Se fate dedicato per me l'utenza sale <.<
Oggi dinuovo 47 Online

Al momento i 35 Online

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fate dedicato per me l'utenza sale <.<

Quando fate dedicato?Oggi dinuovo 47 Online
Al momento i 35 Online![]()
Quando fate dedicato?
Speriamo andrà tutto bene, sarò dei vostri se passerete in dedicato!Speriamo in 1 settimana..
Ma è meglio non dare date sicure.
Mi fa errore di collegamento u.u
Se il sura è stato modificato in game, non c'è una vera differenza, io noto gli stessi danni di ieri. La shamana cura, cura troppo (5k) e riceve troppo poco (3k liscio di pioggia di frecce) e fa anche troppo (2.5k di fulmine). Quindi consiglierei di abbassare la cura a 2.5k-3k.
Minerali crist. anime non presenti.
I gioielli epicizzati sono INUTILI, e difatti sono inutilizzati. Consiglio la revisione dei bonus base.
Skill gilda (war fra gilde) non funzionanti.
Consiglierei di aggiungere le altre rugiade.
Consiglierei di aggiungere i bonus alle cavalcature, e usarli come sigilli richiamo, non come equipaggiabili.
Un ottima cosa sarebbe aggiungere lo status agli elmi 60 (ninja dex, war str, sura int, shamy int 10x ).
Togliere rig hp della corazza 80 (66-epica) e metterci HP, in modo da averli doppi, e migliorare (secondo me) il pvp.
Aumentare i valori base delle pietre: evasione, difesa, vitalità, magia, inchino, e anche critici trafi e mob (anche se questi non servono molto).
Scudo di titani, modificare il valore "Danni medi 10%" in "Resistenza danni medi 15%".
Oggetto piuma degli innamorati BUGGATO.
Opterei per la riaggiunta del bonus resistenza avvelenamento sugli orecchini.
Consiglierei l'aggiunta del bonus "forte contro x" al bonus gia presente "possibilità di difesa da x" degli scudi 61 (pvp) (x=razza). (non troppo, direi 10% basta e AVANZA).

Dove trovo la nuova patch?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Server Off?