Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come scarico client mi dice che è bloccato il download..
 
Supponiamo che siete 4 5 6 euro a testa per 5 persone credo che sia pochissimo, male che vada avete perso i 6 euro!
 
Stiamo uppando su mega.co.nz il client in quanto altervista ha superato il traffico.
Mi è stato detto 3 Ore e finisce il Download.

Scusate il piccolo imprevisto.
 
Al primo riavvio,
presenti orecchini di cristallo negli NPC,
compreso il diamante cristallo.
f77c1b5caeeec99156ce396110455256.png

C'è qualquadra che non cosa :sisi:
 
Se non abbiamo i fondi possiamo restare in Hamachi pure per mesi .-.
Non sò neppure se le fonti che mi hanno offerto il Dedicato sono sicure, quindi..
Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?
Non ci gioco sinceramente perchè a me quel progammino del cavolo ''Hamachi'' mi sta un pò su.
Passarlo in dedicato sarebbe un grandissimo passo avanti ma se non hai fondi credo che tutto questo lavoro sarà rovinato dai soliti dosser...

Per quanto riguarda lato server a me piace.
 
Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?
Non ci gioco sinceramente perchè a me quel progammino del cavolo ''Hamachi'' mi sta un pò su.
Passarlo in dedicato sarebbe un grandissimo passo avanti ma se non hai fondi credo che tutto questo lavoro sarà rovinato dai soliti dosser...

Per quanto riguarda lato server a me piace.
Capisco quello che vuoi dire e penso che tu abbia ragione, in caso non avessero soldi potrebbero affidarsi ad un finanziatore e provare a vedere cosa succede passando a dedicato.
 
Capisco quello che dici ma secondo te ci saranno player che shopperanno su un hamachi?
Non ci gioco sinceramente perchè a me quel progammino del cavolo ''Hamachi'' mi sta un pò su.
Passarlo in dedicato sarebbe un grandissimo passo avanti ma se non hai fondi credo che tutto questo lavoro sarà rovinato dai soliti dosser...

Per quanto riguarda lato server a me piace.

Ma se è ancora online,
significa che ancora non è stato DoSS,
di conseguenza logga..


Vi piace il server? Scrivetelo tutti qui:

http://www.inforge.net/xi/threads/hamachi-summer2015-cerchiamo-finanziatore.433732/

Aiuterete a passare in Dedicato!
 
Inseriti papiri dalla bottegaia a pacchi da 20.
Inserita bottegaia anche nella parte boss del deserto.
Inserito orecchini di cristallo mercante d'armature 2, e diamante cristallo sempre mercante.

Sistemate diverse cose,
buon game,
server online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom