SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i rari rovinano tutto il server è perfetto ma ripeto i rari rovinano il pvp (i sura neri domineranno :asd:)
 
Ultima modifica:
CIao sei un altro mago con al lente che sa chi ha usato il bug?

Voi lo sapete chi li hanno usati ma fate finta di non saperlo...
Avevate scritto che bannavate 400 pg...elencami questi 400 pg che hai bannato!!! TheDarkFenix e poi ??????? Poi mmmmmmmmm... poi buonanotte !!! PAROLE PAROLE PAROLE
Anche mietitore dicevate che non lo usava etc etc.. L'altro giorno Unik vi ha postato lo screen e lo avete bannato!
poi scusa se hanno shoppato cosi tanto coem dte voi che se ne sono fatti del bug???????
Sai bene la risposta,ma a quanto pare fai il "finto tutto" dalla serie " io non ne so nulla!!!"
Unik si riferisce alla gente che ha shoppato in precedenza...successivamente hanno scoperto il bug ma loro come altri non li avete bannati ^^
 
Perchè non è un server facile dove fai tutto in 2 settimane di gioco e purtroppo al moemnto sono quelli che hanno + utenza però anche il rpoblema che chiudono in 2 mesi.
Poi perchè molti al moemnto sono in vacanza o aspettano le nuove implementazioni che stiamo mettendo per tornare a giocare.

Mi sono registrato creo sura nero e vedo :asd:
 
Scusa se fino ad ora non hai fatto niente per aiutare il server anzi tutto il contrario. Scusa ma credo tu non abbi amai capito realmente quello che facciamo...sei solo un bambino che non si rende conto di quello che scrive .... e scusa se siamo uno dei pochi server che i soldi invece di metterseli in tasca li devolvono a casa oz. Se ti senti preso pe i fondelli sono problemi tuoi...quindi evita di commentare inutilmente.
Meno male che c'e' gente capisce ....perche' se aspettavano te potevamo pure stare freschi
Io non ho fatto niente per il server? Quante volte vi ho fatto pubblicità quante volte ho litigato con GA ELROS per questa gilda? Dimmi questo non è aiuto? Chiedi al tuo caro gm Urano se non ho aiutato sto server!
Ma scusa anche se dici che sono bambino a te quelli che cercano di salvaguardare il server non te ne frega niente, a te importa solo dei soldi. Non tirare in ballo casa oz.

Ah scusa a te non importa niente dei soldi vero vero, cosi vero che non hai bannato mietitore perché donava e continuava a donare. Sapevi benissimo che ha utilizzato il bugg come tutta la gilda theend e non lo hai bannato, ah scusa ho dovuto tirargli io dalla bocca che lo aveva utilizzato e che non è stato bannato perché ha donato molti soldi.
 
Ultima modifica:
Mi sono registrato creo sura nero e vedo :asd:

Un consiglio fatti bianco fino al livello 99 e poi cambia dottrina, che il cambia dottrina sotto al 99 lo trovi dalla bottegaia=)

Voi lo sapete chi li hanno usati ma fate finta di non saperlo...
Avevate scritto che bannavate 400 pg...elencami questi 400 p[...]ssivamente hanno scoperto il bug ma loro come altri non li avete bannati ^^

Mi dispiace ma hai fatto qualche errore nelle tue affermazioni ma certo non è a te che devo rendere conto delle mie azioni.
Comunque uni ha detto:
hanno shoppato talmente tanto

Con cosi tanto shop presunto non riesco a capire cosa gli sia rimasto da fare con il bug.

- - - Updated - - -

Io non[..] ha donato molti soldi.

Sul fatto che non hai fatto neinte hai ragioen su quello che hai scritto per per il ban di mietitore torna a leggere cos 'ha scritto elros sul forum.
 
Ultima modifica:
Io non ho fatto niente per il server? Quante volte vi ho fatto pubblicità quante volte ho litigato con
Sapevi benissimo che ha utilizzato il bugg come tutta la gilda theend e non lo hai bannato, ah scusa ho dovuto tirargli io dalla bocca che lo aveva utilizzato e che non è stato bannato perché ha donato molti soldi.
Vorrei solo farti notare che stai facendo di tutta l'erba un fascio, a me personalmente non sembra di aver mai fatto nulla di male nel server e di aver giocato onestamente come molti altri utenti e per la cronaca io ero un the end.
Sicuramente non siamo tutti santi, ma nemmeno tutti criminali.
Poi boh, se tu reputi che nella gilda the end siamo stati tutti mele marce allora sarò io che mi sbaglio.
Ciao.
 
