Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho backuppato il server,
ed ho risolto alcuni errori importanti.

Come avevo già detto prima:

La tritone non si uppa più in santa.
 
Ieri pomeriggio sono stato dalle 6 in poi con la mia ragazza.E' successo qualcosa? Hanno chiuso?Hanno fatto reset?No perche' sto server e' troppo bello e non voglio che chiuda T.T
 
è prevista una data per l'apertura in dedicato? se si ti consiglio di resettare, visto che la metà della gente non loggherebbe neanche
 
Il server è on, o ha qualche problema? Volevo registrarmi per provarlo, sono da anni che non gioco a metin


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
 
Il server è on, o ha qualche problema? Volevo registrarmi per provarlo, sono da anni che non gioco a metin


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

1 devi essere connesso ad hamachi x visualizzare la pagina del server
2 il gf è off su hamachi(non so cke) x questo server e sito sono off
 
Un reset su un funpvp non mi sembra tragico e comunque per ora leggo 30-35 on quindi il dedicato sicuramente servirebbe anche per alzare l'utenza troppo bassa per un Fun PvP( risse,war tra gilde..)
 
Reset in fun pvp? Siete seri? In un'ora vi fate tutto, patetici
Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.
Ovviamente se passeranno a dedicato, sempre che abbiano un minimo di intelligenza, modificheranno un minimo i drop e le altre cose per prolungare il gameplay
 
Se in un'ora si fa tutto quanto puo durare il server?? a volta mi chiedo la gente a che pazzo pensa quando risponde.
Ovviamente se passeranno a dedicato, sempre che abbiano un minimo di intelligenza, modificheranno un minimo i drop e le altre cose per prolungare il gameplay
E' un fun pvp.. massimo 2 ore penso che uno ci perderebbe per droppare/uppare,poi risse,duelli,war e via dicendo.Altrimenti vai su un altro server dove il gameplay è più lungo.:evvai:.Chi gioca sui fun pvp non ha tanto tempo da spendere e quello che ha vuole usarlo per divertirsi e non nerdare ore e ore fino alla chiusura del server senza nemmeno aver fatto un duello:asd:
 
E' un fun pvp.. massimo 2 ore penso che uno ci perderebbe per droppare/uppare,poi risse,duelli,war e via dicendo.Altrimenti vai su un altro server dove il gameplay è più lungo.:evvai:.Chi gioca sui fun pvp non ha tanto tempo da spendere e quello che ha vuole usarlo per divertirsi e non nerdare ore e ore fino alla chiusura del server senza nemmeno aver fatto un duello:asd:
Non parlo di ammazzarsi per fare le cose, ma un minimo di drop giusto per potere inserire qualcosa nello shop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom