Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho capito perchè è semivuoto il serverle persone che non giocano sono pregate di non commentare, in 2 ore non fai una mazza,servono all'incirca 200 perle per colore x farti equi e in 2 ore ti fai solo le perle,poi ti servono gli artigli e le squame che sono monodrop e drop random x l'upp epico ne servono 3 per parte...ripeto,se non avete mai loggato non commentate a caxxo

Non esageriamo con i tempi... in un paio d'ore sono riuscito a fare tutto l'equip e sono anche abbastanza forte quindi evitiamo di sparare cavolate, comunque non è questo l'importante al momento ed evitiamo di creare flame.le persone che non giocano sono pregate di non commentare, in 2 ore non fai una mazza,servono all'incirca 200 perle per colore x farti equi e in 2 ore ti fai solo le perle,poi ti servono gli artigli e le squame che sono monodrop e drop random x l'upp epico ne servono 3 per parte...ripeto,se non avete mai loggato non commentate a caxxo
Allora ho capito perchè è semivuoto il server![]()
Quindi è sottinteso che lascerai lo stesso gameplay una volta passato a dedicato?E' un Hamachi.. ed abbiamo toccato i 47 online oggi.
Dimenticavo il server è Fun Pvp perchè c'è solo 1 Set da droppare,
ma non è cosi semplice fare tutto l'Equipaggiamento.
Poi non sò se resetterò perchè da una parte non è buono per chi ha giocato nell'Hamachi.
Quindi è sottinteso che lascerai lo stesso gameplay una volta passato a dedicato?

Non sto qui ovviamente a criticare il gameplay, non avendolo neanche provato, sono qui solo per ricordare a te che aprire un server dedicato che ha già player giocanti non è molto vantaggioso.Si,
se pensi che sia facile, logga in game avvio un timer e vediamo in quanto tempo fai equipaggiamento.
Poi a tutti è piaciuto, che motivo c'è di cambiarlo![]()
Ah eccoNon esageriamo con i tempi... in un paio d'ore sono riuscito a fare tutto l'equip e sono anche abbastanza forte quindi evitiamo di sparare cavolate, comunque non è questo l'importante al momento ed evitiamo di creare flame.
(io non gioco quindi non so quanto ci vuole per farsi un equip , tra chi dice tanto e chi poco
)Anche se non resetti non cambia molto secondo me, forse è meglio perchè cosi ci sono meno players ad intasare le mappe da drop e si fa prima.Poi per lo shop si può aggiungere il "famoso" cristallo che di sicuro un po di soldi li porta e servirebbero per finanziare il dedicato , se mai lo apriraiE' un Hamachi.. ed abbiamo toccato i 47 online oggi.
Dimenticavo il server è Fun Pvp perchè c'è solo 1 Set da droppare,
ma non è cosi semplice fare tutto l'Equipaggiamento.
Poi non sò se resetterò perchè da una parte non è buono per chi ha giocato nell'Hamachi.

Oltre al drop per farti equip si può mettere il famoso cristallo, altro no perchè se no non rispecchia più un "fun pvp", se vuoi un server con gameplay più prolungato c'è la lista di server.Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.
Ovviamente se passeranno a dedicato, sempre che abbiano un minimo di intelligenza, modificheranno un minimo i drop e le altre cose per prolungare il gameplay
Ah ecco(io non gioco quindi non so quanto ci vuole per farsi un equip , tra chi dice tanto e chi poco
)
se mai lo aprirai![]()

ogni 2 minuti crasha non si può fare niente
risolvete gentilmente
Ho sistemato valore d'attacco che dovrebbe adesso equilibrare pvp,
a breve un riavvio
Devi sistemare anche scudo titani per equilibrare il pvp, leggi il mio messaggio sopra e capirai perché!
Quindi in sostanza, i soldi per passare a dedicato.. devono investirli i giocatori e non il creatore del server.
Non dipende da me ma da voi.
Comunque,
il cristallo lo inserirò se non ci saranno fondi necessari o come implementazione futura,
il server è ancora alle prime fasi ed è un Fun Pvp.
Nemmeno adesso è standard, perché se non sbaglio quello standard era 15% abilità. Ma standard o meno poco importa, l'importante è avere un server dove il pvp è equilibrato, se io ti do questi consigli e per migliorare il pvp visto che l'ho testato, poi la decisione è tua, a mio modo di vedere va rivisto lo scudo perché in rissa arrivano critici da 7-8k full difese e con 20k hp non si dura tanto con 2 pg sopra. Eccetto per Sura Neri e Shamani Cura, comunque io ti ho dato il mio consiglio sta a te vedere se volerlo seguire.Non è standard poi..
Quindi in sostanza, i soldi per passare a dedicato.. devono investirli i giocatori e non il creatore del server.
Ma hanno investito prima dei soldi di tasca loro, ovvero pagando il dedicato. Hanno rischiato sul proprio progetto, non è che hanno aperto prima in hamachi (sperando di fare qualche soldo) e poi hanno passato a dedicato. Ci sono stati anche dei casi, ma questo perché venivano dossati o l'utenza era troppa, e bisognava passare per forza a dedicato.Come si è sempre fatto,
se tutti i server nella lista privati italiani sono online è perchè i soldi per restare in Dedicato li hanno usciti i player.
Ma hanno investito prima dei soldi di tasca loro, ovvero pagando il dedicato. Hanno rischiato sul proprio progetto, non è che hanno aperto prima in hamachi (sperando di fare qualche soldo) e poi hanno passato a dedicato. Ci sono stati anche dei casi, ma questo perché venivano dossati o l'utenza era troppa, e bisognava passare per forza a dedicato.