Semidetected SwitchBot BailongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Ultima modifica:
Funzionano tutti gli hack possibili e immaginabili, ma ovviamente ci vuole pur sempre un pò di astuzia.
In questo caso grazie alle """"""""""""""""""""""""""""""""protezioni"""""""""""""""""""""""""""""""", vi ho messo un piccolo switchbot.
Il tutto è molto ma molto facile:
Prima di tutto scaricare i root da QUI;

Per coloro che hanno problemi questo

Dopo averli scaricati metteteli in una cartella a parte;

Dovrete fare questi passaggi:

- Aprire l'autopatcher;
- Aspettare che finisce di scaricare i file;
- Arrivare al punto dove puoi scegliere di avviare il gioco.

A sto punto è molto semplice, spostate i file scaricati dentro la cartella "pack" del client.
E il gioco è fatto, avreste lo switchbot appena entrate in game.
Premesse:
Ogni volta che cambi mappa si toglie, quindi OGNI volta dovrai ripetere il procedimento.
31ac88faae.jpg


Per il nopatch , mi spiace ma preferisco non darlo..
Se in futuro avrà più successo rilascerò anche il nopatch , così da evitar di rifare il procedimento ogni volta e anche per altre chicche.

Non ho nulla contro sto server, ma mi è arrivato un messaggio con delle cose che fanno riflettere, ovvero che in questa community non ci si aiuta più per ogni cosa, ognuno tiene le cose per se. Voglio provare a fare la differenza.

Buona giornata
 
@Saybe2 Vai avanti e continua quello che fai, ce ne dovrebbero essere 1000 come te in questo forum, fregatene di inutili esseri come sto tizio che tanto ti critica, non sa fare una mazza, a parte lucrare nella sezione Equip & Gold, e si permette pure di giudicare e puntare il dito.
Come vedi io manco gli rispondo, è un utente che non porta nulla al forum e alla community, quindi non serve nemmeno rispondergli.
 
Ultima modifica:
L'hanno fixato, se non metti il nopatch o comunque dai un link in privato a chi te lo chiede, nessuno può più usarlo.
 
Avrei bisogno del tuo nopatch NON per usare hack in game ma semplicemente per giocarci poiché ho problemi con l'autopatcher e non riesco ad avviare il game in quanto mi dice di eliminare dei file manualmente e anche dopo aver fatto ciò mi chiude il client automaticamente.
 
Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Forse hanno paura di ripercussioni all'interno del game. :omfg:
 
un metodo per far partire il client senza aoutopatcher è quello di creare un filet . bat con dentro
start BailongMt2.exe --b4Il0NgMt2 inserire questo argument vi dira che c'è un file sospetto ma vi apre comunque il client l'arugment è --b4Il0NgMt2 (con lo "spazio" iniziale) mi raccomando ringraziate la gente se fa qualcosa per voi, non parlo per me perche non ho fatto nulla ma per saybe non solo quello vi trova lo switch e lo ringraziate cosi? vabbe buon divertimento
 
un metodo per far partire il client senza aoutopatcher è quello di creare un filet . bat con dentro
start BailongMt2.exe --b4Il0NgMt2 inserire questo argument vi dira che c'è un file sospetto ma vi apre comunque il client l'arugment è --b4Il0NgMt2 (con lo "spazio" iniziale) mi raccomando ringraziate la gente se fa qualcosa per voi, non parlo per me perche non ho fatto nulla ma per saybe non solo quello vi trova lo switch e lo ringraziate cosi? vabbe buon divertimento
Purtroppo avevo già provato, ma comunque elimina tutte le cose in piu' nel client. L'unico modo per avere lo switch a questo punto è o iniettarlo (ma con quelli che ho provato non funziona) o modificare un file del client e quelli messi in questo post non vanno più bene.

Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Semplicemente perchè io l'ho scaricato il giorno stesso che l'hanno fixato. :)
 
E niente, contento di aver lasciato il server.
Non l'ho provato, ma grazie per averlo pubblicato lo stesso :)
 
Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch
 
Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch
cioè cosa intendi per l'argument ?
 
Ma come mai appena non funziona tutti quanti sbucate fuori dal nulla? Strano , io ho visto più di 150 download e di risposte di ringraziamenti ne ho visti solo 2. C'è una grossa differenza tra 150 e 2 , in ogni caso mi verrebbe tanta voglia di dirvi : e ora vi potete anche fottere :)
Anzi va fottetevi e buona vita
Welcome su inforge, erano anni xhe non visitavo questa sezione, stessa mentalità di sempre in questa community, tutti vogliono, tutti prentendono ma nessuno ringrazia!
 
Welcome su inforge, erano anni xhe non visitavo questa sezione, stessa mentalità di sempre in questa community, tutti vogliono, tutti prentendono ma nessuno ringrazia!

Come posso ringraziare se non ho fatto nemmeno in tempo a provarlo :omfg:

Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch

Non parte lo stesso il client! Mi sa che è stato fixato anche questo, o non sono capace io, cosa molto più probabile! Se gentilmente mi puoi mandare il procedimento in privato te ne sarei grato!!
 
Ultima modifica:
Create il collegamento dal desktop :
1) Desktop
2) Tasto destro sul desktop , e fate crea nuovo collegamento
3) Inserite il percorso non del autopatacher , ma del launcher
4) A fine percorso aggiungete l'argument , ed ecco il vostro amato no patch

Non ho scaricato lo switcher, però non mi risulta apribile senza autopatcher il client.
Ti sarei molto grato se aggiornassi il tutto, così vedremo di che pasta è fatto il dev.

Forse hanno paura di ripercussioni all'interno del game. :omfg:

C'è ancora qualcuno che usa cheat su questo forum e poi utilizza lo stesso nome in game? LOL
In ogni caso se non beccano lo switcher dai log e bannano è tutto a loro svantaggio, hanno già l'utenza in calo anche senza bannare senza prove.
 
Non ho scaricato lo switcher, però non mi risulta apribile senza autopatcher il client.
Ti sarei molto grato se aggiornassi il tutto, così vedremo di che pasta è fatto il dev.



C'è ancora qualcuno che usa cheat su questo forum e poi utilizza lo stesso nome in game? LOL
In ogni caso se non beccano lo switcher dai log e bannano è tutto a loro svantaggio, hanno già l'utenza in calo anche senza bannare senza prove.
Il client si può aprire senza autopatcher, e ho riavuto la conferma in questo momento.
 
  • Mi piace
Reazioni: JustSlyter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.