Io io io lo so chi 6PUNTO 1 : Tutti i set d'equip sono disponibili indipendentemente per ogni pg sia in pvm sia in pvp
PUNTO 2 : Metti full assorbimento hp + lama e ti accorgerai di cosa parlo , evita se non sai come si indossa una maglia
PUNTO 3 : Vuoi parlare di matematica con me? Se vuoi rispondermi si , mandami pm dicendomi cosa sono i teoremi di weierstrass e hopital ( 2 esempi a caso che mi sono venuti in mente , magari potremo parlare di molti altri teoremi ^^ ))
PUNTO 4 : Se vuoi un appuntamento , io sono qui , le mie @@ che intendi te , sono più grandi della tua testa( p.s. alquanto offensivo e segnalabile , se non fosse che il tuo è un secondo account )
PUNTO 1 : Non sai chi sono , quindi evita di dire cose che manco sai te , solo per pararti da probabili fig del cavolo , visto che io sono un novellino nel vostro s(chifoso)erver e se sai gestire un server puoi controllare ip di connessione per vedere se risulto collegato ad altri player/account
PUNTO 2 : Normalmente i GM sono presenti davanti alla tv per guardarsi i puffi ( di cui parlano in chat annuncio ) e se il normale è quantificabile in una durata di 7 giorni ( da quando è aperto il server ) , chissà dopo 1 mese il normalmente cosa diventa o.0 E ripeto non sapete neanche chi sono , quindi evitate , che la fig di mer la fate comunque
PUNTO 3 : Le lezioni su metin te le posso dare quando voglio , che a parte il lato informatico , non sai neanche cos'è un sura nero e io ho citato tutti i bonus schifosi presenti , senza dire che l'assorbimento hp si usa in pvp quindi apri gli occhi , leggi e impara.
PUNTO 4 : Il pg come si vede pure nello screen non è livello 3 ( FAIL ) e sicuramente non perdo tempo per stare fermo in una piazza vuota ad infastidire player ( 6 player in game , 1 in piazza il gm , EPIC FAIL )
PUNTO 5 : La riga riferita al cavallo era per sdrammatizzare la situazione , ma ovviamente è difficile capire due righe in croce , quando bisogna gestire un server vuoto
![]()
EPIC WIN
Uno sfigato ecco chi 6.
entra adesso cosi ci intrattieni un po' con un po' di corsi di matematica. tanto adesso uno come te non si nota tra la folla o almeno non piu'.
tra l altro guarda un po' chi paròa di account multipli. hai creato questo x postare ste cavolate. loooool.
Dai vieni in game cosi' ti insegno qualcosina io che sono stranabbo. io posso insegnatri il teorema Educazione.
ciau ragazzzi.
)
( p.s. alquanto offensivo e segnalabile , se non fosse che il tuo è un secondo account )