Unmantained System Support Character System

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cappuccino

Utente Jade
2 Agosto 2014
1,963
123
813
931
Trovato su metin2dev, lo riposto qui. Magari a qualcuno potrebbe servire...

Download: https://mirrorace.com/m/fdlE
Password: 4ny0n3dev@![HASHTAG]#SupportSystemR[/HASHTAG]
Note: aprire l'archivio con 7zip o non ve lo aprirà

Descrizione del system:
Attraverso questo system potrai richiamare il tuo support che ti conferirà dei buff particolari in base al livello di quest'ultimo.
Tipo di codice: C++ / Python
Prezzo del System: 70 €

  • E' possibile richiamare il proprio support attraverso un item. [Ci sono due tipi di richiami. Support Drago e Support Cura]
    948b27bf4a5060c978df6e8d9748c91a.gif

  • Attraverso il tasto 'X' in gioco si potrà aprire l'interfaccia grafica (GUI) del nostro support.
    6fd9f3beb841520e969019d1d51a84b4.gif

  • Il support può essere expato e maggiore sarà il livello maggiore sarà la percentuale di Int conferita al support.
    da6b590952f3d16fa51b9607b47014cf.gif


    04c62b069d83e1642da701a1faf94f9f.png

  • E' possibile far indossare un costume o una capigliatura al support. Se il costume presenta dei bonus, prima dell'inserimento, verranno cancellati automaticamente dal system.
    c1e8f24bfdb96fe777c07d41a1b830ee.gif


    2dd9014da9e9721303f1f4116b633465.gif

  • E' possibile rimuovere il costume o la capigliatura attraverso due oggetti in gioco. [Remove Costume / Remove Hair]
    da6b590952f3d16fa51b9607b47014cf
  • Gli slot sono unici e non è possibile inserire il costume nello slot dell'hair e viceversa.
    e7dc1e453d79e14056b6406ce635b5ce.gif
  • Il Support, essendo maschio, non può indossare item femminili.
    34be1d85e7467dbab55c0c55c73a9a52.gif

  • Quando il personaggio principale muore, il Support sparisce.
    0ec0a20e0bd71fae5ba0b58d902da293.gif

  • L'esperienza e l'int del Support sono gestite attraverso una tabella configurabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ➤Bjorn
Il codice postato è stato sviluppato esclusivamente per un rumeno ed è differente la rev dalle altre.
Contiene bugs e non compilerà perché mancano dei files.
Grazie per il repost
 
Il codice postato è stato sviluppato esclusivamente per un rumeno ed è differente la rev dalle altre.
Contiene bugs e non compilerà perché mancano dei files.
Grazie per il repost


Contiene BUGS.. Quindi mi vorresti dire che il tuo lavoro si sviluppa nel vendere System buggati ai player che ti pagano 70 euro per questo system??

Non ti smentisci Mai anyone!
 
Contiene BUGS.. Quindi mi vorresti dire che il tuo lavoro si sviluppa nel vendere System buggati ai player che ti pagano 70 euro per questo system??

Non ti smentisci Mai anyone!

Lui esattamente fa cosi ma anche perché maggior parte degli errori non sa nemmeno come risolverli. Ogni suo sistema manca di stringhe , e anche se riusciresti a far partire il fileserver capirai come va a quel paese i file della sorgente .

Lui sostiene che quel system è postato per un rumeno manca qua la ma ogni suo system è fatto cosi, manca proprio la funzione di funzionare correttamente.

P.S - Anyone evita di rispondermi in qualsiasi modo tu voglia se non vuoi che pubblico tutti i tuoi system e files .
 
Lui esattamente fa cosi ma anche perché maggior parte degli errori non sa nemmeno come risolverli. Ogni suo sistema manca di stringhe , e anche se riusciresti a far partire il fileserver capirai come va a quel paese i file della sorgente .

Lui sostiene che quel system è postato per un rumeno manca qua la ma ogni suo system è fatto cosi, manca proprio la funzione di funzionare correttamente.

P.S - Anyone evita di rispondermi in qualsiasi modo tu voglia se non vuoi che pubblico tutti i tuoi system e files .
dai pubblica
 
Lui esattamente fa cosi ma anche perché maggior parte degli errori non sa nemmeno come risolverli. Ogni suo sistema manca di stringhe , e anche se riusciresti a far partire il fileserver capirai come va a quel paese i file della sorgente .

Lui sostiene che quel system è postato per un rumeno manca qua la ma ogni suo system è fatto cosi, manca proprio la funzione di funzionare correttamente.

P.S - Anyone evita di rispondermi in qualsiasi modo tu voglia se non vuoi che pubblico tutti i tuoi system e files .

Purtroppo sono tutte cazzate quelle di system per un tipo di File Server, poichè ho parlato con il compratore di quei file, che successivamente li ha messi in rete, e mi ha detto che usata una comune 40k, altro che file speciali.
Non sono entrato con lui nello specifico su quanto successo, ma mi ha detto che dopo una messaggiata, anyone lo ha bloccato e lui ha pubblicato tutti i system che aveva comprato da lui.
Sicuramente qualche bug che anyone non voleva o sapeva risolvere.

Per la pubblicazione: Dovremmo creare uno spazio apposta per tutti i system di anyone e buttarci dentro tutti i suoi lavori.
 
Inoltre aggiungo che il Shamano portatile proviene da un Ragazzo Rumeno , Anyone è riuscito a buggare il codice (Voluto oppure non sa nemmeno lui cosa ha fatto ) poi ha venduto a tutti gli altri che non sanno da dove provenisse quel System.

I File di Anyone vi posso assicurare che sono peggio di qualsiasi file server trovati in rete . (Ora uscirà con la cagata che ho dato volutamente al cliente bla bla ) La verità è che non ha file buoni e funzionanti ( Infatti tutti i clienti suoi (ex) hanno comprato successivamente file da ThePanic, AlwaysOn, Martysama etc ) . Inoltre aggiungo che A un cliente non si vende mai la roba marcia ma lui lo fa anche con il piacere di rovinare i server degli altri .

Infatti ha smesso di vendere i file server da quando abbiamo scoperto tutti la sua storia. Ora vende i system rubati dai altri suoi clienti ingenui che gli passano e li bugga , li ricicla e li rivende modificando qualche riga di codice e facendo la gui in Python.

P.S Quando il shamano indossa il costume non si vede nella Gui , e scommetto che non sa nemmeno come aggiustarlo.
 
Inoltre aggiungo che il Shamano portatile proviene da un Ragazzo Rumeno , Anyone è riuscito a buggare il codice (Voluto oppure non sa nemmeno lui cosa ha fatto ) poi ha venduto a tutti gli altri che non sanno da dove provenisse quel System.

I File di Anyone vi posso assicurare che sono peggio di qualsiasi file server trovati in rete . (Ora uscirà con la cagata che ho dato volutamente al cliente bla bla ) La verità è che non ha file buoni e funzionanti ( Infatti tutti i clienti suoi (ex) hanno comprato successivamente file da ThePanic, AlwaysOn, Martysama etc ) . Inoltre aggiungo che A un cliente non si vende mai la roba marcia ma lui lo fa anche con il piacere di rovinare i server degli altri .

Infatti ha smesso di vendere i file server da quando abbiamo scoperto tutti la sua storia. Ora vende i system rubati dai altri suoi clienti ingenui che gli passano e li bugga , li ricicla e li rivende modificando qualche riga di codice e facendo la gui in Python.

P.S Quando il shamano indossa il costume non si vede nella Gui , e scommetto che non sa nemmeno come aggiustarlo.
Piccolo idiot l’ho fatto io che non si vede nella gui perché è uno slot di assorbimento non di visualizzazione e si, la visualizzazione l’ho fatta ai clienti che me l’hanno chiesto.

Potete solo segarvi sul mio code, nient’altro.
 
Errore

ThePanic/Anyone files = Bug Copy of Marty files.
Errore di nuovo.

Come hanno detto, i file di Marty (ovvero i file di Metin2 con i fix apportati da marty o qualsiasi altra persona) sono pubblici, ognuno li lavora a piacimento e a modo suo, ed è libero di farci ciò che vuole.
Molta gente ha comprato da me, i quali 9/10 si sono sempre complimentati con me per i lavori svolti (file server, client, mappe, effetti e quant’altro).

Io guarderei più alla reputazione del singolo che a quella degli altri.

Ps. Ammiro chi ha la faccia tosta di mettere mi piace, (mi riferisco al King super pro).
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Errore di nuovo.

Come hanno detto, i file di Marty (ovvero i file di Metin2 con i fix apportati da marty o qualsiasi altra persona) sono pubblici, ognuno li lavora a piacimento e a modo suo, ed è libero di farci ciò che vuole.
Molta gente ha comprato da me, i quali 9/10 si sono sempre complimentati con me per i lavori svolti (file server, client, mappe, effetti e quant’altro).

Io guarderei più alla reputazione del singolo che a quella degli altri.

Ps. Ammiro chi ha la faccia tosta di mettere mi piace, (mi riferisco al King super pro).

Nessun errore, ognuno parla per se :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Errore di nuovo.

Come hanno detto, i file di Marty (ovvero i file di Metin2 con i fix apportati da marty o qualsiasi altra persona) sono pubblici, ognuno li lavora a piacimento e a modo suo, ed è libero di farci ciò che vuole.
Molta gente ha comprato da me, i quali 9/10 si sono sempre complimentati con me per i lavori svolti (file server, client, mappe, effetti e quant’altro).

Io guarderei più alla reputazione del singolo che a quella degli altri.

Ps. Ammiro chi ha la faccia tosta di mettere mi piace, (mi riferisco al King super pro).
Che tanto king non è ahahah
 
Vorrei sottolineare una cosa.

Vedete per caso qualche mia discussione dove scrivo/vendo qualcosa?
Non faccio pubblicità di nessun tipo da nessuna parte.

Ho solo lo stato di Skype con scritto "Offro servizi per Metin2."
STOP

Se la gente mi contatta è solo ed esclusivamente tramite Skype, CHIEDONO E SI INFORMANO su ciò che posso offrirgli, poi passiamo ai servizi di vario genere.

Ciò significa che c'è stato un passaparola di qualcuno (che ha effettivamente acquistato) che l'ha indirizzati verso di me.

Fine, evitiamo di uscire dal fulcro della discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Vorrei sottolineare una cosa.

Vedete per caso qualche mia discussione dove scrivo/vendo qualcosa?
Non faccio pubblicità di nessun tipo da nessuna parte.

Ho solo lo stato di Skype con scritto "Offro servizi per Metin2."
STOP

Se la gente mi contatta è solo ed esclusivamente tramite Skype, CHIEDONO E SI INFORMANO su ciò che posso offrirgli, poi passiamo ai servizi di vario genere.

Ciò significa che c'è stato un passaparola di qualcuno (che ha effettivamente acquistato) che l'ha indirizzati verso di me.

Fine, evitiamo di uscire dal fulcro della discussione.

ThePanic, nulla da dire su di te, ammetto che nella mia prima risposta tu probabilmente non centravi, ma ti ho messo per sentito dire e questo sicuramente è stato un errore. Non ho mai avuto a che fare con te, quindi per me puoi essere il DEV più bravo e onesto, che il peggiore, non posso dirlo. Comunque se è cosi come dici, i miei complimenti, assolutamente nulla da dire ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ThePanic, nulla da dire su di te, ammetto che nella mia prima risposta tu probabilmente non centravi, ma ti ho messo per sentito dire e questo sicuramente è stato un errore. Non ho mai avuto a che fare con te, quindi per me puoi essere il DEV più bravo e onesto, che il peggiore, non posso dirlo. Comunque se è cosi come dici, i miei complimenti, assolutamente nulla da dire ;)
La maggior parte dei miei clienti sa che non ho competenze specifiche in materia, in quanto sono indirizzato verso altri studi e non informatici, mai negato a nessuno.
Le cose si imparano qua su metin, i codici, gli errori, le sintassi e tutto ciò che riguarda questo merdoso (si perché è diventato uno schifo) gioco sono sempre le solite cose, cambiano le parole tra gli apici unicamente.

ammetto che nella mia prima risposta tu probabilmente non centravi, ma ti ho messo per sentito dire e questo sicuramente è stato un errore.
Non do colpe e non punto il dito. Anch'io lo feci.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Ultima modifica:
L'unione fa la forza raga continuate così ;)
Tutti mi citano, tutti mi amano, tutti mi odiano, ed io sono sempre più schifosamente famoso!!! :p
Siete verdi dall'invidia voi due eh hahahaha
Vendete i file di Marty perchè voi non sapete fare una cippa, chiedete aiuti al mondo intero per fare cose che poi venderete, siete sleali, non c'è competizione non mi diverto con voi.
p.s. per non andare in ot avviso che questo codice è scritto con i piedi, non è incompleto ma è una sorta di copy/paste da vegas con l'aggiunta di bugs di qua e di la.
 
OT:
La maggior parte dei miei clienti sa che non ho competenze specifiche in materia, in quanto sono indirizzato verso altri studi e non informatici, mai negato a nessuno.
In effetti, quando non si è in grado di fare una ceppa, è meglio andare a rubare a quanto sembra.
Così facendo, almeno eviti di vendere frutta per strada, dai. :lol:
xk4IIcZ.jpg


IT:
Sembra l'ennesimo system buggato di quel coso. Meglio prenderlo con le pinze se non cestinarlo per direttissima. Fidatevi.
 
Ultima modifica:
OT:

In effetti, quando non si è in grado di fare una ceppa, è meglio andare a rubare a quanto sembra.
Così facendo, almeno eviti di vendere frutta per strada, dai. :lol:
xk4IIcZ.jpg


IT:
Sembra l'ennesimo system buggato di quel coso. Meglio prenderlo con le pinze se non cestinarlo per direttissima. Fidatevi.
Ma a te che ho rubato scusa? Il progetto a cui lavoro, le source le abbiamo acquistate da te non ricordi? .Due ? Non ti ricorda niente?
Cioè.. Per lo meno, IO e il mio Team non abbiamo rubato nulla.
 
Ma a te che ho rubato scusa? Il progetto a cui lavoro, le source le abbiamo acquistate da te non ricordi? .Due ? Non ti ricorda niente?
Cioè.. Per lo meno, IO e il mio Team non abbiamo rubato nulla.
Forse non li avrai rubati ma sicuro li rivendi, anche il tuo amichetto del cuore ha fatto la tua stessa ed identica cosa.
Martino ha avuto tutti gli screen e tutte le prove sufficienti per capire che razza di persone siete.
Inoltre per due spicci stai vendendo system presi dal web a cifre esorbitanti, non negarlo lo sai che ho tutte le prove di questo mondo, non le posto perchè non me ne frega più di tanto sinceramente.
Non puoi negare niente perchè il founder del team con il quale lavoro attualmente ha conservato tutti gli screen delle vostre conversazioni, dove hai ammesso che i files che vendi sono di marty (e che non doveva dire niente in giro hahaha).
Per te non è troppo tardi, ti sei alleato con la persona sbagliata, pentitene finchè sei in tempo sennò ti abbasserai ai livelli di quel coso buggato (ogni riferimento è puramente casuale, se qualcuno ha la coda di paglia e si sente bruciare il sederino non è colpa mia).
Peace ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.