sword o Fighter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Ciaoa tutti come dal.titolo voglio che.me.date.un.consiglio. Io ciò.già un sword.lv 50 che.però nn so ki mi ha cambiato la password e nn riesco più. A loggare. Mi sto facendo un altro pg. E naso se.prendermi un Fighter. Xk so.già.ke.il sword spacca.di brutto e.mi ha.aovvero convinto....e.mi piace.ancora.tanto.. Per allo stesso modo vorrei provare un Fighter. Voi ke ne.pensate???
 
Fa sempre bene conoscere nuovi pg :) Sono forti tutti e due ... Devo ammettere che ognuno di loro ha punti deboli e punti forti ... Quindi se hai gia provato sword e per te è ugale, scegli fighter ;)


P.s. Se ti sei trovato PERFETTAMENTE BENE con lo Sword non andrei a rischiare con Fighter :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
fatti fghter full speed e puoi mandare in coma tutti quanti ;)

- - - Updated - - -

quasi tutti... gli sk difficilmente..
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
Sono un fighter da 2 anni ormai, è una classe molto difficile da equipaggiare e da usare, se non sei preparato, ti sconsiglio assolutamente di fartelo, altrimenti piangerai perchè tutti quanti ti faranno il culo a quadretti D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
Preparato a cosa?? Basta che trovo equipe che mi danno attacco e Dodge!apposto

- - - Updated - - -

E se metto dei punti sulla skill sotto thander?? Così lo confondo??? Mi date anke un build??? Grz
 
il culo a quadretti, pam pam, niente da dire, l'altro ha detto tutto, il crane ti fa il culo come tutti gli altri , basta , di addio.
 
Preparato a cosa?? Basta che trovo equipe che mi danno attacco e Dodge!apposto

- - - Updated - - -

E se metto dei punti sulla skill sotto thander?? Così lo confondo??? Mi date anke un build??? Grz

La solità mentalità da nabbo, devi anche considerare l'eventualità in cui ti prendono (cosa che succede spesso visto il bug del dodge), devi avere una potenza offensiva alta, ma anche avere diversi set a seconda delle classi.
Altri pg invece hanno al max 1 o 2 set, perchè sono avvantaggiati rispetto agli umani (SK ad esempio, ti ammazza con un bold strike se non sei preparato a dovere).
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
intanto nn sono un nabbo xk cio un swordman lv 50 e fidati me ne intendo un po!! poi ti ho kiesto un build!! e poi cosa intendi con la frase''devi avere diversi set a seconda delle cassi'' poi quest ''altri pg hanno maxato solo 2 set''????
 
La solità mentalità da nabbo, devi anche considerare l'eventualità in cui ti prendono (cosa che succede spesso visto il bug del dodge), devi avere una potenza offensiva alta, ma anche avere diversi set a seconda delle classi.
Altri pg invece hanno al max 1 o 2 set, perchè sono avvantaggiati rispetto agli umani (SK ad esempio, ti ammazza con un bold strike se non sei preparato a dovere).
Il grande AndryNextLevel in persona !! <3 Fidatevi ;) è fortissimo !

- - - Updated - - -

intanto nn sono un nabbo xk cio un swordman lv 50 e fidati me ne intendo un po!! poi ti ho kiesto un build!! e poi cosa intendi con la frase''devi avere diversi set a seconda delle cassi'' poi quest ''altri pg hanno maxato solo 2 set''????
I set sono i vari equip che uno si fa per combattere con le varie classi :) Ad esempio con gli Sk Usa Full Doodge !!! Contro fighter Full Crit. !! Con sword Full doodge !! Non so se hai capito cosa intendo ... Ormai gli SK hanno un' alta hit rate ... Io con il mio al 62 ho 1360 HitRate e se critto faccio 7,3k !! xD
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
quindi ke equip dovrei usre contro gli sk???
Contro gli SK che ormai hanno troppo Anticrit. ti conviene usare speed ... Quindi ora ti dico l'equip :
Giacca: DEX ( minimo 22 DEX )
Panta: CON ( Cerca di arrivare almeno a 22 CON )
Scarpe: DEX( cerca di prenderle 26 DEX minimo )
Guanti: Speed ( minimo 24% speed )
Bastone: Speed ( minimo 24% speed )
Collana: Anibleed ( Devi cercarla !! Ha 54% Antibleed e insieme c'è anche Resistance Rate )
Anelli: CD ( più è alto e meglio è !! )
Orecchini: FULL DEX !!!
Questo è l'equip che dovresti avere contro gli Sk ^^ e usando Thunder fai molto male XD
Naturalmente questo ti fa capire che il fighter deve avere 2 SET ( 2 Guanti, 2 bastoni, 2 collane o +, 4 anelli e 4 orecchini ) E' difficile farsi fighter .... ma se lo fai bene diventa una bestia XD Io non mi farei mai un fighter proprio per questo xD Troppi casini XD
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
Contro gli SK che ormai hanno troppo Anticrit. ti conviene usare speed ... Quindi ora ti dico l'equip :
Giacca: DEX ( minimo 22 DEX )
Panta: CON ( Cerca di arrivare almeno a 22 CON )
Scarpe: DEX( cerca di prenderle 26 DEX minimo )
Guanti: Speed ( minimo 24% speed )
Bastone: Speed ( minimo 24% speed )
Collana: Anibleed ( Devi cercarla !! Ha 54% Antibleed e insieme c'è anche Resistance Rate )
Anelli: CD ( più è alto e meglio è !! )
Orecchini: FULL DEX !!!
Questo è l'equip che dovresti avere contro gli Sk ^^ e usando Thunder fai molto male XD
Naturalmente questo ti fa capire che il fighter deve avere 2 SET ( 2 Guanti, 2 bastoni, 2 collane o +, 4 anelli e 4 orecchini ) E' difficile farsi fighter .... ma se lo fai bene diventa una bestia XD Io non mi farei mai un fighter proprio per questo xD Troppi casini XD

però aspè se l'SK è full reg LP tipo come il mio lo reggi benissimo il thunder a quel punto so c***i amari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.