Semidetected SwitchBot BailongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'hanno fixato, se non metti il nopatch o comunque dai un link in privato a chi te lo chiede, nessuno può più usarlo.
 
Avrei bisogno del tuo nopatch NON per usare hack in game ma semplicemente per giocarci poiché ho problemi con l'autopatcher e non riesco ad avviare il game in quanto mi dice di eliminare dei file manualmente e anche dopo aver fatto ciò mi chiude il client automaticamente.
 
Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Forse hanno paura di ripercussioni all'interno del game. :omfg:
 
un metodo per far partire il client senza aoutopatcher è quello di creare un filet . bat con dentro
start BailongMt2.exe --b4Il0NgMt2 inserire questo argument vi dira che c'è un file sospetto ma vi apre comunque il client l'arugment è --b4Il0NgMt2 (con lo "spazio" iniziale) mi raccomando ringraziate la gente se fa qualcosa per voi, non parlo per me perche non ho fatto nulla ma per saybe non solo quello vi trova lo switch e lo ringraziate cosi? vabbe buon divertimento
 
un metodo per far partire il client senza aoutopatcher è quello di creare un filet . bat con dentro
start BailongMt2.exe --b4Il0NgMt2 inserire questo argument vi dira che c'è un file sospetto ma vi apre comunque il client l'arugment è --b4Il0NgMt2 (con lo "spazio" iniziale) mi raccomando ringraziate la gente se fa qualcosa per voi, non parlo per me perche non ho fatto nulla ma per saybe non solo quello vi trova lo switch e lo ringraziate cosi? vabbe buon divertimento
Purtroppo avevo già provato, ma comunque elimina tutte le cose in piu' nel client. L'unico modo per avere lo switch a questo punto è o iniettarlo (ma con quelli che ho provato non funziona) o modificare un file del client e quelli messi in questo post non vanno più bene.

Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Semplicemente perchè io l'ho scaricato il giorno stesso che l'hanno fixato. :)
 
E niente, contento di aver lasciato il server.
Non l'ho provato, ma grazie per averlo pubblicato lo stesso :)
 
Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch
cioè cosa intendi per l'argument ?
 
Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Welcome su inforge, erano anni xhe non visitavo questa sezione, stessa mentalità di sempre in questa community, tutti vogliono, tutti prentendono ma nessuno ringrazia!
 
Welcome su inforge, erano anni xhe non visitavo questa sezione, stessa mentalità di sempre in questa community, tutti vogliono, tutti prentendono ma nessuno ringrazia!

Come posso ringraziare se non ho fatto nemmeno in tempo a provarlo :omfg:

Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch

Non parte lo stesso il client! Mi sa che è stato fixato anche questo, o non sono capace io, cosa molto più probabile! Se gentilmente mi puoi mandare il procedimento in privato te ne sarei grato!!
 
Ultima modifica:
Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch

Non ho scaricato lo switcher, però non mi risulta apribile senza autopatcher il client.
Ti sarei molto grato se aggiornassi il tutto, così vedremo di che pasta è fatto il dev.

Forse hanno paura di ripercussioni all'interno del game. :omfg:

C'è ancora qualcuno che usa cheat su questo forum e poi utilizza lo stesso nome in game? LOL
In ogni caso se non beccano lo switcher dai log e bannano è tutto a loro svantaggio, hanno già l'utenza in calo anche senza bannare senza prove.
 
Segnalo il post per farlo chiudere, il modder non ha voglia di aggiornarlo e questa discussione mi pare abbia poco senso oramai. Contattato anche privatamente con garbo ed educazione ha rifiutato di aiutare chi non è riuscito ad usufruirne neanche un giorno.
 
Domani quando arriverò da lavoro aggiorno. Lo darò solo in privato e caro marcoromano , a me da fastidio solo la gente che insiste. Per tanto te non lo riceverai , domani vedrò tutti i messaggi privati ricevuti e manderò il link. Fai pure chiudere sta discussione e buona serata. (ignorante)
Che peccato. In ogni caso è sempre bello quando la community si attiva a "testare" i vari server aperti, così anche chi vuole giocare legit sa dove farlo e dove non giocare proprio.
Spero che ci ripenserai :)
 
Vi giuro, che se continuate a rompermi le palle in pm, dato che sto facendo una cosa TOTALMENTE gratuita e che va solo a vostra CONVENIENZA . Ve lo giuro che non aggiorno più.
Ho una vita anch'io e non accendevo il pc da veramente tanto. Per tanto mi avete fatto sprecare 5 minuti che potevo utilizzare in altro per accontentare i vostri capricci.
Non sto generalizzando, chi vuole intendere intenda. (vero marcoromano?)
Eccovi la pappa pimpi : http://www.mediafire.com/file/wtrwxpe7c7g4xqo/root-21-11-16.rar ..
A tutti gli altri, mi scuso per lo sfogo. Ma a una certa diventa veramente snervante
Grazie veramente tanto saybe, grazie grazie
 
Saybe io non so sta pazienza come ce l'hai, fai una cosa totalmente GRATUITA e ci sono mocciosi che si lamentano pure che "non hai voglia" di aggiornare, ma ignorali sti bambinetti col moccio al naso.
 
@Saybe2 che poi non c'è bisogno di una laurea in informatica per aprire il root e ricopiare i file in quello aggiornato, ci sono centinaia di guide su come aprire un pack, come hai detto tu la gente vuole la pappa pronta, io comunque continuo ad usare quello tradotto e personalizzato da me.
Non ti ho mai ringraziato pubblicamente ma l'ho fatto più volte per PM, poiché grazie a questo switchbot ho imparato molte cose sulle window del client di metin. Ora mi sto dedicando ad un altro bot, questa volta però creato da zero, ti faccio sapere in PM così se ne hai voglia mi dici cosa ne pensi.
 
@Saybe2 che poi non c'è bisogno di una laurea in informatica per aprire il root e ricopiare i file in quello aggiornato, ci sono centinaia di guide su come aprire un pack, come hai detto tu la gente vuole la pappa pronta, io comunque continuo ad usare quello tradotto e personalizzato da me.
Non ti ho mai ringraziato pubblicamente ma l'ho fatto più volte per PM, poiché grazie a questo switchbot ho imparato molte cose sulle window del client di metin. Ora mi sto dedicando ad un altro bot, questa volta però creato da zero, ti faccio sapere in PM così se ne hai voglia mi dici cosa ne pensi.
Ciao ! dove posso trovare queste guide?
 
Vi giuro, che se continuate a rompermi le palle in pm, dato che sto facendo una cosa TOTALMENTE gratuita e che va solo a vostra CONVENIENZA . Ve lo giuro che non aggiorno più.
Ho una vita anch'io e non accendevo il pc da veramente tanto. Per tanto mi avete fatto sprecare 5 minuti che potevo utilizzare in altro per accontentare i vostri capricci.
Non sto generalizzando, chi vuole intendere intenda. (vero marcoromano?)
Eccovi la pappa pimpi : http://www.mediafire.com/file/wtrwxpe7c7g4xqo/root-21-11-16.rar ..
A tutti gli altri, mi scuso per lo sfogo. Ma a una certa diventa veramente snervante

Ignora i bambini che hanno 12 anni.

Come va ragazzi? worka? :D

Io sinceramente spero venga pubblicato! Almeno tutti quei fenomeni che l'hanno usato prima vedono quant'è seccante avere gente in rissa full! [emoji23]

Esatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.