Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da +9 ad Epico 100%lo proverò sicuramente già mi piace un fun pvp old style ci sta ci sta,ma vorrei sapere gli upp falliscono?
ah okok grazie ecco a che servono i metalliDa +9 ad Epico 100%
DA +0 A +6 100%
DA +6 A +9 Possono fallire, solo il +9 è meno del 50%
Al primo riavvio,
presenti orecchini di cristallo negli NPC,
compreso il diamante cristallo.

![]()
C'è qualquadra che non cosa![]()
Io l'ho disinstallato, quando passerete a dedicato entrerò!
Beh ma penso che anche senza altervista ci sia il download oppure avete caricato il download su altervista?Si abbiamo già notato,
stiamo uppando su mega.co.nz, 1 oretta e dovremmo avere il Download.
Aspettate ancora un pò
Beh ma penso che anche senza altervista ci sia il download oppure avete caricato il download su altervista?
Intendo su altervista c'era un sito esterno da cui prelevare i file oppure erano direttamente all'interno del link fornito nella discussione?Non ti ho capito bene,
abbiamo caricato solo su altervista,
ora stiamo caricando su mega, 50Minuti ed ha finito.
Intendo su altervista c'era un sito esterno da cui prelevare i file oppure erano direttamente all'interno del link fornito nella discussione?
Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?Se non abbiamo i fondi possiamo restare in Hamachi pure per mesi .-.
Non sò neppure se le fonti che mi hanno offerto il Dedicato sono sicure, quindi..
Capisco quello che vuoi dire e penso che tu abbia ragione, in caso non avessero soldi potrebbero affidarsi ad un finanziatore e provare a vedere cosa succede passando a dedicato.Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?
Non ci gioco sinceramente perchè a me quel progammino del cavolo ''Hamachi'' mi sta un pò su.
Passarlo in dedicato sarebbe un grandissimo passo avanti ma se non hai fondi credo che tutto questo lavoro sarà rovinato dai soliti dosser...
Per quanto riguarda lato server a me piace.
Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?
Non ci gioco sinceramente perchè a me quel progammino del cavolo ''Hamachi'' mi sta un pò su.
Passarlo in dedicato sarebbe un grandissimo passo avanti ma se non hai fondi credo che tutto questo lavoro sarà rovinato dai soliti dosser...
Per quanto riguarda lato server a me piace.
Se leggi bene non ho detto che è stato dossato ma potrebbe esserlo.Ma se è ancora online,
significa che ancora non è stato DoSS,
di conseguenza logga..
Vi piace il server? Scrivetelo tutti qui:
http://www.inforge.net/xi/threads/hamachi-summer2015-cerchiamo-finanziatore.433732/
Aiuterete a passare in Dedicato!
Se leggi bene non ho detto che è stato dossato ma potrebbe esserlo.