SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tantè che il pg che ha denunciato il "FURTO" risulta un'altro mio pg....bho...che dite? Mi metto a denunciare da solo dei furti su di me?

E il caso si concluse con: Vi scegliete gli amici proprio male.

Un ragazzo regala il proprio pg ad un altro e dopo qualche tempo lo segnala per furto account e ovviamente da db tutto sembra confermare la teoria, comemrci unidirezzionali stesso ip di login nessun itemin cambio ecc...

Alla fine io anche questa mattina sonos tato accusato prima di bannare per motivi futili o per richiesta di un mio presentu amico:
IO mi sono ritrovato l'account bloccato proprio in questo istante....MOTIVO? non lo so e ora mi sto cercando di informare, ieri ho discusso con 1 pg...che ha scritto "TI BANNO" ....neanche ti Faccio bannare, o adirittura ti SEGNALO....in prima persona, ma spero che sia solo un poveretto che ha voluto essere il gradasso della situazione.

Poi del fatto che mi invento i furti:

HTC? credo che noi 2 ci siamo gia sentiti sempre tramite quella email, e mi chiedevate se io avevo rubato degli item! Ma a lei sembra che un pg che inizia da poco tempo a giocare, si debba trovare un account bloccato per presunti FURTI??? ma stiamo scherzando? io adesso le mando l'email....ma non si fa cosi..

e infine dell'incompetente e quant altro nelle email solamente perchè 2 utenti amici tra loro hanno sharato i loro account e io gentilmente ho dato supporto ad uno dei 2 che mi ha richiesto assistenza per un rpesunto furto nella speranza di bannare l'altro e riprendersi i suoi item.

Ecco purtroppo come poi nascono le leggente sul cattivo GF HTC che ti banna perchè gli hai toccato un amico o perchè si è sognato un furto o perchè è un incompetente e non riesce a vedere che tu non hai usato il bug, quando casomai è stato il tuo migliore amico ad usarlo col tuo pg.

Scusate tutta questa pappardella,non sno uno che di solito sente la necessità di difendersi o altro e non mi piace farlo però questo caso è un esmpio eclatante che è stato in parte riportato anche qua su inforge di comespesos veniamo accusati di preferenze o altro ingiustamente.
In questo caso artiom non centrava nulla è stato vittima di una calugna da parte di un amico o conoscente, non consoco il loro rapporto, però come sucesso altre volte quelli che poi vengono presi in mezzo e ci rimettono la faccia siamo noi dello staff che abbiamo solo dato il normale servizio di assistenza.

Ovviamente come ho detto prima tu artiom non centri nulla e quindi non me la sto prendendo con te,sia chiaro.
Comuqnue bentornato e buon game.

- - - Updated - - -

Pian piano...le cose vengono a galla...meno male che esistono gli accertamenti...e che ci sia puo parlare con calma con i resposabili...una dimostrazone non da poco...

Consiglio!

Sono contento che abbiamo risolto:)

Ultima modifica:

E il caso si concluse con: Vi scegliete gli amici proprio male.

Un ragazzo regala il proprio pg ad un altro e dopo qualche tempo lo segnala per furto account e ovviamente da db tutto sembra confermare la teoria, comemrci unidirezzionali stesso ip di login nessun itemin cambio ecc...

Alla fine io anche questa mattina sonos tato accusato prima di bannare per motivi futili o per richiesta di un mio presentu amico:

Poi del fatto che mi invento i furti:

e infine dell'incompetente e quant altro nelle email solamente perchè 2 utenti amici tra loro hanno sharato i loro account e io gentilmente ho dato supporto ad uno dei 2 che mi ha richiesto assistenza per un rpesunto furto nella speranza di bannare l'altro e riprendersi i suoi item.

Ecco purtroppo come poi nascono le leggente sul cattivo GF HTC che ti banna perchè gli hai toccato un amico o perchè si è sognato un furto o perchè è un incompetente e non riesce a vedere che tu non hai usato il bug, quando casomai è stato il tuo migliore amico ad usarlo col tuo pg.

Scusate tutta questa pappardella,non sno uno che di solito sente la necessità di difendersi o altro e non mi piace farlo però questo caso è un esmpio eclatante che è stato in parte riportato anche qua su inforge di comespesos veniamo accusati di preferenze o altro ingiustamente.
In questo caso artiom non centrava nulla è stato vittima di una calugna da parte di un amico o conoscente, non consoco il loro rapporto, però come sucesso altre volte quelli che poi vengono presi in mezzo e ci rimettono la faccia siamo noi dello staff che abbiamo solo dato il normale servizio di assistenza.

Ovviamente come ho detto prima tu artiom non centri nulla e quindi non me la sto prendendo con te,sia chiaro.
Comuqnue bentornato e buon game.

- - - Updated - - -

Sono contento che abbiamo risolto:)

Per pararti il culo hai scritto tutto questo romanzo? :oddio:
Forse non siete così tanto sicuri che la gente creda nella vostra onesta... ed hai scritto un articolo su una persona che ha commesso un errore...facendoti passare per Santo,ma peccato non lo sei.
Volevi far passare come messaggio il fatto che la gente che critica, spara cavolate.
Eheheh,mentre purtroppo quello che hanno scritto Fraus e Unik e le altre 50 persone che scrivono le stesse cose su forum\game, è proprio la verità!
Don't cry !

Ultima modifica:
Per pararti il culo hai scritto tutto questo romanzo? :oddio:
Forse non siete così tanto sicuri che la gente creda nella vostra onesta... ed hai scritto un articolo su una persona che ha commesso un errore...facendoti passare per Santo,ma peccato non lo sei.
Volevi far passare come messaggio il fatto che la gente che critica, spara cavolate.
Eheheh,mentre purtroppo quello che hanno scritto Fraus e Unik e le altre 50 persone che scrivono le stesse cose su forum\game, è proprio la verità!
Don't cry !

ma come mai ti brucia cosi' tanto? Sarà perche' la gente gioca tranquillamente e non ascolta le tue parole? Anzi le ignora totalmente? Ti senti cosi' tanto trascurato dalla società perche' ti ha emarginato?
Cmq complimenti per la matematica .... sei riuscito a contare 50 persone che scrivono la stessa cosa ... forse se conti meglio diventano 500 ... ma che dico 1000....miiiii se le sparo piccole ... forse saranno tutte quelle che giocano a synapsemt2 piu' tutte quelle che non ci giocano...cavolo...non ci avevo fatto caso...e moh' come faccio?
Di la verità,i ti ha dato molto fastidio che la vicenda con il ragazzo del furto account si sia conclusa bene vero?
ma sopratutto ti ha dato fastidio la sua ultima frase quando ha scritto "CONSIGLIO"... e per consiglio intendeva "consiglio il server".....beh' si hai ragione avrebbe dato fastidio anche a me ...se mi adoperassi cosi' tanto per cercare di screditare un server e capire che, il tempo speso risulti solo buttato via. E questo e' solo perche' non si hanno argomentazioni valide da far valere, ne ora e ne mai....

Cmq tanto per ribadire, da noi come ho sempre detto, sei ben accetto...noi non prendiamo sul serio le parole che dicono nei tuoi confronti per screditarti, sappiamo che sei un player modello, non ti preoccupare non abbiamo nessun tipo di pregiudizio...da noi sarai come uno della famiglia synapsemt2 che vuole divertisi.. :)

ti diamo il permesso di giocare

Ora sarebbe pure da credere ciecamente a fraus e unikkatil.....
Magari al secondo posso anche crederci dopo che, ha passato parecchio tempo su synapse ma al primo.... dai come posso credere a fraus, che è tornato ora dopo mesi e mesi, solo per fare commenti negativi senza poter saper come vanno effettivamente le cose, dato che dubito seriamente giochi su synapse.
Che poi fraus una cosa non capisco, tu avevi dei problemi con neo se non erro, ora lui non fa più parte dello staff quindi non capisco che problema hai con lo staff.
Mah.

Ora sarebbe pure da credere ciecamente a fraus e unikkatil.....
Magari al secondo posso anche crederci dopo che, ha passato parecchio tempo su synapse ma al primo.... dai come posso credere a fraus, che è tornato ora dopo mesi e mesi, solo per fare commenti negativi senza poter saper come vanno effettivamente le cose, dato che dubito seriamente giochi su synapse.
Che poi fraus una cosa non capisco, tu avevi dei problemi con neo se non erro, ora lui non fa più parte dello staff quindi non capisco che problema hai con lo staff.
Mah.

Invidia solo invidia e soprattutto il fatto che la gente continui a divertirsi senza di loro....speravano che le persone li seguissero solo perche' hanno alzato un pochino la voce....ma non hanno intuito che le persone riescono a pensare senza di loro....non dico che non possiamo sbagliare ... purtroppo siamo umani e quando sbagliamo chiediamo scusa.... come abbiamo sempre fatto....ma non chiedero' mai scusa per una cosa che non ho fatto e mai faro'... Cmq come ho sempre ribadito , noi non teniamo rancore verso nessuno.....il login di SynapseMt2 e' sempre aperto :D .... siete sempre ben accetti ..... da noi!

buon game

Comuqnue se si spulciano le ultime 20 pagine sono sempre in 3 a dare contro lo staff tutti gli altri stranamente ringraziano e si complimentano, comunque non continuiamo oltre e buon estate a tutti.

Ultima modifica:
Cari GF & lecchini(Corno a quanto pare lecchi così bene che ti sei meritato a pieno l'incarico di GM(Urano)
invece di dare aria alla bocca con le solite prese per il culo...

Spiegate alla community una cosa.

Dite di aver bannato tutti e che avete tolto tutti gli item sdoppiati col bug bla bla, 500 600 pg bannati blabla
33ky6ph.jpg

come mai Rhadamante xFagiolinox Hevok/Rinzler DobleFace non sono stati bannati?
33ky6ph.jpg

Per i Fun delle solite scuse"sarai stato bannato etc" a cui vi attaccate perchè vi brucia la verità
Non sono mai stato bannato,sono solo un PLAYER OBIETTIVO <3
33ky6ph.jpg

Ah,Robertyno te che parli di matematica,
quando parlavate di bannare 400 pg,te la matematica dove l'hai lasciata? AHAHAHAHAHHAAHAHAH
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg

ATTENTO UNA RISPOSTA PER LA DOMANDA SUI BAN

VI RACCOMANDO CAMBIATE DISCORSO O NON VI CONVIENE ç_ç

p.s
Chissà quale storia si starà inventando Robertyno, ha letto il messaggio alle 19:34 e ancora non risponde! Sarà andato in bagno per rinfrescarsi il sedere xD

Ultima modifica:
Cari GF & lecchini(Corno a quanto pare lecchi così bene che ti sei meritato a pieno l'incarico di GM(Urano)

Dite di aver bannato tutti e che avete tolto tutti gli item sdoppiati col bug bla bla, 500 600 pg bannati blabla

p.s
Per i Fun delle solite scuse"sarai stato bannato etc" a cui vi attaccate perchè vi brucia la verità

Ah,

A quanto pare mi sa' che brucia a te....sei cosi' patetico che guarda caso sul nostro portale c'e' un topic uguale uguale con gli stessi soggetti .... aperto oggi ... con un utente che ha 2 messaggi attivi ... potra' essere solo una coincidenza ..... pero'....guarda mi fai solo tenerezza .... io non cambio discorso sei tu che vuoi continuare su questa linea politica e lo sai qual'e' il bello ? Che la gente continua divertirsi e giocare, perche' ha capito, sa cosa significa, si e' resa conto dei nostri sforzi ecc.. ecc... io non posso far altro che ringraziarli cercando di trovare sempre nuove implementazioni per farli divertire....

E visto che sai piu' cose di me, e che, con la sola imposizione delle tue mani riesci a trasformare un puffo in oro ..... ti do' campo libero........ ripeto se non avessi inteso le mie parole, visto che tu hai piu' informazioni di me , fai quello che devi fare ... perche' dove passa XReset non cresce piu' l'erba mmm forse sarebbe meglio dire Metin2.

Cmq ho capito che sei rimasto solo, e cio' mi spiace....e siccome io odio quando qualcuno viene emarginato, cercando di aiutarlo, ti dico....
vieni pure a giocare da noi...se sei stato bannato dal resto dei retro non preoccuparti...qui da noi sei ben accetto.

buon game

ps: se avessi l'autoricarica ti direi insultami pure continua che cosi' mi ricarichi... qua ti posso solo dire che mi tieni attivo il post :) grazie!

Ultima modifica:

33ky6ph.jpg

33ky6ph.jpg

33ky6ph.jpg

quando parlavate di bannare 400 pg,te la matematica dove l'hai lasciata? AHAHAHAHAHHAAHAHAH
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg

p.s
Chissà quale storia si starà inventando Robertyno, ha letto il messaggio alle 19:34 e ancora non risponde! Sarà andato in bagno per rinfrescarsi il sedere xD

A quanto pare mi sa' che brucia a te....sei cosi' patetico che guarda caso sul nostro portale c'e' un topic uguale uguale con gli stessi soggetti .... aperto oggi ... con un utente che ha 2 messaggi attivi ... potra' essere solo una coincidenza ..... pero'....guarda mi fai solo tenerezza .... io non cambio discorso sei tu che vuoi continuare su questa linea politica e lo sai qual'e' il bello ? Che la gente continua divertirsi e giocare, perche' ha capito, sa cosa significa, si e' resa conto dei nostri sforzi ecc.. ecc... io non posso far altro che ringraziarli cercando di trovare sempre nuove implementazioni per farli divertire....

E visto che sai piu' cose di me, e che, con la sola imposizione delle tue mani riesci a trasformare un puffo in oro ..... ti do' campo libero........ ripeto se non avessi inteso le mie parole, visto che tu hai piu' informazioni di me , fai quello che devi fare ... perche' dove passa XReset non cresce piu' l'erba mmm forse sarebbe meglio dire Metin2.

Cmq ho capito che sei rimasto solo, e cio' mi spiace....e siccome io odio quando qualcuno viene emarginato, cercando di aiutarlo, ti dico....
vieni pure a giocare da noi...se sei stato bannato dal resto dei retro non preoccuparti...qui da noi sei ben accetto.

buon game

ps: se avessi l'autoricarica ti direi insultami pure continua che cosi' mi ricarichi... qua ti posso solo dire che mi tieni attivo il post :) grazie!
Tralasciando il fatto che continui a lanciare coriandoli, Dulcis in fundo, non mi hai risposto <3 Comunque davvero ,a senso tuo vuoi far ridere(il che è normale essendo un pagliaccio.)però con le solite cose che scrivi in ogni pagina,credo che tu sia un po' ridicolo per avere 30 anni lol

Ultima modifica:
Tralasciando il fatto che continui a lanciare coriandoli, Dulcis in fundo, non mi hai risposto <3 Comunque davvero ,a senso tuo vuoi far ridere(il che è normale essendo un pagliaccio.)però con le solite cose che scrivi in ogni pagina,credo che tu sia un po' ridicolo per avere 30 anni lol

Ognuno fa quel che puo' ... poi mi sembra tanto che il ridicolo sia tu, continui a menzionare sempre le stesse cose cambiando l'ordine delle parole e poi quando non puoi avere ragione sai che fai?....insulti ... perche' questo e' quello che ti rimane da fare.... non hai argomenti di nessun genere da esporre....tanto si vede da come ti esprimi..tu pensi che i sia ridocolo? l'importante e che la gente si sia resa conto che puo' divertirsi anche senza di te ..... poi ti ringrazio per avermi portato il post in rilievo....senza di te non avrei saputo veramente come fare....

ps: scusa se rispondo ogni tanto un po' in ritardo ... ma se me lo consenti preferisco prima far divertire i player....sai com'e' tu puoi anche aspettare qualche minuto in piu'...i player sono piu' importanti...

Ultima modifica:
Ognuno fa quel che puo' ....tu puoi solo insultare ... perche' questo e' quello che ti rimane da fare.... non hai argomenti di nessun genere da esporre....tanto si vede da come ti esprimi..tu pensi che i sia ridocolo? l'importante e che la gente si sia resa conto che puo' divertirsi anche senza di te ..... poi ti ringrazio per avermi portato il post in rilievo....senza di te non avrei saputo veramente come fare....

ps: scusa se rispondo ogni tanto un po' in ritardo ... ma se me lo consenti preferisco prima far divertire i player....sai com'e' tu puoi anche aspettare qualche minuto in piu'...

Io non insulto caro
Forse non ti leggi quando scrivi,ma sapendo che hai quasi 30 anni,scusa eh ma te lo ripeto sei un pò RIDICOLO

Comunque a me risulta che quello che non ha argomenti da esporre sei proprio tu.
Eviti di rispondere cambiando discorso perchè purtroppo per te non PUOI rispondere,sennò non avrebbe senso continuare a lasciare il server aperto!
Tranquillo che oltre a far divertire i players fai anche divertire anche noi! Sennò che clown saresti lol
almeno faccio riposare al tuo gm Urano\Corno, 200 messaggi tiene e 200 messaggi li ha postati su questa discussione.
A quanto messaggi diventerà GA? 1000 messaggi da lecchino? Secondo me è un numero sufficiente,dato che a quanto pare ci sta gente che con 2 punti della mulino bianco è diventata GM

Comunque fa nulla se non rispondi subito! Si vede che non hai più fantasia per inventare altre commedie,pazienza!
Fatti aiutare dai tuoi compagni dello staff :lurker: Te lo concedo dai...

Io vado a guardare la partita! Te rimani qua a marcire di depressione di mezza età ed elabora qualcos'altro per difendere il tuo server ^^

ah e nel caso te lo fossi dimenticato, aspetto ancora delle risposte...

33ky6ph.jpg

33ky6ph.jpg

33ky6ph.jpg

33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg

qualcuno può darmi la mail di supporto? non ricordo la pass di un mio vecchio account del 2012 e non c'è il recupero password sul sito..

Io non insulto caro
Forse non ti leggi quando scrivi,ma sapendo che hai quasi 30 anni,scusa eh ma te lo ripeto sei un pò RIDICOLO

Comunque a me risulta che quello che non ha argomenti da esporre sei proprio tu.
Eviti di rispondere cambiando discorso perchè purtroppo per te non PUOI rispondere,sennò non avrebbe senso continuare a lasciare il server aperto!
Tranquillo che oltre a far divertire i players fai anche divertire anche noi! Sennò che clown saresti lol
almeno faccio riposare al tuo gm Urano\Corno, 200 messaggi tiene e 200 messaggi li ha postati su questa discussione.
A quanto messaggi diventerà GA? 1000 messaggi da lecchino? Secondo me è un numero sufficiente,dato che a quanto pare ci sta gente che con 2 punti della mulino bianco è diventata GM

Comunque fa nulla se non rispondi subito! Si vede che non hai più fantasia per inventare altre commedie,pazienza!
Fatti aiutare dai tuoi compagni dello staff :lurker: Te lo concedo dai...

Io vado a guardare la partita! Te rimani qua a marcire di depressione di mezza età ed elabora qualcos'altro per difendere il tuo server ^^

ah e nel caso te lo fossi dimenticato, aspetto ancora delle risposte...

Senti fai cosi' continua a rosikare.... se vuoi giocare fatti un pg .... e meno male con insulti .... adesso si che mi fai pena .... puoi solo andarti e vedere la partita...perche' ? perche' tanto solo quello puoi fare .... rileggi gli insulti .... quando uno mi da del pagliaccio non credo voglia dirmi quanto mi stima .... cmq visto che siamo fratelli da come mi parli ti perdono da fratello, dai che facciamo la pace....puoi venire a giocare....ti do' il permesso

- - - Updated - - -

qualcuno può darmi la mail di supporto? non ricordo la pass di un mio vecchio account del 2012 e non c'è il recupero password sul sito..

manda una mail a [email protected] dalla mail con cui hai registrato l'account

Ci sono abbastanza player nuovi? Intendo, converrebbe iniziare adesso a giocare o sono tutti tanto avanti con livello ed equip?

Tranquillo ci sono i nuovi player ... ma non ti preoccupare hai tutto il tempo per poterti fare un equip decente...

provare per credere

- - - Updated - - -

Fatto quanto devo aspettare x riavere la pass?

mi pare di aver risposto a tutte le mail avvertimi se mi sono scordato di te...ma non credo :)

si che lo faccio! 7kk a botta e fallisce sempre! 2kkk nn sono riuscito a farmi una pietra +8 ci rendiamo conto???? e assurdo veramente fare pietre in questo server ho capito che la gente deve shoppare ma caxx no x una pietra,mai visto nulla di simile....ma fate qualcosa con queste pietre e davvero assurdo in questo modo...uno si spacca il c... x farsi 3kkk x poi usarli tutti x 1 pietra +8 nemmeno +9 mahhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom