Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arOgLLxlfwmmpSKLTM71cjbBLTB2g3AtHxDAVR7ubyI

Chiave client su mega,
ma comunque non ci dovrebbe essere.

Il link che mi ha mandato si mentre nel link del sito no.
Comunque non riesco a loggare: avvio il client con i diritti di amministratore,START,selezione il canale,Ok e mi si blocca tutto. Riesco a muovere solo il mouse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
Il link che mi ha mandato si mentre nel link del sito no.
Comunque non riesco a loggare: avvio il client con i diritti di amministratore,START,selezione il canale,Ok e mi si blocca tutto. Riesco a muovere solo il mouse.

E' strano,
prova a risolvere i problemi relativi alla compatibilita,
avvia da amministratore,
disattiva antivirus,
modifica le impostazioni config a schermo NON intero.


Fammi sapere,
Riavvio effettuato,

Risolte Dottrine a Shinso,
Risolto Bug(perfortuna successo solo ad una persona) che uppando ventaglio e fallendo, si trasformava in un arma 105.

STIAMO AUMENTANDO DAI CONTINUIAMO COSI!
 
Personalmente i fun pvp ancora peggio hamachi mi hanno sempre deluso perchè chiudono i battenti dopo pochi giorni.
Devo dire, che questa volta sono fiducioso farò un tentativo anch'io.
 
Dopo una lunga discussione con alcuni player e dopo aver denunciato il comportamento di Guerra, che ha dato a un mio amico alcuni item che aveva ottenuto in favore da Remember, tutti ci hanno deriso e hanno trovato scuse ridicole.
Adesso che abbiamo le prove però, siamo riusciti a sancire l'inaffidabilità e la poca serietà dello staff, in particolare di Remember, che ha regalato degli item a Guerra, un normalissimo utente, sicuramente suo amico.
Qui sotto gli screen. Buona giornata. :)
1.webp 2.webp 3.webp
 
Dopo una lunga discussione con alcuni player e dopo aver denunciato il comportamento di Guerra, che ha dato a un mio amico alcuni item che aveva ottenuto in favore da Remember, tutti ci hanno deriso e hanno trovato scuse ridicole.
Adesso che abbiamo le prove però, siamo riusciti a sancire l'inaffidabilità e la poca serietà dello staff, in particolare di Remember, che ha regalato degli item a Guerra, un normalissimo utente, sicuramente suo amico.
Qui sotto gli screen. Buona giornata. :)
Visualizza allegato 12630 Visualizza allegato 12631 Visualizza allegato 12632
AHAHAAH
 
Una cosa.... Sul server voi 2 avete detto esplicitamente che siete Cugini che non vivono sotto stesso tetto, ovvio che vi parate le palle a vicenda he (scusate la volgarità)
 
Dopo una lunga discussione con alcuni player e dopo aver denunciato il comportamento di Guerra, che ha dato a un mio amico alcuni item che aveva ottenuto in favore da Remember, tutti ci hanno deriso e hanno trovato scuse ridicole.
Adesso che abbiamo le prove però, siamo riusciti a sancire l'inaffidabilità e la poca serietà dello staff, in particolare di Remember, che ha regalato degli item a Guerra, un normalissimo utente, sicuramente suo amico.
Qui sotto gli screen. Buona giornata. :)
Visualizza allegato 12630 Visualizza allegato 12631 Visualizza allegato 12632
si vede palesemente che sono screen presi ammuzzo, nessuna foto degli item o altro.. fammi il favore dai :)

(domani dovremmo passare in dedicato :))
 
Gli item ci sono, e la presunta truffa anche, non abbiamo inventato tutto, però ci siamo chiariti con Remember e mi ha spiegato che non ha mai avuto alcun rapporto con questo Guerra, e che era solo un pirla passato di lì per dare fastidio.
Perciò mi scuso anche a nome di Arcangelo, non c'è nessuna truffa, è stato solo un bimbominkia qualunque.
 
Gli item ci sono, e la presunta truffa anche, non abbiamo inventato tutto, però ci siamo chiariti con Remember e mi ha spiegato che non ha mai avuto alcun rapporto con questo Guerra, e che era solo un pirla passato di lì per dare fastidio.
Perciò mi scuso anche a nome di Arcangelo, non c'è nessuna truffa, è stato solo un bimbominkia qualunque.


si abbiamo risolto con Remember da parte nostra abbiamo chiesto scusa e abbiamo chiarito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom