Ev4ng3li0n
Utente Jade
reti piene aumentatele
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ve lo ripeto, perdete solamente il vostro tempo.
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma lo dico per la gente a cui piace misurarsi alla "pari" con altri player; il discorso cambia quando un sura nero (stranamente il vincitore del 1° evento pvp) da neanche 2.5k di pietra lisci, è passato a farmi praticamente il doppio (stiamo parlando di un danno liscio a un pg con 80 e ripeto 80% res magia).

Server uguale a quasi tutti gli altri, io mi dico ma un po' di inventiva non c'è l'ha nessuno pochissimi server belli sono riuscito a trovare perchè chi ne crea uno bello ( anche amaci ) dura e si fa soldi e molta gente entra qua non ci sarà nessuno ed essendo hamaci dovrebbe essere un po' diverso
Direttamente dal regolamento: Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci pubblicitari (es. server privati)Al limite del necro °-°, in ogni caso non ci vuole molto a capire che il server è chiuso...

Direttamente dal regolamento: Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci pubblicitari (es. server privati)
Figurati se capiscono che il server è chiuso, leggono solo la descrizione![]()
Ahahaha già buttato giù ? Non ci sono manco le reti![]()
Se l'hanno fatto, l'hanno fatto ingiustamente. Io mi incazzerei, perchè se c'è scritto che non è necropost, non ti possono bannareSo che hanno bannato parecchi utenti per necro in questi topic, ed effettivamente è sensato.