Ecco,questa è la gente obiettivadico anche io la mia sul server ....
che dire non male , peccato sia gestito abbastanza male
per tutti quelli che non sanno cos'è successo posso riassumervelo in poche righe cosi vi fate un'idea anche voi
mesi fa , c'era una gilda dai gialli che riusciva a sfornare item ammalie qualsiasi cosa ogni giorno a vagonate, venivano da te e dicevano...ciao se mi dai un'item dei con i bonus di base girati bene ti do 1000 ammalie 800 ammalie 900 ammalie 1500 ammalie , fin qui tutto ok ... forse gli mancava soltanto quell'item per finire l'equip ed ha fatto una pazzia ....
invece no la cosa è durata per mesi , scambiavano item con 50 valore 10 mostri nei rari , come fossero caramelle , ammalie a vagonate , al che un bel po di persone andarono dai gf/gm/ga e gli raccontarono la situazione....
la risposta fu : SHOPPANO SOLAMENTE TANTO AHAHAHAHA , TRANQUILLI RAGAZZI !
quello che è successo dopo lo sapete tutti , alcuni confessarono il bug e i gf lo vennero a sapere (dopo 7 mesi....).
e qui la cosa spettacolare , usci fuori htc dicendo ok lo avete voluto voi ora partono 400 ban !
risultato ? 2 3 pg bannati ...............................................................................................................................
altra piccola storiella da raccontare ....
contattammo un gm/ga/gf dicendo che c'erano alcuni che andavano dicendo di avere gli item slottati (inserimento dei raffinati bloccati da mesi per noi comuni mortali), anche qui la risposta fu: MA SCHERZATE ? NON CI SONO PROPRIO AZZERATI TUTTI IO !
arrivò il giorno del ban di alcuni pg della gilda Sharzaky dei gialli (sbannati in futuro visto che loggano ancora) , e qui la perla fantastica......
iniziarono ad insultare il game e i ga gm presenti , e a buttare i loro item a terra, gente in gilda che si fiondava per raccoglierli e dopo 5 minuti compare la scritta in gilda....
scusate ma perchè questi gioielli sono slottati ? parte il link con la lente e bam ! avevano i gioielli slottati .
(che ovviamente alterano i bonus ...vel magia mezzi critici...non è roba di poco direi.)
ora mi raccomando eh.... rispondete con
pg bannato ? ti brucia ? prove ?
(se sono scomparse intere gilde fattevela una domanda , non dite boiate , caldo estate , ferie , state toppando alla grande )
(ps robertino , riguardo casa OZ, ti dico solamente una piccolissima cosa , stimo chi porta avanti progetti importanti , per gente meno fortunata e bisognosa , ma ti prego non ti vantare , non ci si vanta della beneficenza che si fa , è una delle cose piu disgustose che si possano vedere in giro , al massimo sono gli altri che dovrebbero dirlo ma non tu ! e questa non è una critica ma un consiglio per non rileggerli in futuro.)
Tutto corretto...
Ah robertyno dici che mi sono inventato la storia di Unik? Sei sicuro ? Prova a chiedere a lui stesso...
Ceffo ti ricordo che qui si parla di robertyno75
Colui che fino a ieri si è inventato la favola che mi ero autoCANCELLATO il post(cosa non possibile su questo forum) a senso suo per diffamarmi e far passare santo lui stesso
Tutto questo perchè è arrivato ad un livello di bruciore troppo alto...(al giorno d'oggi esistono dei prodotti...usali!)
bhe inutile aggiungere altro sulla beneficenza... hai detto tutto tu.
Uno che si copre il sedere,vantadosi della beneficenza per contrastare chi fin'ora gli ha detto la verità,facendosi credere un onesto ...
può essere solo una persona s q u a l l i d a

.... ne hai di fantasia