Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passate a dedicato... Bel server :D ... Ma purtroppo essendo un hamachi e io avendo una conessione non velocissima lagga tantissimo e questo rende difficile per me provarlo a fondo... Per esempio, vado nella mappa dei boss, ne attacco uno, lagga, e mi ritrovo ucciso per terra... Comunque bel server... CONSIGLIO :)
 
Sta scaricando ora, ma una domanda, lasciarlo on la notte? *-* Cosi ci sono più possibilità per noi esseri notturni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom