Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ribbadisco forse non hai compreso bene cos anon mi piace il server da quello ke ho letto e ben strutturato e onestamente mi piace molto ci vorrei giocare anke ma :
4 variabili = rottura di balls a girare anke se switchi
rari= rovinano il pvp ma anke se si vuole tenerli ok ke li rimanghino ( non sono una bomba in italiano)
pietre con l'upp fino a +9 = rottura di balls perenne ad uppare 1 pietra (poi se ci sono % tipo da +4 a +8 del 70% e a +9 del 20 % allora è un altra cosa ke le rimanghino xke vanno bene)
pietre con difesa anti pg???? no grazie e la peccca totale la rottura perenne di tutto

ribbadisco forse non hai compreso bene cos anon mi piace il server da quello ke ho letto e ben strutturato e onestamente mi piace molto ci vorrei giocare anke ma :
4 variabili = rottura di balls a girare anke se switchi
rari= rovinano il pvp ma anke se si vuole tenerli ok ke li rimanghino ( non sono una bomba in italiano)
pietre con l'upp fino a +9 = rottura di balls perenne ad uppare 1 pietra (poi se ci sono % tipo da +4 a +8 del 70% e a +9 del 20 % allora è un altra cosa ke le rimanghino xke vanno bene)
pietre con difesa anti pg???? no grazie e la peccca totale la rottura perenne di tutto
, saluti.
non ho cpt sono uno stolto io o tu non capisci una mazza??? ho deto le le difese anti pg come pietre fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono la rottura di palle massima xke non sai dopo ke pietre metterti e devi spaccarti il culo ecco scs x i vari termini usati

Ragazzi new style non vuol dire un server facile dove è tutto semplice, per me new style significa solamente nuove implementazioni nuovi livelli e una struttura completamente rinnovata del game.
Ho preso determinate scelte ,che voi criticate, per dare longevità al game senza costringervi ad expare 18 ore per 1 livello, tutto qua
robert fatto sta ke noi ti stiamo dando solo consigli poi tocca a te accettarli o meno
levare 1 variabile
levare 6-7 almeno dif e forte razza
levare pietre res pg