NightSilent
Utente Bronze
A che ora aprite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora aprite?
E' assente al momentoRemember potresti rispondere in privato?![]()
Ieri pomeriggio sono stato dalle 6 in poi con la mia ragazza.E' successo qualcosa? Hanno chiuso?Hanno fatto reset?No perche' sto server e' troppo bello e non voglio che chiuda T.T

è prevista una data per l'apertura in dedicato? se si ti consiglio di resettare, visto che la metà della gente non loggherebbe neanche
Il server è on, o ha qualche problema? Volevo registrarmi per provarlo, sono da anni che non gioco a metin
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Sei riuscito ad entrare?Il server è on, o ha qualche problema? Volevo registrarmi per provarlo, sono da anni che non gioco a metin
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.Reset in fun pvp? Siete seri? In un'ora vi fate tutto, patetici
Il gf non è offline su hamachi infatti il server funge..Come mai il gf e' ancora off su hamachi?
E' un fun pvp.. massimo 2 ore penso che uno ci perderebbe per droppare/uppare,poi risse,duelli,war e via dicendo.Altrimenti vai su un altro server dove il gameplay è più lungo.Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.
Ovviamente se passeranno a dedicato, sempre che abbiano un minimo di intelligenza, modificheranno un minimo i drop e le altre cose per prolungare il gameplay
.Chi gioca sui fun pvp non ha tanto tempo da spendere e quello che ha vuole usarlo per divertirsi e non nerdare ore e ore fino alla chiusura del server senza nemmeno aver fatto un duello
Non parlo di ammazzarsi per fare le cose, ma un minimo di drop giusto per potere inserire qualcosa nello shop.E' un fun pvp.. massimo 2 ore penso che uno ci perderebbe per droppare/uppare,poi risse,duelli,war e via dicendo.Altrimenti vai su un altro server dove il gameplay è più lungo..Chi gioca sui fun pvp non ha tanto tempo da spendere e quello che ha vuole usarlo per divertirsi e non nerdare ore e ore fino alla chiusura del server senza nemmeno aver fatto un duello
![]()