SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Lo provo D:

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Si è vero SirLean ha ragione pietre antidifesa e anche i 6/7 bonus troppo esagerato... facciamo un sondaggio nel forum quando apre la registrazioni

ribbadisco forse non hai compreso bene cos anon mi piace il server da quello ke ho letto e ben strutturato e onestamente mi piace molto ci vorrei giocare anke ma :

4 variabili = rottura di balls a girare anke se switchi
rari= rovinano il pvp ma anke se si vuole tenerli ok ke li rimanghino ( non sono una bomba in italiano)
pietre con l'upp fino a +9 = rottura di balls perenne ad uppare 1 pietra (poi se ci sono % tipo da +4 a +8 del 70% e a +9 del 20 % allora è un altra cosa ke le rimanghino xke vanno bene)
pietre con difesa anti pg???? no grazie e la peccca totale la rottura perenne di tutto

pietre difesa pg?, che ne sai quanta % danno di difesa? che ne sai i valori delle armi come sono settati?, fidati un equilibrio per tutto lo hanno creato.

ci sono le pietre resistenza pg?

Comunque non voglio risposte da staffer o amici del gf , come quelle di maddox , è scontato che lo difendi questo server:patt:

ribbadisco forse non hai compreso bene cos anon mi piace il server da quello ke ho letto e ben strutturato e onestamente mi piace molto ci vorrei giocare anke ma :

4 variabili = rottura di balls a girare anke se switchi
rari= rovinano il pvp ma anke se si vuole tenerli ok ke li rimanghino ( non sono una bomba in italiano)
pietre con l'upp fino a +9 = rottura di balls perenne ad uppare 1 pietra (poi se ci sono % tipo da +4 a +8 del 70% e a +9 del 20 % allora è un altra cosa ke le rimanghino xke vanno bene)
pietre con difesa anti pg???? no grazie e la peccca totale la rottura perenne di tutto

Ascolta , per mettere i rari , pietre +9 e via dicendo , vuol dire che li hanno testati e magari hanno fatto tutto in modo equilibrato , senza sbalzi di danni ecc.
Se non lo provi non potrai mai sapere se rovinano il gioco o meno , che poi tu ti scocci a uppare le pietre e far uscire bonus decenti , quelli sono problemi tuoi che cerchi solo la pappina pronta :) , saluti.

14:04 non è ancora aperto so bad haha

non ho cpt sono uno stolto io o tu non capisci una mazza??? ho deto le le difese anti pg come pietre fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono la rottura di palle massima xke non sai dopo ke pietre metterti e devi spaccarti il culo ecco scs x i vari termini usati

Comprendo la tua opinione e immagino avrai preso questa convinzione in altri server per esperienze passate, che dire ti capisco ma per ora possiamo solo aspettare e vedere come andrà..

Revyson forse non è italiano ma è rumeno SirLean <.< peggio ancora. di dove sei revyson? io torino tu ?

I miei consigli:
-Togliere i 6/7 solo quelli che danno vs e res PG.
-Togliere le pietre con difesa PG.

Ragazzi new style non vuol dire un server facile dove è tutto semplice, per me new style significa solamente nuove implementazioni nuovi livelli e una struttura completamente rinnovata del game.
Ho preso determinate scelte ,che voi criticate, per dare longevità al game senza costringervi ad expare 18 ore per 1 livello, tutto qua

Rob apri le registrazioni sia forum che game !

Apri registrazioni rob :patt:

ha detto 14 circa non 14:00

Ultima modifica:

Ma è tanto difficile saper scrivere per bene ?
Resta il fatto che;
I bonus "6-7" se ci sono squilibrano i PvP oppure metterli da PvM.
Le pietre con difesa pg sono assurde, dal momento che verranno tolti i " 6-7 "sarà tutto equilibrato, anche con le solite pietre.
Le variabili, 4 son troppe per farsi un item, anche switchando ci vorrebbe tanto e "partirebbero" tanti soldi per gli incanta.
Credo sia sotto inteso che le pietre con upp+9 sono alquanto ridicole, stessa cosa dei " 6-7" oppure poter uppare a +9 tutte le pietre tranne quelle vs razza.
Sono suggerimenti che dovrebbero essere presi in considerazione .
:rulz:

Ragazzi new style non vuol dire un server facile dove è tutto semplice, per me new style significa solamente nuove implementazioni nuovi livelli e una struttura completamente rinnovata del game.
Ho preso determinate scelte ,che voi criticate, per dare longevità al game senza costringervi ad expare 18 ore per 1 livello, tutto qua

robert fatto sta ke noi ti stiamo dando solo consigli poi tocca a te accettarli o meno
levare 1 variabile
levare 6-7 almeno dif e forte razza
levare pietre res pg

robert fatto sta ke noi ti stiamo dando solo consigli poi tocca a te accettarli o meno
levare 1 variabile
levare 6-7 almeno dif e forte razza
levare pietre res pg

se l'han fatto così il game, e dicono che è equilibrato, togliendo una sola delle cose che tu dici, non lo è più...

Concentrarsi sul server invece di pensare alla nazionalità o regione altrui non sarebbe meglio?

Registrazioni aperte siiiiiiiiiiiii ;)

Stima ora che lo metti on? e le registrazioni? siamo già con 13minuti di ritardo

entrerò solo a expare un pò va.... visto che con tutte ste merdate di 6-7 e pietre res pg, non voglio immaginare le risse che schifo assurdo saranno

Ultima modifica:

EDIT: Sono dentro :rulz:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom