Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che il server non è fatto malissimo ma fino a quando non passerà a dedicato ci sarà sempre questo lag fastidiosissimo , continui crash e poca utenza.
 
le persone che non giocano sono pregate di non commentare, in 2 ore non fai una mazza,servono all'incirca 200 perle per colore x farti equi e in 2 ore ti fai solo le perle,poi ti servono gli artigli e le squame che sono monodrop e drop random x l'upp epico ne servono 3 per parte...ripeto,se non avete mai loggato non commentate a caxxo
 
server carino, anche se lo staff a volte fa l'orecchio del mercante e non ascolta.... molti bug come ad esempio le capigliature invisibile (molte volte è stato detto che veniva risolto ma nulla). Secondo me PVP squilibrato, il sura nero anche con item 65 da rissa butta giù un war corpo/mente fullato
 
le persone che non giocano sono pregate di non commentare, in 2 ore non fai una mazza,servono all'incirca 200 perle per colore x farti equi e in 2 ore ti fai solo le perle,poi ti servono gli artigli e le squame che sono monodrop e drop random x l'upp epico ne servono 3 per parte...ripeto,se non avete mai loggato non commentate a caxxo
Allora ho capito perchè è semivuoto il server :asd:
 
le persone che non giocano sono pregate di non commentare, in 2 ore non fai una mazza,servono all'incirca 200 perle per colore x farti equi e in 2 ore ti fai solo le perle,poi ti servono gli artigli e le squame che sono monodrop e drop random x l'upp epico ne servono 3 per parte...ripeto,se non avete mai loggato non commentate a caxxo
Non esageriamo con i tempi... in un paio d'ore sono riuscito a fare tutto l'equip e sono anche abbastanza forte quindi evitiamo di sparare cavolate, comunque non è questo l'importante al momento ed evitiamo di creare flame.
 
Allora ho capito perchè è semivuoto il server :asd:

E' un Hamachi.. ed abbiamo toccato i 47 online oggi.

Dimenticavo il server è Fun Pvp perchè c'è solo 1 Set da droppare,
ma non è cosi semplice fare tutto l'Equipaggiamento.

Poi non sò se resetterò perchè da una parte non è buono per chi ha giocato nell'Hamachi.
 
E' un Hamachi.. ed abbiamo toccato i 47 online oggi.

Dimenticavo il server è Fun Pvp perchè c'è solo 1 Set da droppare,
ma non è cosi semplice fare tutto l'Equipaggiamento.

Poi non sò se resetterò perchè da una parte non è buono per chi ha giocato nell'Hamachi.
Quindi è sottinteso che lascerai lo stesso gameplay una volta passato a dedicato?
 
Si,
se pensi che sia facile, logga in game avvio un timer e vediamo in quanto tempo fai equipaggiamento.

Poi a tutti è piaciuto, che motivo c'è di cambiarlo :\
Non sto qui ovviamente a criticare il gameplay, non avendolo neanche provato, sono qui solo per ricordare a te che aprire un server dedicato che ha già player giocanti non è molto vantaggioso.
Poi ovviamente parliamo di un fun pvp quindi c'è un po' di differenza ma io sto dicendo quello che pensa la community che vuole entrare in un server.
 
Non esageriamo con i tempi... in un paio d'ore sono riuscito a fare tutto l'equip e sono anche abbastanza forte quindi evitiamo di sparare cavolate, comunque non è questo l'importante al momento ed evitiamo di creare flame.
Ah ecco :ruloz:(io non gioco quindi non so quanto ci vuole per farsi un equip , tra chi dice tanto e chi poco :sisi:)
E' un Hamachi.. ed abbiamo toccato i 47 online oggi.

Dimenticavo il server è Fun Pvp perchè c'è solo 1 Set da droppare,
ma non è cosi semplice fare tutto l'Equipaggiamento.

Poi non sò se resetterò perchè da una parte non è buono per chi ha giocato nell'Hamachi.
Anche se non resetti non cambia molto secondo me, forse è meglio perchè cosi ci sono meno players ad intasare le mappe da drop e si fa prima.Poi per lo shop si può aggiungere il "famoso" cristallo che di sicuro un po di soldi li porta e servirebbero per finanziare il dedicato , se mai lo aprirai:rulzz:
 
Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.
Ovviamente se passeranno a dedicato, sempre che abbiano un minimo di intelligenza, modificheranno un minimo i drop e le altre cose per prolungare il gameplay
Oltre al drop per farti equip si può mettere il famoso cristallo, altro no perchè se no non rispecchia più un "fun pvp", se vuoi un server con gameplay più prolungato c'è la lista di server.
 
Ah ecco :ruloz:(io non gioco quindi non so quanto ci vuole per farsi un equip , tra chi dice tanto e chi poco :sisi:)

se mai lo aprirai:rulzz:

:asd:
Non dipende da me ma da voi.

Comunque,
il cristallo lo inserirò se non ci saranno fondi necessari o come implementazione futura,
il server è ancora alle prime fasi ed è un Fun Pvp.
 
Il server è buono, l'equip non è faticoso da fare, ma non si fa neanche in pochi minuti, diciamo 2 o 3 orette si dovrebbe fare tutto.
Accorgimenti personali.
1- Manca il bonus Valore Attacco+50 sulla corazza.
2- Scudo titani da solo "Resistenza danni abilità 10%" ed è quasi inutile nelle risse, pochi hp e arrivano i dannoni. Propongo di modificarlo in "10% Resistenza danno medio e 15% resistenza danno abilità" in modo di avere delle risse più durature.
3- Oramai è tardi e lo so, ma era meglio mettere 4k hp anziché 3k hp, perchè le risse durano poco anche 1v1, le uniche classi che possono reggere dai 2 o 3 pg (gente brava) sono i Sura neri e Shamani Cura il resto delle classi con 2 pg addosso cade velocemente, per via dei pochi hp (e tanti critici) e del titani completamente inutile (vedi punto 2).

Oltre queste tre cose, che andrebbero sistemate a mio modo di vedere il server è molto bello, una volta che passerà in dedicato sarà un fun pvp di tutto rispetto per la giocabilità nel fare equip e per il pvp!
 
Non è standard poi..
Nemmeno adesso è standard, perché se non sbaglio quello standard era 15% abilità. Ma standard o meno poco importa, l'importante è avere un server dove il pvp è equilibrato, se io ti do questi consigli e per migliorare il pvp visto che l'ho testato, poi la decisione è tua, a mio modo di vedere va rivisto lo scudo perché in rissa arrivano critici da 7-8k full difese e con 20k hp non si dura tanto con 2 pg sopra. Eccetto per Sura Neri e Shamani Cura, comunque io ti ho dato il mio consiglio sta a te vedere se volerlo seguire.
 
[15:26:21]
Server on
[15:26:34]
ho chiuso io, tranquilli non avete perso item





Non sono al momento in game,
se qualcuno è interessato a donare qualcosa, mi contatti su skype: staff.summer2015
 
Come si è sempre fatto,
se tutti i server nella lista privati italiani sono online è perchè i soldi per restare in Dedicato li hanno usciti i player.
Ma hanno investito prima dei soldi di tasca loro, ovvero pagando il dedicato. Hanno rischiato sul proprio progetto, non è che hanno aperto prima in hamachi (sperando di fare qualche soldo) e poi hanno passato a dedicato. Ci sono stati anche dei casi, ma questo perché venivano dossati o l'utenza era troppa, e bisognava passare per forza a dedicato.
 
Ma hanno investito prima dei soldi di tasca loro, ovvero pagando il dedicato. Hanno rischiato sul proprio progetto, non è che hanno aperto prima in hamachi (sperando di fare qualche soldo) e poi hanno passato a dedicato. Ci sono stati anche dei casi, ma questo perché venivano dossati o l'utenza era troppa, e bisognava passare per forza a dedicato.

Io sto dicendo semplicemente di shoppare prima,
chi shoppa prima ha gli item pure nel dedicato è ovvio.

Per me questo non è un lavoro, è una passione con cui passarsi il tempo.
Non ho motivo di mettere di tasca mia 150Euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom