SuperLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,730
139
356
1,019
Ultima modifica:

IL SERVER NON E MIO LO TROVATO SU SC**X (ORA)
TUTTI VOGLIONO GIOCARE ACCONTENTATEVI L'UNICO ON
:asd:

Nome server privato

SuperLonjutMt2

Orari server

ancora da decidere .. dalla mattina circa 9:00 alla sera tardi , circa 00:00 - 1:00

Caratteristiche varie

Appena loggati si riceverà tramite il riavvio del server lv 150 e 999999999 yang. Si faranno molti eventi e cerco una persona esperta nel settore di server metin 2 per sistemare un problema che ho con le mount .. Grazie mille

Server full pvp - new style

Allocati alla macchina 5GB di ram , bonus settati per pvp ..file server 2011 provare per credere!

Come accedere al server (Mc o Launcher)

5.108.105.203

Immagini del server

Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi

SuperLonjutMt2 - 1 fino a - 30 psw: 123 o 12345

Note aggiuntive

Link pagina di registrazione : http://5.108.105.203/account_create.php

Vecchi topics

Domanda: I valori di corazze e armi sono studiati e settati bene oppure affidate tutto all'eccezionale item proto franzi?

L'ho letta tutta se ti chiedo c'è un motivo, specifica prima che il server non è tuo e sfotti meno ;)

Aahahaha...non fai ridere:oddio:

Se la leggevi prima di essere sfottuto come dici te non saresti stato sfottuto :asd:

Guardati l'ultima modifica e quando è stato postato il server : NESSUNA MODIFICA

Posso solo consigliarti di imparare a leggere:\

Aahahaha...non fai ridere:oddio:

Se la leggevi prima di essere sfottuto come dici te non saresti stato sfottuto :asd:

Guardati l'ultima modifica e quando è stato postato il server : NESSUNA MODIFICA

Posso solo consigliarti di imparare a leggere:\
Penso di saper leggere benissimo al contrario tuo evidentemente oltre a non capire quello che dico non hai capito nemmeno la domanda.
Se ci gira gente sveglia come dimostri di essere mi sa che passo.

Penso di saper leggere benissimo al contrario tuo evidentemente oltre a non capire quello che dico non hai capito nemmeno la domanda.
Se ci gira gente sveglia come dimostri di essere mi sa che passo.

Nessuno ti ha invitato:asd:

Si la domanda era questa mi hai chiesto dei valori delle corazze ma visto che la tua intelligenza arriva a vedere solo fino davanti al tuo naso allora non hai letto la prima parte in cui dico che il server non è mio e se fossi cosi intelligente non mi avresti fatto quella domanda bye bye

Nessuno ti ha invitato:asd:

Si la domanda era questa mi hai chiesto dei valori delle corazze ma visto che la tua intelligenza arriva a vedere solo fino davanti al tuo naso allora non hai letto la prima parte in cui dico che il server non è mio e se fossi cosi intelligente non mi avresti fatto quella domanda bye bye

Tu l'hai provato prima di postarlo? Hai visto se è un newstyle messo in piedi a caso o settato per bene? :|

Io non capisco mai perchè tutti scrivono sempre: "Dedicato: NO - Hamachi SI" O.o ma pazzo lo capisco dal titolo con scritto "hamachi" mica son spastico

Epic, secondo me non è una buona cosa postare qui server postati su Sciax.. Mi spiego meglio.. Se lo posti qua su Inforge, anche dicendo che non è tuo, alla fine 1/4 di Community che vedrà questo Topic, ti verrà contro chiedendoti qualcosa e tu non sapendo cosa rispondere o per la descrizione troppo corta ecc..
Comunque, non credo di provarlo.. Sembra fatto con i piedi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom