Sondaggi SurveyTime - Sondaggi da 1$ - Pagamenti ISTANTANEI su Paypal - Coinbase - Amazon!!

dtdavide

Utente Silver
13 Agosto 2016
137
7
18
65
Salve. Vorrei proporvi un panel di sondaggi davvero interessante. Ne ho provati tanti e questo lo reputo il migliore.
SurveyTime, paga per il completamento di sondaggi.
-Ogni sondaggio ha il valore di 1$ (tranne dei casi in cui vi propongono dei sondaggi dal valore di 0,50$).
-La cosa interessante è che il pagamento avviene istantaneamente dopo ogni sondaggio completato, sul metodo che sceglieremo (PayPal, Coinbase (in BTC), Amazon).
Questo lo rende diverso da tutti gli altri panel che chiedono una soglia minima di punti per richiedere il prelievo.
-Per i referral, si può ottenere un pagamento di 1$ , per ogni persona che si iscrive e completa il primo sondaggio.
-Non ci sono limiti su quanti sondaggi (se disponibili) si possono completare ogni giorno.
Lascio il mio link se qualcuno vuole provarlo: https://surveytime.app/TXm19D39lT

Ecco alcune prove di pagamento (Ho provato sia con CoinBase che con Paypal, arrivati entrambi dopo pochi secondi dal completamento del sondaggio):
 

Allegati

  • Coinbase.png
    Coinbase.png
    52.4 KB · Visualizzazioni: 35
  • PayPal.png
    PayPal.png
    54.3 KB · Visualizzazioni: 30
I sondaggi in che lingua sono e come vanno completati?
La maggior parte dei sondaggi solitamente sono in lingua italiana. Ci sono però alcuni sondaggi che sono soltanto in lingua inglese (non sono difficili da capire).
-Per completare un sondaggio basta rispondere alle domande che ti vengono poste.
-Ogni sondaggio cerca un target (persone con determinati lavori/interessi) specifico, quindi potrebbe capitare che a volte vieni escluso da qualche sondaggio mentre lo stai completando, perché non rientri nel target di interesse del sondaggio.
-Una volta completate tutte le domande del sondaggio, verrai rimandato direttamente al sito di SurveyTime, dove ti verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento. (puoi cambiarlo per ogni sondaggio che completi).
 
scusa ma c'è un modo per essere considerati idonei alla maggior parte dei sondaggi?

poi scusa, ma quanto durano questi sondaggi?
 
scusa ma c'è un modo per essere considerati idonei alla maggior parte dei sondaggi?

poi scusa, ma quanto durano questi sondaggi?
Ciao, scusami se ti rispondo adesso.
Purtroppo non c'è un modo per essere considerati sempre idonei. Ogni sondaggio cerca una determinata tipologia di persone, quindi può capitare di venire esclusi.
Solitamente i sondaggi non durano più di 15-20 minuti, ma spesso capitano sondaggi da qualche minuto.