nosh_x3
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui per presentarvi un nuovo server minecraft Super_Minecraft_
Nome Server
Super_Minecraft_
Versione server
1.0.0
IP Server
5.135.57.4
Whitelist [NO]
Orari
17:30 alle 23:00 [Scusate ma per adesso orari corti]
Modalità Gioco
Survival
Hamaci [SI]
Reti Hamaci
Super_Minecraft_ [Per ora solo questa, se si riempirà ne farò altre]
Password
12345
Bukkit [SI]
Plug-in
Lo imbottito.
Spero vi piaccia il nuovo server ; per ora è un hamaci perché voglio vedere come va. Se sarete in tanti a venire col tempo farò anche un dedicato.
Mi scuso per l'altro server hamaci . Funzionò per 3 giorni interi poi non so perché ma smise di funzionare questo al contrario ,da quando lo fatto è passata una settimana è sembra quasi tutto andare bene .
L'unico problema è che (per ora lo fa solo a me
) quando esco dal gioco non mi fa più rientrare e dice
"End of Stream" e ho lavorato molto per risolverlo ma senza riuscirci quindi... se qualcuno mi aiuterà io gli metterò una carica ( op probabile) nel mio server.
Se il problema lo darà anche a voi vi scoccerete cmq per il resto va abbastanza bene
Il Lag nel server è del 1% a causa dell'imbottitura di Plug-in ma non si nota quasi per niente.
I primi 3 che verranno avranno un bel po' di diamanti (compreso equipaggiamento di diamante e piccone insieme a spada e diamanti sfusi) E forse (vedrò ) metterò 1 di quei 3 player op oppure 2 oppure 3 (40% di possibilità che li metà tutti e 3)
Mi raccomando venite!!!!!!!!
Nome Server
Super_Minecraft_
Versione server
1.0.0
IP Server
5.135.57.4
Whitelist [NO]
Orari
17:30 alle 23:00 [Scusate ma per adesso orari corti]
Modalità Gioco
Survival
Hamaci [SI]
Reti Hamaci
Super_Minecraft_ [Per ora solo questa, se si riempirà ne farò altre]
Password
12345
Bukkit [SI]
Plug-in
Lo imbottito.
Spero vi piaccia il nuovo server ; per ora è un hamaci perché voglio vedere come va. Se sarete in tanti a venire col tempo farò anche un dedicato.
Mi scuso per l'altro server hamaci . Funzionò per 3 giorni interi poi non so perché ma smise di funzionare questo al contrario ,da quando lo fatto è passata una settimana è sembra quasi tutto andare bene .
L'unico problema è che (per ora lo fa solo a me
) quando esco dal gioco non mi fa più rientrare e dice "End of Stream" e ho lavorato molto per risolverlo ma senza riuscirci quindi... se qualcuno mi aiuterà io gli metterò una carica ( op probabile) nel mio server.
Se il problema lo darà anche a voi vi scoccerete cmq per il resto va abbastanza bene
Il Lag nel server è del 1% a causa dell'imbottitura di Plug-in ma non si nota quasi per niente.
I primi 3 che verranno avranno un bel po' di diamanti (compreso equipaggiamento di diamante e piccone insieme a spada e diamanti sfusi) E forse (vedrò ) metterò 1 di quei 3 player op oppure 2 oppure 3 (40% di possibilità che li metà tutti e 3)
Mi raccomando venite!!!!!!!!