SUPERSERVER DEDICATO I-LONGJU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho 1 problemone.
Quando mi registro va tutto bene...mi dice di confermare con l email...apro l email vado nel link scritto ma quando si apre la pagina non esce scritto nulla del tipo account confermato o cose del genere...esce solo 1 riquadro azzurro con nulla dentro e ovviamente quando tento di loggare in game mi dice che l' account non esiste...questo provato 2 o 3 volte...per piacere aiutatemi...il server sembra molto bello^^

quanti yang ti hanno dato per far salire su la discussione ? :asd:

Nessuno... è solo che trovo ci sia ancora poca gente online e non mi bastano xD ( di solito al villo blu ce ne stanno 20-30 nelle ore popolate)

Comunque per il problema della registrazione, cambia email e fatti un altro account... io ho fatto così e ci sono riuscito

Comunque per il problema della registrazione, cambia email e fatti un altro account... io ho fatto così e ci sono riuscito
Ho provato oramai di tutto: a cambiare mail,a cambiare browser...sempre lo stesso risultato,se volete posto uno screen.non so più che fare...peccato

PS:ho mandato 1 mail allo staff con la descrizione dettagliata del problema e con 1 screen, speriamo almeno loro possano risolvere

Ho provato oramai di tutto: a cambiare mail,a cambiare browser...sempre lo stesso risultato,se volete posto uno screen.non so più che fare...peccato

PS:ho mandato 1 mail allo staff con la descrizione dettagliata del problema e con 1 screen, speriamo almeno loro possano risolvere
anzi dato che ci sono lo posto ora lo screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
spero con questo possiate capire di più.
Ovviamente cambiando browser e/o email il risultato è il medesimo.
Aspetto consigli
Grazie

up sicuro fino a +6. Hanno messo in vendita solo quelle per facilitare un attimo la creazione delle armature. Le altre sono facilmente droppabili da qualsiasi metin, infatti facendoti un dropper e comprando gli item che spawnano metin ti fai 3 pagine di pietre in men che non si dica

Ti assicuro che lo staff è molto competente è SEMPRE PRESENTE AD'AIUTARE l'utenza

hahahahahahha che bugiardo....il gf non c'e neanche a pagarlo oro sul forum una volta a settimana se sei fortunato.....un server senza staff è spacciato ......comunque forse gia sta chiudendo visto che non logga da 6 ore

Ti assicuro che lo staff è molto competente è SEMPRE PRESENTE AD'AIUTARE l'utenza

hahahahahahha che bugiardo....il gf non c'e neanche a pagarlo oro sul forum una volta a settimana se sei fortunato.....un server senza staff è spacciato ......comunque forse gia sta chiudendo visto che non logga da 6 ore
Non credo proprio che stia chiudendo, manutenzione o altri motivi....in ogni caso dovresti presentarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom