SwordLonjuMt2 Full PVP

• Autore discussione Autore discussione Maya79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1° Vi giuro c'è un utenza PoPo De merd*. Che mi ha stancato dopo 10 minuti assillandomi di Pvt con scritto roba assurda -.-''
2° E' Startato da nemmeno tre ore e sta già off da 2 Ore Ma VaVa Sei P-E-N-O-S-O .

Che Ca** Li aprite a fare se dopo fanno Caga** ?!?!

Ma anzichè parlare come fanno tutti, e vi lamentate sempre dei server altrui o li hackerate, fateli voi i server visto che vi credete "TANTO BRAVI", vi lamentate continuamente di tutto ma sono questi (Che fanno schifo secondo voi) a tenere i server hamachi aperti, quindi abbiate un pò di rispetto.

Ma anzichè parlare come fanno tutti, e vi lamentate sempre dei server altrui o li hackerate, fateli voi i server visto che vi credete "TANTO BRAVI", vi lamentate continuamente di tutto ma sono questi (Che fanno schifo secondo voi) a tenere i server hamachi aperti, quindi abbiate un pò di rispetto.
Sai com'è...
Il Volere e il Potere non vanno a braccetto secondo te vado a spendere soldi per un pc da oltre 8Gb di Ram perchè servono quei gb per non avere problemi di Lagg...
Avendo solo un Pc portatile Acer da soli 2 gb di Ram mi metto ad aprire un Server per poi aggiungerlo anch'esso ad una lista di Server Penosi ??
E io non voglio apparire ne tanto bravo ne tanto capace ma se quello che mi sono trovato davanti è un server Off da una apertura di nemmeno 3 Ore..
Io Evidenzio agli altri utenti le malfunzioni di questo server che può essere stupendo come struttura ecc..
Ma da come si è presentato ha già detto tutto su di se.

Ultima modifica:
Allora silenzio abbiamo chiuso 2 ore perche ci sono stati problemi e vi prometto che per quello che so da GM domani il server andra una bellezza e lo testimoniano i primi player che sono entrati e lo hanno provato quindi vi dico :
Shout Up :matto:

E poi per chi richiede le reti :
Il server ora e off appena sara on provvederemo <.<

Allora silenzio abbiamo chiuso 2 ore perche ci sono stati problemi e vi prometto che per quello che so da GM domani il server andra una bellezza e lo testimoniano i primi player che sono entrati e lo hanno provato quindi vi dico :
Shout Up :matto:

E poi per chi richiede le reti :
Il server ora e off appena sara on provvederemo <.<

shout?
Are you fkin kiddin? :oddio:

Se devi fare il " figo " e scrivere in inglese almeno fallo bene.
Bit*ch Please :|

inutile ripetere che deve aggiungere reti basta appena sarà on credo che le aggiungerà comunque qualcuno che gioca può dirmi se nella pagina dowload ci sta qualche file che ci dice i valori delle armi grazie in anticipo

inutile ripetere che deve aggiungere reti basta appena sarà on credo che le aggiungerà comunque qualcuno che gioca può dirmi se nella pagina dowload ci sta qualche file che ci dice i valori delle armi grazie in anticipo
Ti rispondo di no
Comunque per le reti appena il GF si connettera avverto, ho avuto gia altre segnalazioni
E comunque ci scusiamo per ieri perche per colpa di alcuni fail il server crashava ogni 2 min ora stiamori solvendo e speriamo non ci saranno piu problemi :)

Ti rispondo di no
Comunque per le reti appena il GF si connettera avverto, ho avuto gia altre segnalazioni
E comunque ci scusiamo per ieri perche per colpa di alcuni fail il server crashava ogni 2 min ora stiamori solvendo e speriamo non ci saranno piu problemi :)
Scusami tanto ma oggi non doveva già essere on il server. Ti ricordo ke ieri hai detto ke oggi sarebbe stato tutto apposto. Dato ke non è cosi, sapresti dirci almeno se andrà on entro oggi oppure no???:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom