SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè visto che in questo server nn si può dire nulla ( nemmeno un parere personale ) che subito rispondono ( i vari lecca culo ) con " faccine " ecc ecc è discorsi del cavolo,ma lo staff che fa? fa rispondere tutti sti lecchini?? nn si pronuncia affatto ? che dire CAMBIERO' server sicuramente allora!! hanno ragione le persone che dicono che questo server e pilotato,corrotto ecc ecc SCONSIGLIO QUESTO SERVER VIVAMENTE !!!

Prima di tutto già qualche pagina addietro ti risposi con gentilezza dicendoti come unik che non servono le pietre +9 in exp prima del 120-130 e ti chiesi anche che livello eri per darti 2 consigli ma non ricevetti risposta.
Inoltre stai dando del leccaculoa d unik??????ma hai provato a leggere qualche pagina indietro che "simpatico"scambio di parole c'è stato tra roby (l'altro GF) e lui???
Inoltre per questo tipo di richieste c'è la sezione idee sul nostro forum dove potevi aprire un sondaggio cercando l'approvazione di altri utenti per questa modifica.Ma come già detto sono già state introdotte ,molte semplificazioni forse fin troppe, sopratutto nei primi livelli e lui come molti altri hanno accettato queste modifiche perchè si rendevano conto che aiutavano i nuovi player a diventare forti e a popolare il server, ma ora anche le pietre, che tra l'altro sono già state semplificate, mi pare inopportuno.

Saluti GF]HTC

sicuramente sei liv massimo!! gioco da + di un mesetto e credimi nn mi vanno le pietre in nessun modo cavolo,credete che nn ci abbia provato già??? prima di lamentarmi caxx ci ho provato e straprovato mille volte!!! chiedendo info in game,tutti mi dicono che le pietre devono essere almeno +8 altrimenti nn si regge!!! ora se voi ci siete riusciti buonissimo x voi che vuoi che dica?? io nn ci son riuscito nn so perchè ma è cosi cavolo.

ALLORA avevo solo chiesto una piccola % sulle pietre!!! nn si puo' fare ??? ok!!!!!!! ma nn venirmi a dire queste caxxate perchè sbagli proprio persona!!! ps fin ora ho scritto,nessuno si faceva vivo!! appena ho scritto SCONSIGLIO tutti qui??? prima no eh??? sono 2 gg che scrivo. e facile scrivere queste caxxate che voglio la " pappa pronta " ma piantala va

Mi dispiace ma stai sbagliando:

CIao per le peitre è cosi d ainizio server,anzi è stato semplificato, le pietre +8+9 non sono obbligatorie averle nei primi 120 livelli quindi non mi pare necessari renderla troppo facile, inoltre in mappa 140 si droppano già +7 e quindi poi la gente con pochi metalli le fa +9.
Se sei a primi livelli puoi cercare qualcuno che ti venda le pietre già +7 oppure farle che fino a +7 i costi sono contenuti e i le % abbastanza alte.
Inoltre usi i papiri per upparle oltre il +5?Questo ti fa già risparmiare tempo e denaro non dovendo comrpare ogni volta valanghe di peitre.

Non dire che non ti abbiamo risposto

Ultima modifica:
Giusto, ti bannano senza motivo, quando vai a smentire tutte le ipotesi per il ban, loro trovano scuse giusto per non sbannarti, e dunque questo è il server .

ahhahaha la scusa che trovano tutti in tutti i server... se leggi in qualsiasi post di inforge trovi sempre uno che scrive la stessa cosa...

grande ti ammiro...da oggi sei il mio nuovo idolo ...!

allora,se leggi dietro ti ho risposto eccome,nn subito ma lo fatto!! poi nn si puo' ok ok stop ( se sapevo che x una semplice " lamentela " come la chiamate voi,ci sarebbe stato tutto questo inferno sarei stato ZITTO...

Ultima modifica:
Ascolta fraus però tu devi anche capire una cosa, se tu posti uno screen dove vedi le corazze bianche è normale che si creda tu stia usando un client modificato e a prescindere da quello che puoi dire, il tuo screen è una prova contro di te medesimo.
Dunque per andare contro allo screen, dovresti mostrarne un'altro fatto nel periodo antecedente il ban, nel quale si vedono le corazze normalmente, quella sarebbe una prova inconfutabile di un bug e non di una modifica al client.

Ascolta fraus però tu devi anche capire una cosa, se tu posti uno screen dove vedi le corazze bianche è normale che si creda tu stia usando un client modificato e a prescindere da quello che puoi dire, il tuo screen è una prova contro di te medesimo.
Dunque per andare contro allo screen, dovresti mostrarne un'altro fatto nel periodo antecedente il ban, nel quale si vedano le corazze normalmente, quella sarebbe una prova inconfutabile di un bug e non di una modifica al client.

Il buon vecchio fraus non ha capito che tanto si puo' mettere pure a ricolorare le corazze dello screen con photoshop o come dice Checco Zalone con photoshock....purtroppo per lui le corazze che si vedevano bianche erano linkate ad un altro pack .... quindi la volpe sostituendo i pack per usare hack ha anche sostituito i link delle texture delle corazze che noi avevamo riskinnato...quando uno le cose non le sa ...e la cosa che piu' mi fa pensare e che si e' fatto autoban da solo....

Ultima modifica:
Dunque per andare contro allo screen, dovresti mostrarne un'altro fatto nel periodo antecedente il ban, nel quale si vedono le corazze normalmente, quella sarebbe una prova inconfutabile di un bug e non di una modifica al client.

Mikan ovviamnete non è stato bannato per quello screen ma da li sono partiti i nostri accertamenti.Che poi sono capaci di dire che noi diamo un client difettoso e poi banniamo perchè il nsotro lavoro fa schifo:asd:

Oppure di due persone che ci sono passate e sanno quanto lo staff sia scarso. Basta sapere che ELROS ha rivelato il nome di tutti gli staffer ai TheEnd solo perché erano amici.. Che pena che fate, ma un minimo di serietà.

allora,se leggi dietro ti ho risposto eccome,nn subito ma lo fatto!! poi nn si puo' ok ok stop ( se sapevo che x una semplice " lamentela " come la chiamate voi,ci sarebbe stato tutto questo inferno sarei stato ZITTO...

Boia ma da come ti esprimi il tuo nome ti si adisce!

- - - Updated - - -

Penso ti abbia già risposto Unik...
Direi...altra figura di merd*!
Mi dispiace se hai passato tutta la notte a cercare di postare una risposta valida...ma purtroppo hai scritto 50 righe di cazzate!
Fa niente...ti perdono lo stesso...la tua fantasia ed il desiderio di postare almeno una volta una risposta logica è andato a farsi benedire...
Porello eri così convinto...dopo tutte le ore trascorse a studiare cosa scrivere come risposta,ti sei eccitato per nulla...
RITENTA! La prossima volta sarai più fortunato!

cit. Corno "fai attenzione fossi urano che problema ci sarebbe?ti scoccia?volevi diventarlo tu e non hai potuto?"
Non mi abbasso ai tuoi livelli da spazzolone per water! Te lo sei diventato perchè su inforge lasci messaggi da puro lecchinaggio,altri perchè usano i punti della spesa...
Che dire...un server molto serio.

Bhe se dici che non sei quello del forum,perche ti nascondi?Guarda il mio nome lo leggi bene,e le cose a quanto pare te le dico in faccia.
Bhe dire io la smetto di parlare con i bambocci.CRESCI CRESCI CRESCI
Ora vai in un altro retro a giocare e poi a piangere *.*

Ultima modifica:
Oppure di due persone che ci sono passate e sanno quanto lo staff sia scarso. Basta sapere che ELROS ha rivelato il nome di tutti gli staffer ai TheEnd solo perché erano amici.. Che pena che fate, ma un minimo di serietà.

vuoi ancora dire la tua dopo la gran minchiata che hai fatto modificando il client con hack ?
se fossimo scarsi non ti avremmo beccato !
ahhahhahha min***** sei veramente il mio idolo...finche' non sei stato bannato dicevi a tutti gran staff gran server .... ecc...ecc.. dopo il ban, scusa, il tuo autoban hai cambiato idea .... favoloso ... sei riuscito ad avere per il tuo autoban poteri piu' alti dei GF ... li voglio anche io .... adesso che fai inventi di tutto e di piu' ?....almeno spero che queste frasi non le prendi da altri post di altri retro scritti da altre persone....volevi far bannare uno con il tuo screen e ti si e' ritorto contro .... volpe ..... quando la volpe non puo' arrivare all'uva che fa? semplice, se ne va dicendo che ancora non e' matura!

Sei una volpe!

vuoi ancora dire la tua dopo la grna minchiata che hai fatto modificando il client con hack ? ahhahhahha min***** sei veramente il mio idolo...finche' non sei stato bannato dicevi a tutti gran staff gran server .... ecc...ecc.. dopo il ban scusa il tuo autoban hai cambiato idea .... favoloso ... sei riuscito ad avere per il tuo autoban poteri piu' alti dei GF ... li voglio anche io .... adesso che fai inventi di tutto e di piu' ?....almeno spero che queste frasi non le prendi da altri post di altri restro scritti da altre persone....volevi far bannare uno con il tuo screen e ti si e' ritorto contro .... volpe ..... quando la volpe non puo' arrivare all'uva che fa? semplice se ne va dicendo che ancora non e' matura!

Sei una volpe!
Robertyno, non so se non hai nazionalità italiana o quant'altro, ma il tuo italiano fa pena, come il tuo modo di fare il GA, mi spiace dirlo ma sei davvero una persona ipocrita e a convenienza, ti basi su uno screen in cui il player appena l'avevo screennato stava sloggando, dunque la corazza si vedeva in quel modo, ho anche avuto supporto di due GM, che erano con me, e che non mi hanno visto fare uso di hack, ma che bensì hanno visto quello che ho visto io, e cosa continui a dire? Ti sei autofregato, etc etc,
Rispondi a queste semplici domande, e ti farò capire quanto siete incompetenti.
N°1- Come mai i TheEnd dopo essere stati in TS con ELROS sapevano il nome di tutti gli staffer e i loro pg giocanti?
N°2- Dopo il mio ban ti sono stati postati 3 screen identici, in cui capitava lo stesso bug, che avevo già fatto presente al GA HTC, e cosa mi è stato detto? Hai usato speed hack, quando avevo GM su GM alle mie calcagna ogni volta che expavo.
N°3-Come mai svicoli sempre quando accuso voi staffer di moddare la gente, o di fare dei favoritismi? Che c'è, la coscienza è sporca? Per piacere, dai. Guarda che per fare lo staffer, anche di un server "modesto" c'è bisogno di umiltà e non di favoritismi, perché ripeto, il server è bello, ma voi fate pietà. :D

Robertyno, non so se non hai nazionalità italiana o quant'altro, ma il tuo italiano fa pena, come il tuo modo di fare il GA, mi spiace dirlo ma sei davvero una persona ipocrita e a convenienza, ti basi su uno screen in cui il player appena l'avevo screennato stava sloggando, dunque la corazza si vedeva in quel modo, ho anche avuto supporto di due GM, che erano con me, e che non mi hanno visto fare uso di hack, ma che bensì hanno visto quello che ho visto io, e cosa continui a dire? Ti sei autofregato, etc etc,
Rispondi a queste semplici domande, e ti farò capire quanto siete incompetenti.
N°1- Come mai i TheEnd dopo essere stati in TS con ELROS sapevano il nome di tutti gli staffer e i loro pg giocanti?
N°2- Dopo il mio ban ti sono stati postati 3 screen identici, in cui capitava lo stesso bug, che avevo già fatto presente al GA HTC, e cosa mi è stato detto? Hai usato speed hack, quando avevo GM su GM alle mie calcagna ogni volta che expavo.
N°3-Come mai svicoli sempre quando accuso voi staffer di moddare la gente, o di fare dei favoritismi? Che c'è, la coscienza è sporca? Per piacere, dai. Guarda che per fare lo staffer, anche di un server "modesto" c'è bisogno di umiltà e non di favoritismi, perché ripeto, il server è bello, ma voi fate pietà. :D

vergogna !!!lo screen e' il tuo .... prima di bannarti la cosa e' stata testata e ritestata pure da KAKA89 e' sai chi e' ... e qui lo sanno tutti chi e'

mi fai pena non ti accorgi di niente ...... scrivo cosi' perche' tu solo questo italiano puoi capire....e con te scrivero' sempre cosi' per potermi abbassare al tuo livello!

quindi muto e tieniti il ban ... volpe di fuoco

prima domanda : bravo sai inventare molto bene (e' ti ho risposto) ...
seconda domanda : inventa...inventa... ci voleva poco in quel periodo a modificare i pack del client visto che non avevamo protezioni e si potevano usare decripeter normalissimi ... nessuno fino ad oggi ha riscontrato lo stesso bug ... quindi inventatene un'altra...
terzo : dimmi chi ho moddato .... fammi un pazzo di screen con una sola moddatura... BUFFONE ti piacerebbe che io moddassi qualcuno per avere ragione ..... il db non ha una sola moddatura .... "volpe di fuoco" TIENITI il BAN e va a piangere in un altro retro ... se no scaricati il client e rimetti a giocare...che sei sempre ben accetto... tu non hai idea di cosa sia l'umiltà .... stai pinagendo perche' ti sei reso conto di aver fatto un'enorme cazzata ed ora cerchi in tutti i modi di provare ad avere ragione.... ahhhh e i gm chi erano?? cosa avevi la condivisione dello schermo?

Sei veramente una volpe

E' da tanto che seguo il server senza giocarci lo staff sembra serio competente l'utenza c'è gameplay non troppo facile arrivo :rulz:

Continui a non rispondere alla mia domande ma a svicolare, parlando un italiano sempre più sgrammaticato e senza senso. Ecco ragazzi, questo è uno dei GA, un ignorante che trova delle scuse banali per bannarvi il pg. Se volete potete anche andarci sul server, ma sapete cosa vi aspetta. Bannato solo perché mi son messo d'impegno per fare prima di tutti il 150. Ecco come ripagano la fatica. Buffoni :bye:

Continui a non rispondere alla mia domande ma a svicolare, parlando un italiano sempre più sgrammaticato e senza senso. Ecco ragazzi, questo è uno dei GA, un ignorante che trova delle scuse banali per bannarvi il pg. Se volete potete anche andarci sul server, ma sapete cosa vi aspetta. Bannato solo perché mi son messo d'impegno per fare prima di tutti il 150. Ecco come ripagano la fatica. Buffoni :bye:
Grazie per averci avvisato, terremo a mente le tue parole, ora che hai fatto il tuo spettacolino puoi anche dedicarti ad altri retro server :)

E' da tanto che seguo il server senza giocarci lo staff sembra serio competente l'utenza c'è gameplay non troppo facile arrivo :rulz:

Fraus la risposta di questo palyer penso che basti e avanzi ....
cmq, ho risposto a tutte le tue domande ed in modo che tu potessi comprenderle ... ahhh gia', dimentico sempre una cosa, siccome non sai a cosa attacarti, allora provi a darmi dell'ignorante (mi fai pena .... perche' non mi dici : " non ti faccio piu' amico?").
Concludo dicendoti che non ho voglia di controllore ogni singola parola, la punteggiatura, ecc..ecc.. con persone del tuo rango e cercare di farti capire che sei e sempre rimarrai un buffone agli occhi di tutti ....Brutto quando ti ho scritto che a bannarti e' stato KAKA89 ?
Cmq spezzo una lancia in tuo favore riproponendo l'ultima frase che hai detto : "Bannato solo perché mi son messo d'impegno per fare prima di tutti il 150. Ecco come ripagano la fatica." hai perfettamente ragione, peccato che ti sei dimenticato di inserire queste due parole nella tua frase: USANDO HACK.

Sapere che la gente si diverte soprattutto senza di te e che non mostra assolutamente interesse alle tue parole non deve essere cosi' gratificante vero?
Credo si....cmq visto che noi siamo persone serie, se vuoi puoi tornare a giocare.

Il login per te sarà sempre aperto!

ps: scusa se non ti ho risposto prima, ma i player sono molto piu' importanti delle cazzate che scrivi su inforge !

Se leggi tutto dall'inizio,io sono stato educatissimo! Se la gente non capisce è parla ha sproposito non è colpa mia.La gente si " aiuta " parlandone! non prendendola per il sedere con risposte da classico bimbo nerd.

Quando avete finito di litigare,semplificate la % di quelle pietre cavoletti!!! ( oppure datemi 10/20 kkk x farle ) sono aperte le offerte x Psicopatik!!! asd dai raga cavolo seriamente e troppo tosto farle. ( ps se volete darmi kkk veramente,li accetto volentieri xd )
Semplifichiamo l'exp ai nuovi arrivati, ok lo semplificano, semplifichiamo i dungeon e li semplificano, semplifichiamo l'upp hwang. Mo basta gente che ci ha impiegato ore e ore per fare dal 130 al 150, mo in 5 ore fai 20 livelli. Le pietre come ce le siamo sudati tutti te le sudi pure tu. Poi agli inizii non hai bisogno di pietre che devono essere per forza +8 o +9!

- - - Updated - - -

WE DEMENT CHE NN SEI ALTRO,tu che cosa voi??? nn posso esprimere un mio giudizio ??? se x me e impossibile farle ho speso tutto e nn ho risolto nulla,poi nn ho bisogno di pietre +8 +9 ??? come reggo in quelle caxx di mappe??? prima di parlare pensa ( lecca cul che nn sei altro ) la prossima volta statti zitto dement.

povero impedito lo dici a tuo padre cess!!! sei solo il classico ragazzino lecca cul!!! ecco cosa sei tu!! io alla fine nn ho minacciato nessuno,avevo soltanto espresso un mio parere tutto quà. ( poi se su questo server nn si possono esprimere le proprie opignoni questo nn lo sapevo!! e scusa se ci gioco solo da tipo un mese è sono " impedito " come dici tu!!!

Se leggi tutto dall'inizio,io sono stato educatissimo! Se la gente non capisce è parla ha sproposito non è colpa mia.La gente si " aiuta " parlandone! non prendendola per il sedere con risposte da classico bimbo nerd.

Non credo di averti preso in giro, e credo anche di essere stato educato, a differenza tua. Ma ti capisco, il tuo nickname dice tutto di te!

Ultima modifica:
Semplifichiamo l'exp ai nuovi arrivati, ok lo semplificano, semplifichiamo i dungeon e li semplificano, semplifichiamo l'upp hwang. Mo basta gente che ci ha impiegato ore e ore per fare dal 130 al 150, mo in 5 ore fai 20 livelli. Le pietre come ce le siamo sudati tutti te le sudi pure tu. Poi agli inizii non hai bisogno di pietre che devono essere per forza +8 o +9!

questa x te e una risposta seria??? dicendomi che devo sudarmele le cose????

Aggiungo anche che il dropp dei boss è essenziale per farsi un minimo di equip liv 100 altrimenti per expare con gente idio.ta che ci sono nei server è impossibile. In 5 giorni mi sono fatto 6 boss, dropp 3 paia scarpe da pvp 1 anello exp e perla oro. Mmmm ma va bene cosi, il server secondo me è stato reso difficile per spingere le persone a shoppare. Oltre a questo anche l'upp non è assolutamente facile da +6 a +9 richiede item impossibili da trovare e quindi sei costretto a shoppare!​

Ultima modifica di UniKkatil; 12/07/13 alle 23:15

QUESTO SEI TU MIO CARO NN TANTI GIORNI FA!! ECCO QUI SIAMO ALLO STESSO PUNTO,COME MAI LA STESSA REGOLA QUI NN VALE??? SPIEGAMI SU SU BUFFONE CHE NN SEI ALTRO

Ultima modifica:
Saranno presi provvedimenti seri nei confronti di Psicopatik e le persone che lo hanno provocato.
Se il Flood/ot/Flame continua allora chiuderò la discussione.

Aggiungo anche che il dropp dei boss è essenziale per farsi un minimo di equip liv 100 altrimenti per expare con gente idio.ta che ci sono nei server è impossibile. In 5 giorni mi sono fatto 6 boss, dropp 3 paia scarpe da pvp 1 anello exp e perla oro. Mmmm ma va bene cosi, il server secondo me è stato reso difficile per spingere le persone a shoppare. Oltre a questo anche l'upp non è assolutamente facile da +6 a +9 richiede item impossibili da trovare e quindi sei costretto a shoppare!

Ultima modifica di UniKkatil; 12/07/13 alle 23:15

QUESTO SEI TU MIO CARO NN TANTI GIORNI FA!! ECCO QUI SIAMO ALLO STESSO PUNTO,COME MAI LA STESSA REGOLA QUI NN VALE??? SPIEGAMI SU SU BUFFONE CHE NN SEI ALTRO
Scusa ma quella cosa che hai citato riguarda questo server? No perché qui non ci sono boss dove droppi scarpe da pvp. Quel messaggio l'ho scritto sul 3d di Dr******mt2 e non riguarda synapse. Povero ragazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom