Illuminato aka faiano
Utente Emerald
Io sto dicendo semplicemente di shoppare prima,
chi shoppa prima ha gli item pure nel dedicato è ovvio.
Per me questo non è un lavoro, è una passione con cui passarsi il tempo.
Non ho motivo di mettere di tasca mia 150Euro.
Se non sei tu a credere nel tuo progetto e investirci , perche' dovremmo essere noi a farlo?

P.s. 150 euro per un dedicato con 30 on? :/
