Loncore512
Utente Platinum
Non funziona il link per il client.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il vecchio summer di @SkidRow?

ecco il link per il download del client:
https://mega.co.nz/#!2UtnWIYS!arOgLLxlfwmmpSKLTM71cjbBLTB2g3AtHxDAVR7ubyI
arOgLLxlfwmmpSKLTM71cjbBLTB2g3AtHxDAVR7ubyI
Chiave client su mega,
ma comunque non ci dovrebbe essere.
Il link che mi ha mandato si mentre nel link del sito no.
Comunque non riesco a loggare: avvio il client con i diritti di amministratore,START,selezione il canale,Ok e mi si blocca tutto. Riesco a muovere solo il mouse.
E allora dico:Mi lagga Summer2015 perchè ancora non è passato a dedicatoPensa al presente non al futuro..
E' come dire non loggo su Metin2.it perchè un giorno chiuderà,
è la stessa precisa identica cosa vedi lol.
xD comunque,venite in tanti che sennò ci si annoiaPersonalmente i fun pvp ancora peggio hamachi mi hanno sempre deluso perchè chiudono i battenti dopo pochi giorni.
Devo dire, che questa volta sono fiducioso farò un tentativo anch'io.

AHAHAAHDopo una lunga discussione con alcuni player e dopo aver denunciato il comportamento di Guerra, che ha dato a un mio amico alcuni item che aveva ottenuto in favore da Remember, tutti ci hanno deriso e hanno trovato scuse ridicole.
Adesso che abbiamo le prove però, siamo riusciti a sancire l'inaffidabilità e la poca serietà dello staff, in particolare di Remember, che ha regalato degli item a Guerra, un normalissimo utente, sicuramente suo amico.
Qui sotto gli screen. Buona giornata.
Visualizza allegato 12630 Visualizza allegato 12631 Visualizza allegato 12632
Ehm, scusa, la risata a cosa è dovuta?AHAHAAH
Alla figura che ha fattoEhm, scusa, la risata a cosa è dovuta?
Alla figura che ha fatto

Alla figura che ha fatto

si vede palesemente che sono screen presi ammuzzo, nessuna foto degli item o altro.. fammi il favore daiDopo una lunga discussione con alcuni player e dopo aver denunciato il comportamento di Guerra, che ha dato a un mio amico alcuni item che aveva ottenuto in favore da Remember, tutti ci hanno deriso e hanno trovato scuse ridicole.
Adesso che abbiamo le prove però, siamo riusciti a sancire l'inaffidabilità e la poca serietà dello staff, in particolare di Remember, che ha regalato degli item a Guerra, un normalissimo utente, sicuramente suo amico.
Qui sotto gli screen. Buona giornata.
Visualizza allegato 12630 Visualizza allegato 12631 Visualizza allegato 12632

)Gli item ci sono, e la presunta truffa anche, non abbiamo inventato tutto, però ci siamo chiariti con Remember e mi ha spiegato che non ha mai avuto alcun rapporto con questo Guerra, e che era solo un pirla passato di lì per dare fastidio.
Perciò mi scuso anche a nome di Arcangelo, non c'è nessuna truffa, è stato solo un bimbominkia qualunque.