Io non ho fatto niente per il server? Quante volte vi ho fatto pubblicità quante volte ho litigato con GA ELROS per questa gilda? Dimmi questo non è aiuto? Chiedi al tuo caro gm Urano se non ho aiutato sto server!
Ma scusa anche se dici che sono bambino a te quelli che cercano di salvaguardare il server non te ne frega niente, a te importa solo dei soldi. Non tirare in ballo casa oz.

Ah scusa a te non importa niente dei soldi vero vero, cosi vero che non hai bannato mietitore perché donava e continuava a donare. Sapevi benissimo che ha utilizzato il bugg come tutta la gilda theend e non lo hai bannato, ah scusa ho dovuto tirargli io dalla bocca che lo aveva utilizzato e che non è stato bannato perché ha donato molti soldi.

Se mi importasse dei soldi non avrei mai donato niente...ma siccome tu vuoi avere ragione in assoluto se no ti metti a piangere allora ti faccio contento contento ... e ti dico che hai ragione. Quaado farai qualcosa per qualcuno che non ne ha la possibilità famelo sapere ingnorante che non sei altro ma non ti permettere mai piu' di insultarmi dicendomi queste cose...tu non avrai mai l'idea di cosa si provi a vedere sorridere un bambino...

E ogni tanto leggiti i post sul forum invece di venire qui a sparare sentenze senza neanche informarti ....
 

Eventi Natalizzi
Vi lascio questo spoiler per farvi vedere un esempio di evento organizzato per una festività.


Il Team di SynapseMT2 per natale, ha organizzato 4 eventi per divertirvi e animare il gioco.

Albero di Natale

Ecco il primo dei tanti attesi eventi di natale che a partire da oggi 21/12/2012 fino al 06/01/2013 compreso, sarà disponibile la consegna delle calze presso l'albero di natale che e' situato al centro del Monte Sohan.

I premi saranno i seguenti:
1 Strega oggetto, 1 Ammalia Oggetto, 1 Auto pot. rossa piccola, 1 Auto pot. rossa normale,
1 Auto pot. rossa grande, 1 Auto pot. blu piccola, 1 Auto pot. blu normale,
1 Lingotto d'oro 1M yang, 1 Pietra Acquatica perforazione +8, 1 Pietra Acquatica Corpo Mortale +8,
1 Pietra Acquatica Ripetizione +8, 1 Pietra Acquatica Anti Guerriero +8, 1 Pietra Acquatica Anti Ninja +8,
1 Pietra Acquatica Anti Sura +8, 1 Pietra Acquatica Anti Shamy +8, 1 Pietra Acquatica del Mostro +8,
1 Pietra Acquatica Evasione +8, 1 Pietra Acquatica Inchino +8, 1 Pietra Acquatica Magia +8,
1 Pietra Acquatica Vitalità +8, 1 Pietra Acquatica Difesa +8, 1 Pietra Acquatica Fretta +8,
1 Metallo Magico, 1 Elmo dell'idra, 1 Elmo della Tigre, 1 Runa dell'idra, 1 Runa della Tigre,
2 Gemma di Zaffiro, 2 Cristallo Grezzo Rosa, 2 Cristallo Grezzo Verde, 2 Cristallo Grezzo Blu,
2 Gemma Arcobaleno, 10 Pozione Rossa G hp 5000, 10 Pozione Celestre G mp 1000, 10 Pozione Rossa G hp 1200,
10 Pozione blu G mp 400.

Ricordo che si possono consegnare un massimo di 7 Calze al giorno,
Buon Divertimento e Auguri di Natale da parte di tutto lo staff.


Evento per le gilde

Evento natalizzio per gilde

L'evento di Synapse di natale dedicato alle gilde è molto semplice, dal giorno 23 dicembre fino al giorno 5 gennaio,saranno presenti in game questi simpatici Grinch:



Questo mostro lo potrete trovare nella mappa regno delle mummie nei seguenti luoghi:



Ogni 30 minuti dal riavvio del server questi mostri vengono rigenerati.
Da essi potre droppare l'item lettera di natale: col quale sarà possibile, avendone uno a testa, accedere alla landa di natale parlando con uno dei babbi natali presenti nel villlo 1 di ogni regno:





Una volta giunti qui con tutta la gilda dovrete affrontare il Dio dei Criminali:



Il quale vi dropeprà dai tre ai 9 Pacchi Regalo:

L'evento delle gilde corrisponde proprio nel collezzionare il maggior numero di pacchi regalo entro il giorno 6 gennaio e postare uno screen in una sezione che aprirò apposta e vi indicherò qua successivamente nel quale il capogilda tiene in inventario tutti i forzieri raccolti dalla propria gilda, quidni verrà istituita una classifica e successivamente personalmente constaterò e ritirerò i pacchi natale consegnando il premio.

I premi saranno un tot di monete di synapse che verranno consegnate al capogilda il quale poi le distribuirà a sua volta ai membri di gilda.

Premi:

1° posto: 2000 monete
2° posto: 1250 monete
3° posto: 750 monete
4° posto: 500 monete
5° posto: 250 monete

Ps:qualsiasi bug using non segnalato immediatamente tramite forum o altri emzzi allo staf sarà punito mooolto severamente questa volta.


[GF]HTC.
Possibile che nessuno in 400 pagine si sia accorto che nella presentazione hanno sbagliato più volte a scrivere "natalizio"? :\
 
ASDDDD

- - - Updated - - -

Così pochi in un server così carino? Come mai?

Ah bho chiedi a loro!

- - - Updated - - -

Comunque volevo dire solo una cosa,non per proteggere Unik,ma lui è stato uno dei pochi player che ha veramente aiutato il server forse non con lo shop,ma di una cosa sono certo,lui è un bravo ragazzo,che ha pensato veramente di aiutare nel suo modo il server,ma vedendo che gli viene risposto in questa maniera mi sarei incavolato anche io.
 
ASDDDD

- - - Updated - - -



Ah bho chiedi a loro!

- - - Updated - - -

Comunque volevo dire solo una cosa,non per proteggere Unik,ma lui è stato uno dei pochi player che ha veramente aiutato il server forse non con lo shop,ma di una cosa sono certo,lui è un bravo ragazzo,che ha pensato veramente di aiutare nel suo modo il server,ma vedendo che gli viene risposto in questa maniera mi sarei incavolato anche io.

Sarà anche come dici te, ma io odio quando la gente calpesta anche quelle buone cose che facciamo, sentirmi rinfacciare cio' che pochi retro (e sono molto pochi) hanno fatto per altre persone/associazioni, e vederselo scrivere in quel modo mi fa solo imbestialire, e quello che odio di piu' e che pensano pure di sapere, scrivendo a vanvera e senza cognizione di logica.....ci sta anche che ti incavoli, ma scrivere in quel modo e da persona veramente poco matura.
Riuscire a far sorridere qualcuno e' veramente difficile....credimi
 
Sarà anche come dici te, ma io odio quando la gente calpesta anche quelle buone cose che facciamo, sentirmi rinfacciare cio' che pochi retro (e sono molto pochi) hanno fatto per altre persone/associazioni, e vederselo scrivere in quel modo mi fa solo imbestialire, e quello che odio di piu' e che pensano pure di sapere, scrivendo a vanvera e senza cognizione di logica.....ci sta anche che ti incavoli, ma scrivere in quel modo e da persona veramente poco matura.
Riuscire a far sorridere qualcuno e' veramente difficile....credimi

Su questa cosa hai perfettamente ragione,infatti io mi rivolgevo ad altre cose!
 
Poverino cerca di uppare la descrizione per portarla in prima pagina e tu lo tratti cosi?

Guarda che se abbiamo bisongo di uppare la discussione faccio cosi:

Col riavvio di ieri sera abbiamo sistemato il bug dei piros e inoltre abbiamo anche terminato il sondaggio per le nuove implementazioni:

Questa notte col riavvio abbiamo coretto il bug dei piros(dannoe vita esagerati)che si era presentato ieri.

Inoltre vorremmo un riscontro dagli utenti per quanto riguarda il bug della conta dei piros nella missione aiuta Mirine, che ora dovrebbe essere risolto.


Inoltre volevo riportarvi i rsultati del sondaggio che hanno visto la vittoria delle implementazioni tutte assieme ad agosto e quello dell'upp del nuovo set tramite set intermedio.

Per quanto rigurada il primo punto del sondaggio è invece stato deciso di creare una patch automatica con la seconda soluzione e una manuale per chi preferiva la prima opzione, o il contrario quello poi si vedrà.

Grazie GF[HTC]

Link alla discussione: Correzzione bug piros. - Synapse MT2


Un saluto [GF]HTC
 
Devo dire che è un bel server ma lo staff vale ben poco, con una scusa molto tempo fa si son inventati che usassi hack e mi hanno permabannato solo perché qualche "player" che stava nello staff non voleva che la mia gilda giocasse. Detto ciò prendo la libertà di dire che moddano i pg e gli staffer sono a convenienza.
 
Devo dire che è un bel server ma lo staff vale ben poco, con una scusa molto tempo fa si son inventati che usassi hack e mi hanno permabannato solo perché qualche "player" che stava nello staff non voleva che la mia gilda giocasse. Detto ciò prendo la libertà di dire che moddano i pg e gli staffer sono a convenienza.

Ciao era un po' che non ci si vedeva.
Mi dispiace ma se non sei riuscito a giocare pulito non è stata colpa nostra per tutto il resto aspettiamo le solite prove.
Perchè in 9 mesi hanno sempre detto di tutto e non è mai uscito 1 screen cosa che mi pare ben difficile visto che chi modda veramente in 1 massimo 2 mesi viene sempre sgamato con prove tangibili.

Un saluto [GF]HTC.
 
Devo dire che è un bel server ma lo staff vale ben poco, con una scusa molto tempo fa si son inventati che usassi hack e mi hanno permabannato solo perché qualche "player" che stava nello staff non voleva che la mia gilda giocasse. Detto ciò prendo la libertà di dire che moddano i pg e gli staffer sono a convenienza.

Guarda caso quando uno viene bannato, salta sempre fuori che lo staff vale ben poco o incompetente ecc...ecc... e come sempre c'e' qualcuno dello staff che ha cercato in tutti i modi di sbatterlo fuori dal game....e guarda caso, succede in tutti i retro...a beh' belle scuse...
e la cosa piu' **** e che poi rispondono dicendo: "e si dite quello che fa comodo a voi".... a beh' cosi' e' facile aprire discussioni e cercare di avere ragione....ma come sempre quando viene richiesto uno straccio di prova una screen o che chissà che altro, non si riesce mai ad averla....

Bah'
 
IO mi sono ritrovato l'account bloccato proprio in questo istante....MOTIVO? non lo so e ora mi sto cercando di informare, ieri ho discusso con 1 pg...che ha scritto "TI BANNO" ....neanche ti Faccio bannare, o adirittura ti SEGNALO....in prima persona, ma spero che sia solo un poveretto che ha voluto essere il gradasso della situazione.

Il server di per sè è molto carino, ci gioco e mi diverto, anche senza avere per forza una compania...in personal :) ciao ciao...adesso vedremo il motivo del account bloccato.
 
IO mi sono ritrovato l'account bloccato proprio in questo istante....MOTIVO? non lo so e ora mi sto cercando di informare, ieri ho discusso con 1 pg...che ha scritto "TI BANNO" ....neanche ti Faccio bannare, o adirittura ti SEGNALO....in prima persona, ma spero che sia solo un poveretto che ha voluto essere il gradasso della situazione.

Il server di per sè è molto carino, ci gioco e mi diverto, anche senza avere per forza una compania...in personal :) ciao ciao...adesso vedremo il motivo del account bloccato.


Guarda per sapere il motivo devi mandare una mail a [email protected]
per ora ho visto che non l'hai ancora mandata!
 
HTC? credo che noi 2 ci siamo gia sentiti sempre tramite quella email, e mi chiedevate se io avevo rubato degli item! Ma a lei sembra che un pg che inizia da poco tempo a giocare, si debba trovare un account bloccato per presunti FURTI??? ma stiamo scherzando? io adesso le mando l'email....ma non si fa cosi..
 
Ultima modifica:
HTC? credo che noi 2 ci siamo gia sentiti sempre tramite quella email, e mi chiedevate se io avevo rubato degli item! Ma a lei sembra che un pg che inizia da poco tempo a giocare, si debba trovare un account bloccato per presunti FURTI??? ma stiamo scherzando? io adesso le mando l'email....ma non si fa cosi..

Un pg segnala che è derubato, se io vedo che tutti gli item li ha prelevati 1 solo pg dall'account e in più non ha dato nulla in cambio e gli ip di login sono gli stessi e tu hai roba sua in inventario tutt'ora direi che la cosa è un attimino da verificare!

O ti pare che con tutte queste prove devo fare finta di niente e non chiedere nemmeno spiegazioni?

Anche perchè qua le soluzioni sono 2 visto che uno dei 2 ha i dati dell'altro o entrambi:
o c'è un furto o gli amici ve li scegliete davvero male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom