Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto dicendo semplicemente di shoppare prima,
chi shoppa prima ha gli item pure nel dedicato è ovvio.

Per me questo non è un lavoro, è una passione con cui passarsi il tempo.
Non ho motivo di mettere di tasca mia 150Euro.

Se non sei tu a credere nel tuo progetto e investirci , perche' dovremmo essere noi a farlo? :|

P.s. 150 euro per un dedicato con 30 on? :/
 
Se non sei tu a credere nel tuo progetto e investirci , perche' dovremmo essere noi a farlo? :|

P.s. 150 euro per un dedicato con 30 on? :/

30 On?
Ma 30 On nell'Hamachi,
oggi abbiamo toccato i 47on,
i commenti sono tutti positivi,
bug non c'è ne..

Poi Sito/Forum buona parte di soldi la pigliano.
Protezioni client?
Dedicato?

Poi buh se lo volete fatto alla pazzo,
50Euro bastano per il dedicato.
 
Semplicemente sta dicendo che quando avrà fatto qualche solo con le donazioni gli investirà in un dedicato per dare stabilità a tutti i player..
Non vedo cosa ci sia di male o perchè la gente critica è una cosa normalissima che fanno tutti i server.
:boh:
 
Io sto dicendo semplicemente di shoppare prima,
chi shoppa prima ha gli item pure nel dedicato è ovvio.

Per me questo non è un lavoro, è una passione con cui passarsi il tempo.
Non ho motivo di mettere di tasca mia 150Euro.
La passione a volte richiede anche del denaro. Comunque, dubito fortemente che riesci a ricavare qualcosa di serio e ragionevole dall'item shop. Non dimenticare che è un fun e un hamachi.
 
Bisognerà vedere se il server reggerà il confronto con quello di Powa2 che dovrebbe aprire tra poco(fun pvp)..dedicato e che probabilmente prenderà gran parte di chi è incerto su dove giocare
 
Bisognerà vedere se il server reggerà il confronto con quello di Powa2 che dovrebbe aprire tra poco(fun pvp)..dedicato e che probabilmente prenderà gran parte di chi è incerto su dove giocare
C'è da dire che anche il server di Powa33 non ci scherza, probabilmente ingloberà tutto l'universo.
 
Adesso penso sia inutile prevedere cosa accadrà se qualcuno donerà, godetevi il server pima che qualche lamer possa fare qualcosa di sbagliato..
 
#Update sul PvP

1.Messe rugiade Full 20%
2.Sistemato scudo dei titani 10Res.Medi 15Res.Abi
3.Sistemato valore d'attacco+50

A breve : AutoPatcher.
 
un hamachi con l'item shop è nuova hahaha
tuttavia l'idea del server è carina, se lo passate in dedicato ci sto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom