SummerHotMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@@@@@ SISTEMATE LA PAGINA DI REGISTRAZIONE PER FAVORE??? QUANDO CLICCO "SEND" MI DICE "ERRORE COLLEGAMENTO" @@@@@@

Allora ogni volta che faccio start per iniziare a giocare mi crasha e torna alla scelta del ch, volevo sapere se funzia o no visto che in rete non risponde nessuno! Poi vorrei che ci diceste quale client è consigliato. Grazie in anticipo!

Dire che lagga è veramente poco.
Mi avete fatto rivalutare il concetto di lag,grazie a questo server.
Io pensavo fosse tirare spadate in ritardo rispetto all'avversario oppure prendersi il danno di due skill di botto ed invece no;si può arrivare a morire in piazza,teletrasportarsi da una parte all'altra del villo mentre duelli e prenderti 25k di danno da skill appena riprendi il controllo del pg,ragion per cui i pvp sono impossibili a meno che non vogliate fare duelli impari giocando a chi ha la connessione migliore(questa fa ridere).
Se non sistemate,scordatevi l'utenza.

Ve lo ripeto, perdete solamente il vostro tempo.
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma lo dico per la gente a cui piace misurarsi alla "pari" con altri player; il discorso cambia quando un sura nero (stranamente il vincitore del 1° evento pvp) da neanche 2.5k di pietra lisci, è passato a farmi praticamente il doppio (stiamo parlando di un danno liscio a un pg con 80 e ripeto 80% res magia).

l'ho notata anche io questa cosa e poi come detto dal ga agli eventi si vincono armi con 55 medi o 26 abilita e poi anche io ho notato dei sura che levano troppo come ho detto nell'altro post e sono convinti che nessuno se ne accorga ma da come ho detto in game al GA se GOD o BRESS entrano se ne accorgono anche loro

PS cynico i sura che dici tu ora si sono fatti bianchi ma non sanno che il danno di anullo e prefissato quindi al massimo fa 11k critico trafi e non è una cosa che succede cosi spesso come succede a loro che fanno sempre 12k e 14k critico trafi e dicono sempre era critico trafi farli cosi spesso in un server con questi bonus e il GA ha avuto il coraggio di dire Che :" che gusto c'è nel moddare in un hamachi?" di sololito lo si fa perchè si è bm e dal Ga che è un pg che ho conosciuto in game non me lo sarei mai aspettato peccato aveva buone basi ma come al solito se non è il server è lo staff che rovina tutto

Sono gia entrato, ma sono subito uscito, ora voglio fare come BioniCHead, recensisco server :asd:

Lati Negativi:

-Old senza Scarpe,Elmi e Corazze 80

-Lag Incessante

-GF Sempre Inattivo su Hamachi

-Hwang Vincibili
(di Hwang dovrebbe essercene una sola in tutto il server e la dovrebbe indossare il piu' forte,secondo me e' questo il motivo per cui e' stata creata)

-GM Assenti

-Protezioni Scadenti (anche io che non ci capisco un acca sono riuscito a perforarle ._.)

-Pg e bonus Moddati

LATI POSITIVI

Beh e' old :asd:

Voto: 2-

Di hamachi ne ho visti ma questo è di sicuro il peggiore. (Senza offesa)
Guarda un consiglio : chiudi il server oppure ricrealo con protezioni efficenti , aumenta la ram per il lagg , aggiusta bonus , sistema npc e cercati uno staff attivo e competente !
Buona fortuna,te ne servirà.;)

Server uguale a quasi tutti gli altri, io mi dico ma un po' di inventiva non c'è l'ha nessuno pochissimi server belli sono riuscito a trovare perchè chi ne crea uno bello ( anche amaci ) dura e si fa soldi e molta gente entra qua non ci sarà nessuno ed essendo hamaci dovrebbe essere un po' diverso

mi si e rotto lo skermo del pc a vedere questo skifo !

- - - Updated - - -

mi si e rotto lo skermo del pc a vedere questo skifo !

Server uguale a quasi tutti gli altri, io mi dico ma un po' di inventiva non c'è l'ha nessuno pochissimi server belli sono riuscito a trovare perchè chi ne crea uno bello ( anche amaci ) dura e si fa soldi e molta gente entra qua non ci sarà nessuno ed essendo hamaci dovrebbe essere un po' diverso

Al limite del necro °-°, in ogni caso non ci vuole molto a capire che il server è chiuso...

Ultima modifica:
Al limite del necro °-°, in ogni caso non ci vuole molto a capire che il server è chiuso...
Direttamente dal regolamento: Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci pubblicitari (es. server privati) :lol:
Figurati se capiscono che il server è chiuso, leggono solo la descrizione :nuu:

Direttamente dal regolamento: Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci pubblicitari (es. server privati) :lol:
Figurati se capiscono che il server è chiuso, leggono solo la descrizione :nuu:

So che hanno bannato parecchi utenti per necro in questi topic, ed effettivamente è sensato.

- - - Updated - - -

Ahahaha già buttato giù ? Non ci sono manco le reti :asd:

Già? il server è di luglio, ma ti svegli?

Ultima modifica:
So che hanno bannato parecchi utenti per necro in questi topic, ed effettivamente è sensato.
Se l'hanno fatto, l'hanno fatto ingiustamente. Io mi incazzerei, perchè se c'è scritto che non è necropost, non ti possono bannare :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom