Scusami tanto ma oggi non doveva già essere on il server. Ti ricordo ke ieri hai detto ke oggi sarebbe stato tutto apposto. Dato ke non è cosi, sapresti dirci almeno se andrà on entro oggi oppure no???![]()
Non andra mai piu online

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami tanto ma oggi non doveva già essere on il server. Ti ricordo ke ieri hai detto ke oggi sarebbe stato tutto apposto. Dato ke non è cosi, sapresti dirci almeno se andrà on entro oggi oppure no???![]()

Spero di no, dato ke il server è ben strutturato. Peccato solo per questo maledetto problemaNon andra mai piu online![]()
Spero di no, dato ke il server è ben strutturato. Peccato solo per questo maledetto problema

Lo so, ma se hai notato non c'è mai un hamachi perfetto( senza offesa per questo server): di solito o è ben fatto ma ci sono problemi di crash, non ci sono protezioni ecc. oppure il server fa proprio schifo e non vale prorpio la pena di entrarci
Devono risolvere fin troppe cose.
Aggiunte nuove reti ancora non è on ma dopo domani sarà on 100% velo garantirò![]()

Ahahahah hai ragione..![]()
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:22 ----------
Dimmi chi si mette ad aspettare tutto sto tempo per giocare su un HAMACHI.
Chiudi baracca e fai qualcos'altro di piu utile

hai ragione xò almeno potrebbero avvisare è da oggi pome ke è off il gf dice siis entrate poi slogga e va a fare i avoli sua fai te...Ahahahah hai ragione..
Comunque la domanda che mi pongo da mesi è perchè... Il danno non lo correggete prima di aprire il server all'utenza ma dovete sempre..
Aprirlo metterlo On dalla smania ._.'' Poi come sempre è accaduto in parecchi se non tutti i server dovete chiudere per dei giorni alcuni addirittura per settimane ._.'''
con il risultato di ovviamente perdere utenza...
Perchè io mi sono già fatto un idea di questo Staff..
Andrà a finire come il server Tropical -.-'' ( Il Gf aveva detto tra una settimana On con protezioni e tutto ben fatte e ovviamente con la parolina magica Al " 100% " cercando con essa di rassicurare in qualche modo l'utente ) e infatti dopo una settimana il server ha riaperto![]()
Ma dopo due ore nemmeno è tornato Off -.-''
Chiudendo definitivamente e senza dare nemmeno notizie o chiarimenti sul perchè quindi...
Ic3Heart ahahah il tuo centesimo Mi Piace te l'ho dato io![]()
Ahahahah hai ragione..
Comunque la domanda che mi pongo da mesi è perchè... Il danno non lo correggete prima di aprire il server all'utenza ma dovete sempre..
Aprirlo metterlo On dalla smania ._.'' Poi come sempre è accaduto in parecchi se non tutti i server dovete chiudere per dei giorni alcuni addirittura per settimane ._.'''
con il risultato di ovviamente perdere utenza...
Perchè io mi sono già fatto un idea di questo Staff..
Andrà a finire come il server Tropical -.-'' ( Il Gf aveva detto tra una settimana On con protezioni e tutto ben fatte e ovviamente con la parolina magica Al " 100% " cercando con essa di rassicurare in qualche modo l'utente ) e infatti dopo una settimana il server ha riaperto![]()
Ma dopo due ore nemmeno è tornato Off -.-''
Chiudendo definitivamente e senza dare nemmeno notizie o chiarimenti sul perchè quindi...
Ic3Heart ahahah il tuo centesimo Mi Piace te l'ho dato io![]()

asd meno di 20min forse 10min poi a iniziato a crahare e a kiuso per cerkare di risolvere il problema me era na presa per il sedere...è durato un 20 minuti ç_ç
haahahahah grandeDurano troppo sti server :/
:quoto:Ma ti dico una cosa: non sono stati proprio seri dato ke dissero ke avrebbero aperto dopo un giorno perche avevano dei problemi. Adesso non solo ci stanno mettendo troppo tempo ma non danno neanke una spiegazione sul pechè ci vuole tanto tempo e in piu non sono reperibili ne su hamachi e ne su questo forum.ma abbiate un po di fiducia su ciò che fa lo staff di quel server invece di volere tutto e subito no ? ._.
hanno detto che stanno risolvendo dei problemi dategli un po di tempo prima di giudicare![]()
bha magari hanno avuto ulteriori problemi o bug da sbuggare... nn sò io vi dico di avere pazienza che in molti casi è la migliore soluzione , poi mi astengo al tutto O::quoto:Ma ti dico una cosa: non sono stati proprio seri dato ke dissero ke avrebbero aperto dopo un giorno perche avevano dei problemi. Adesso non solo ci stanno mettendo troppo tempo ma non danno neanke una spiegazione sul pechè ci vuole tanto tempo e in piu non sono reperibili ne su hamachi e ne su questo forum.