SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dico anche io la mia sul server ....

che dire non male , peccato sia gestito abbastanza male :D

per tutti quelli che non sanno cos'è successo posso riassumervelo in poche righe cosi vi fate un'idea anche voi :D

mesi fa , c'era una gilda dai gialli che riusciva a sfornare item ammalie qualsiasi cosa ogni giorno a vagonate, venivano da te e dicevano...ciao se mi dai un'item dei con i bonus di base girati bene ti do 1000 ammalie 800 ammalie 900 ammalie 1500 ammalie , fin qui tutto ok ... forse gli mancava soltanto quell'item per finire l'equip ed ha fatto una pazzia ....

invece no la cosa è durata per mesi , scambiavano item con 50 valore 10 mostri nei rari , come fossero caramelle , ammalie a vagonate , al che un bel po di persone andarono dai gf/gm/ga e gli raccontarono la situazione....

la risposta fu : SHOPPANO SOLAMENTE TANTO AHAHAHAHA , TRANQUILLI RAGAZZI !

quello che è successo dopo lo sapete tutti , alcuni confessarono il bug e i gf lo vennero a sapere (dopo 7 mesi....).

e qui la cosa spettacolare , usci fuori htc dicendo ok lo avete voluto voi ora partono 400 ban !
risultato ? 2 3 pg bannati ...............................................................................................................................

altra piccola storiella da raccontare ....
contattammo un gm/ga/gf dicendo che c'erano alcuni che andavano dicendo di avere gli item slottati (inserimento dei raffinati bloccati da mesi per noi comuni mortali), anche qui la risposta fu: MA SCHERZATE ? NON CI SONO PROPRIO AZZERATI TUTTI IO !

arrivò il giorno del ban di alcuni pg della gilda Sharzaky dei gialli (sbannati in futuro visto che loggano ancora) , e qui la perla fantastica......
iniziarono ad insultare il game e i ga gm presenti , e a buttare i loro item a terra, gente in gilda che si fiondava per raccoglierli e dopo 5 minuti compare la scritta in gilda....

scusate ma perchè questi gioielli sono slottati ? parte il link con la lente e bam ! avevano i gioielli slottati .
(che ovviamente alterano i bonus ...vel magia mezzi critici...non è roba di poco direi.)

ora mi raccomando eh.... rispondete con

pg bannato ? ti brucia ? prove ?

(se sono scomparse intere gilde fattevela una domanda , non dite boiate , caldo estate , ferie , state toppando alla grande )

(ps robertino , riguardo casa OZ, ti dico solamente una piccolissima cosa , stimo chi porta avanti progetti importanti , per gente meno fortunata e bisognosa , ma ti prego non ti vantare , non ci si vanta della beneficenza che si fa , è una delle cose piu disgustose che si possano vedere in giro , al massimo sono gli altri che dovrebbero dirlo ma non tu ! e questa non è una critica ma un consiglio per non rileggerli in futuro.)
Ecco,questa è la gente obiettiva
Tutto corretto...

Ah robertyno dici che mi sono inventato la storia di Unik? Sei sicuro ? Prova a chiedere a lui stesso...

Ceffo ti ricordo che qui si parla di robertyno75
Colui che fino a ieri si è inventato la favola che mi ero autoCANCELLATO il post(cosa non possibile su questo forum) a senso suo per diffamarmi e far passare santo lui stesso
Tutto questo perchè è arrivato ad un livello di bruciore troppo alto...(al giorno d'oggi esistono dei prodotti...usali!)

bhe inutile aggiungere altro sulla beneficenza... hai detto tutto tu.
Uno che si copre il sedere,vantadosi della beneficenza per contrastare chi fin'ora gli ha detto la verità,facendosi credere un onesto ...
può essere solo una persona s q u a l l i d a

bah' ...forse il fatto che sono stato accusato di aver fatto beneficienza? devo aver fatto molto scalpore e forse sono stato anche preso per cretino per un gesto del genere...
Ti ho quotato la parte che riguardava la casa oz, e non leggo da nessuna parte di averti accusato per quanto riguarda la beneficenza. Io ho soltanto accusato voi per non aver bannato Rhadamante e alcuni membri degli exiles. Nient'altro!

Wow dopo un paio di giorni di ferie cosa leggono i miei occhi! sono contento di leggere tutte queste adoro questo forum e tutti questi interventi, leggere Fraus che si lamenta di qualcosa è veramente da tagliamento di vene, dopo che non solo è stato beccato e bannato per giunta i suoi 2 migliori amici ci hanno spiegato la sua abilità nell'uso degli hack e non farsi beccare.
E' veramente scioccante, abbiamo stramotivato sul nostro forum il motivo del tuo ban con screen prove e testimonianza dei tuoi migliori amici per giunta e le tabelle del database che quando mettevamo il tuo nome ballavano il limbo dai che facesti il 150 hackerando come un pazzo, io ho ammirato la tua abilità a non farti beccare ma poi i tuoi migliori amici ti hanno tradito e noi siamo stati lieti in modalità inv di beccarti mentre ti teleportavi STYLE MATRIX^^.
Xreset dal tuo modo di scrivere capisco già chi sei senza troppe presentazioni, non hai un errore non sbagli un virgola sei attento/A a tutto e solo una persona nei nostri forum scriveva così, l'insoddisfazione fa questi effetti specialmente nel periodo estivo dove i bollenti spiriti vanno alle stelle, è brutto dove essersi vantati della correttezza bla bla bla tutte quelle discussioni sull'onesta sulla pace nel mondo ecc essere beccato/A ad usare bug using e per giunta è il secondo Ban che ti becchi, perchè noi siamo il secondo server che ti fucila a vista per bug using, dai su non farmi ridere e complimenti sempre per le virgole, punteggiature e tutto il resto quante risate che mi hai fatto fare in questi mesi. Io mi chiedo semplicemente una cosa, perchè se in un server qualcuno non si trova bene e pensa delle cose deve piangere in eterno? quando non mi sono trovato bene in un server, semplicemente ho levato le tende e chi se visto se visto, invece qui ci sono processioni di sermoni sempre sulle solite cose, a noi la gente non manca diamo il meglio per far andare le cose bene, personalmente penso che i lettori se ne sbattono dei miei commenti e dei vostri, se vogliono provare un server lo fanno se gli piace restano se no se ne vanno.
Salutoni a tutti, e buone vacanze io a puntate me le sto facendo ed in spiaggia leggere ste cose con un bel biccherino di red corretta è veramente spumeggiante!

Wow dopo un paio di giorni di ferie cosa leggono i miei occhi! sono contento di leggere tutte queste adoro questo forum e tutti questi interventi, leggere Fraus che si lamenta di qualcosa è veramente da tagliamento di vene, dopo che non solo è stato beccato e bannato per giunta i suoi 2 migliori amici ci hanno spiegato la sua abilità nell'uso degli hack e non farsi beccare.
E' veramente scioccante, abbiamo stramotivato sul nostro forum il motivo del tuo ban con screen prove e testimonianza dei tuoi migliori amici per giunta e le tabelle del database che quando mettevamo il tuo nome ballavano il limbo dai che facesti il 150 hackerando come un pazzo, io ho ammirato la tua abilità a non farti beccare ma poi i tuoi migliori amici ti hanno tradito e noi siamo stati lieti in modalità inv di beccarti mentre ti teleportavi STYLE MATRIX^^.
Xreset dal tuo modo di scrivere capisco già chi sei senza troppe presentazioni, non hai un errore non sbagli un virgola sei attento/A a tutto e solo una persona nei nostri forum scriveva così, l'insoddisfazione fa questi effetti specialmente nel periodo estivo dove i bollenti spiriti vanno alle stelle, è brutto dove essersi vantati della correttezza bla bla bla tutte quelle discussioni sull'onesta sulla pace nel mondo ecc essere beccato/A ad usare bug using e per giunta è il secondo Ban che ti becchi, perchè noi siamo il secondo server che ti fucila a vista per bug using, dai su non farmi ridere e complimenti sempre per le virgole, punteggiature e tutto il resto quante risate che mi hai fatto fare in questi mesi. Io mi chiedo semplicemente una cosa, perchè se in un server qualcuno non si trova bene e pensa delle cose deve piangere in eterno? quando non mi sono trovato bene in un server, semplicemente ho levato le tende e chi se visto se visto, invece qui ci sono processioni di sermoni sempre sulle solite cose, a noi la gente non manca diamo il meglio per far andare le cose bene, personalmente penso che i lettori se ne sbattono dei miei commenti e dei vostri, se vogliono provare un server lo fanno se gli piace restano se no se ne vanno.
Salutoni a tutti, e buone vacanze io a puntate me le sto facendo ed in spiaggia leggere ste cose con un bel biccherino di red corretta è veramente spumeggiante!

Din...Don...Dan...
Sbagliato!
Hai toppato di grosso!
Ritenta,magari la prossima volta sarai più fortunato!

Chissà perchè ho loggato fino a 2 giorni fa per godermi il deserto che c'era in tutti i villi...ero on,non ero bannato,ed avevo tuttooooo il mio equip!

Ma non solo... ho pure shottato 2 nabbetti che tentavano di iniziare a giocare sul tuo server e dopo un paio di scambi di parole mi hanno detto che vi salutano anche loro con affetto

Per il resto,commovente.
Invece di parlare esclusivamente di Fraus etc etc,
Cerca di rispondere alle poche persone che fin'ora hanno giocato onestamente
Comincia a rispondere a UniKkatil sul perchè non hai bannato il capo gilda degli Exiles Rhadamante e alcuni suoi membri...
Ah scusa,dimenticavo... te sei l'amico di Rhadamante...

E fù così che non bannarono più nessuno...

Din...Don...Dan...
Sbagliato!
Hai toppato di grosso!
Ritenta,magari la prossima volta sarai più fortunato!

Chissà perchè ho loggato fino a 2 giorni fa per godermi il deserto che c'era in tutti i villi...ero on,non ero bannato,ed avevo tuttooooo il mio equip!

Ma non solo... ho pure shottato 2 nabbetti che tentavano di iniziare a giocare sul tuo server e dopo un paio di scambi di parole mi hanno detto che vi salutano anche loro con affetto

Per il resto,commovente.
Invece di parlare esclusivamente di Fraus etc etc,
Cerca di rispondere alle poche persone che fin'ora hanno giocato onestamente
Comincia a rispondere a UniKkatil sul perchè non hai bannato il capo gilda degli Exiles Rhadamante e alcuni suoi membri...
Ah scusa,dimenticavo... te sei l'amico di Rhadamante...

E fù così che non bannarono più nessuno...

ahhhhh adesso ho capito .... hai loggato in un altro server.... :) .... ne hai di fantasia

OMG sei tornato? Non eri tu quello che in chiamata dicevi; Il nostro è un server di meschini, mi dispiace per te che sei stato bannato, io ho provato a parlare con Robertynho e gli altri, ma hanno voluto bannarti e bla bla bla. Sei una persona altamente falsa e ipocrita, lasciatelo dire. Ah, ma giusto, tu sei il buon samaritano che dice; Non insultarmi in game, ti do il mio skype, lì puoi dirmi quel che vuoi.
Tutti mi accusano di hack, ma le prove non le ho mai viste, dunque, smettete di dare aria alla bocca, perché siete altamente patetici, credetemi, tu e l'altro esperto di dizione Robertynho, che parla come Luca Giurato.
Iniziate a imparare un po' l'italiano ed ad essere umili, perché avete bannato le persone sbagliate e i veri hacker e utilizzatori di bug sono ancora in game ( CHISSA' COME MAI) Questo è SynapseMt2, un server gestito a favoritismi. Entrateci pure, se siete amici di qualche staffer avrete tutto e subito, sennò, al minimo sfoggio di buona volontà verrete bannati perché sarete fastidiosi al gameplay dei raccomandati.
Ciao Elros, salutami i TheEnd <3

OMG sei tornato? Non eri tu quello che in chiamata dicevi; Il nostro è un server di meschini, mi dispiace per te che sei stato bannato, io ho provato a parlare con Robertynho e gli altri, ma hanno voluto bannarti e bla bla bla. Sei una persona altamente falsa e ipocrita, lasciatelo dire. Ah, ma giusto, tu sei il buon samaritano che dice; Non insultarmi in game, ti do il mio skype, lì puoi dirmi quel che vuoi.
Tutti mi accusano di hack, ma le prove non le ho mai viste, dunque, smettete di dare aria alla bocca, perché siete altamente patetici, credetemi, tu e l'altro esperto di dizione Robertynho, che parla come Luca Giurato.
Iniziate a imparare un po' l'italiano ed ad essere umili, perché avete bannato le persone sbagliate e i veri hacker e utilizzatori di bug sono ancora in game ( CHISSA' COME MAI) Questo è SynapseMt2, un server gestito a favoritismi. Entrateci pure, se siete amici di qualche staffer avrete tutto e subito, sennò, al minimo sfoggio di buona volontà verrete bannati perché sarete fastidiosi al gameplay dei raccomandati.
Ciao Elros, salutami i TheEnd <3

non sai piu' a cosa appellarti dopo tutti i test eseguiti da KAKA89?
Brutto essere stato bananto da KAKA89?

ajusyu.jpg

Chicca della giornata, ultima prova della serietà disarmante di questo server,incitare i pg a mettere i negozi in piazza come testimonianza della grande utenza.

ajusyu.jpg

Chicca della giornata, ultima prova della serietà disarmante di questo server,incitare i pg a mettere i negozi in piazza come testimonianza della grande utenza.
Chiamasi evento °-°
Mi pare che era nato con l'intento di far girare un po di più il commercia, siccome tutti scambiavano e basta

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo ignorato gli avvertimenti di Hades chiudo in attesa di provvedimenti. È assolutamente vietato creare un altra discussione.
Love&Peace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom