SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io facevo due inventari pieni di pietre +7, uppavo a 8 tutte quante, e poi per il +9, così ne facevo un bel po...

e come facevi???? visto che falliscono anche +4 direttamente anche 8 di fila!! 2kkk ne ho fatte 2 +8 e sono anche fallite! pensa te un pg che inizia su questo server come deve fare??? ragazzi come server e bello,ma questa cosa delle pietre e troppo esagerata ma dai su

Io personalmente mai avuto problemi con le pietre.... mi sorge una domanda spontanea, le uppi coi papiri?
No perchè se così non è diventa molto difficile upparle.
Ciao.

da +5 in poi con papiri,ma nn arrivano mai +8 e quando arrivano falliscono pure in 2 giorni 6kkk di pietre e solo 2 +8 sono entrate.roba da fare incazzare sul serio.

Andate a fare i bambocci da un'altra parte.
Media player on?

Grande strada lo hai ghiacciato in pieno a sto nabbo.

- - - Updated - - -

Io non insulto caro

Tranquillo che oltre a far divertire i players fai anche divertire anche noi! Sennò che clown saresti lol
almeno faccio riposare al tuo gm Urano\Corno, 200 messaggi tiene e 200 messaggi li ha postati su questa discussione.
A quanto messaggi diventerà GA? 1000 messaggi da lecchino? Secondo me è un numero sufficiente,dato che a quanto pare ci sta gente che con 2 punti della mulino bianco è diventata Gm

Ma com'è e che sai cosi tante cose se sei un nuovo utente di inforge e del forum non è che per caso sei uno di quelli bannati no scusa permabannati che continua ancora a rosicare?Mha che cosa strana ah oggi unik sul forum ti ha ghiacciato vero quando ti ha detto:Onnipotente , UniKkatil non ha mai usato bug tanto che è stato cacciato di gilda dal capo perché ha litigato con la ragazza che attualmente gli comanda. Puoi dire di tutto sugli exiles che hanno utilizzato bug di rhadamante e di tutti gli altri ma meno che di me. Io sono estraneo dai fatti. Quindi sei pregato di non rompermi perché non "L'HO USATO", mo torna a piangere nel tuo mondo sperduto.
E sappiamo pure che è stata la cara RedMorgana a dire sta voce. Tanto che ora è miglior amica di tutti exiles quando settimane e mesi interi si prendeva insulti in ts da tutti.
Dopo queste parole che e successo che non lo hai piu nominato o mamma mia.Invece di stare tanto ai retroserver perchè non vai altrove?Oppure gia come dice roby rosichi cosi tanti che non riesci a smettere di pensare a synapse?O piccino vuoi che venga a darti il biberon?Dai su se hai cosi tanto le palle dicci chi eri e ne parliamo invece di nasconderti dietro ad una maschera come fanno i bambini piccoli,forse sei ancora rimasto piccolo?Dai su ti sei fatto pure chetare da un player nuovo,ma per favore,e se io fossi,fai attenzione fossi urano che problema ci sarebbe?ti scoccia?volevi diventarlo tu e non hai potuto?mi dispiace caro vai a piangere in un altro server senza speranze che dopo 2 mesi chiude,ah gia dimenticavo cito le parole di roby ,la parta e sempre aperta su synapse,non portiamo rancore tranquillo,sul forum c'è sempre il download disponibile anche per te !Ciao piccolo bimbo :) fatti sentire su.
BYE BYE

- - - Updated - - -

Ah è allora se ho 200 messaggi solo su synapse?Problema li vuoi avere anche te?Guarda non mi offendo e,fai pure!
BYE BYE,a dormi eh non pensare a come rispondere alla mia risposta,che come al solito sparerai delle cazzate mostruose,fai come tutti gli altri,lascia scorrere,vai da un altra parte a piangere.
BYE BYE

Quando avete finito di litigare,semplificate la % di quelle pietre cavoletti!!! ( oppure datemi 10/20 kkk x farle ) sono aperte le offerte x Psicopatik!!! asd dai raga cavolo seriamente e troppo tosto farle. ( ps se volete darmi kkk veramente,li accetto volentieri xd )

Quando avete finito di litigare,semplificate la % di quelle pietre cavoletti!!! ( oppure datemi 10/20 kkk x farle ) sono aperte le offerte x Psicopatik!!! asd dai raga cavolo seriamente e troppo tosto farle. ( ps se volete darmi kkk veramente,li accetto volentieri xd )
Semplifichiamo l'exp ai nuovi arrivati, ok lo semplificano, semplifichiamo i dungeon e li semplificano, semplifichiamo l'upp hwang. Mo basta gente che ci ha impiegato ore e ore per fare dal 130 al 150, mo in 5 ore fai 20 livelli. Le pietre come ce le siamo sudati tutti te le sudi pure tu. Poi agli inizii non hai bisogno di pietre che devono essere per forza +8 o +9!

Ps : xReset non è la stessa persona che ha pubblicato sul forum. Quello del forum è il vostro ex SGM!

Semplifichiamo l'exp ai nuovi arrivati, ok lo semplificano, semplifichiamo i dungeon e li semplificano, semplifichiamo l'upp hwang. Mo basta gente che ci ha impiegato ore e ore per fare dal 130 al 150, mo in 5 ore fai 20 livelli. Le pietre come ce le siamo sudati tutti te le sudi pure tu. Poi agli inizii non hai bisogno di pietre che devono essere per forza +8 o +9!

Ps : xReset non è la stessa persona che ha pubblicato sul forum. Quello del forum è il vostro ex SGM!

grazie Unikkatil ...beh' devo dire che da come hanno esposto le cose sembrano essersi parlate ....cmq poco male, l'importante e che i player giochino e si divertano, mentre entrambi continuino a sperare di riuscire nel loro intento....chissà poi che intento .... bah'.

Ultima modifica:
Ma com'è e che sai cosi tante cose se sei un nuovo utente di inforge e del forum non è che per caso sei uno di quelli bannati no scusa permabannati che continua ancora a rosicare?Mha che cosa strana ah oggi unik sul forum ti ha ghiacciato vero quando ti ha detto:Onnipotente , UniKkatil non ha mai usato bug tanto che è stato cacciato di gilda dal capo perché ha litigato con la ragazza che attualmente gli comanda. Puoi dire di tutto sugli exiles che hanno utilizzato bug di rhadamante e di tutti gli altri ma meno che di me. Io sono estraneo dai fatti. Quindi sei pregato di non rompermi perché non "L'HO USATO", mo torna a piangere nel tuo mondo sperduto.
E sappiamo pure che è stata la cara RedMorgana a dire sta voce. Tanto che ora è miglior amica di tutti exiles quando settimane e mesi interi si prendeva insulti in ts da tutti.
Dopo queste parole che e successo che non lo hai piu nominato o mamma mia.Invece di stare tanto ai retroserver perchè non vai altrove?Oppure gia come dice roby rosichi cosi tanti che non riesci a smettere di pensare a synapse?O piccino vuoi che venga a darti il biberon?Dai su se hai cosi tanto le palle dicci chi eri e ne parliamo invece di nasconderti dietro ad una maschera come fanno i bambini piccoli,forse sei ancora rimasto piccolo?Dai su ti sei fatto pure chetare da un player nuovo,ma per favore,e se io fossi,fai attenzione fossi urano che problema ci sarebbe?ti scoccia?volevi diventarlo tu e non hai potuto?mi dispiace caro vai a piangere in un altro server senza speranze che dopo 2 mesi chiude,ah gia dimenticavo cito le parole di roby ,la parta e sempre aperta su synapse,non portiamo rancore tranquillo,sul forum c'è sempre il download disponibile anche per te !Ciao piccolo bimbo :) fatti sentire su.
BYE BYE

- - - Updated - - -

Ah è allora se ho 200 messaggi solo su synapse?Problema li vuoi avere anche te?Guarda non mi offendo e,fai pure!
BYE BYE,a dormi eh non pensare a come rispondere alla mia risposta,che come al solito sparerai delle cazzate mostruose,fai come tutti gli altri,lascia scorrere,vai da un altra parte a piangere.
BYE BYE

Penso ti abbia già risposto Unik...
Direi...altra figura di merd*!
Mi dispiace se hai passato tutta la notte a cercare di postare una risposta valida...ma purtroppo hai scritto 50 righe di cazzate!
Fa niente...ti perdono lo stesso...la tua fantasia ed il desiderio di postare almeno una volta una risposta logica è andato a farsi benedire...
Porello eri così convinto...dopo tutte le ore trascorse a studiare cosa scrivere come risposta,ti sei eccitato per nulla...
RITENTA! La prossima volta sarai più fortunato!

cit. Corno "fai attenzione fossi urano che problema ci sarebbe?ti scoccia?volevi diventarlo tu e non hai potuto?"
Non mi abbasso ai tuoi livelli da spazzolone per water! Te lo sei diventato perchè su inforge lasci messaggi da puro lecchinaggio,altri perchè usano i punti della spesa...
Che dire...un server molto serio.

Cari GF & lecchini(Corno a quanto pare lecchi così bene che ti sei meritato a pieno l'incarico di GM(Urano)
invece di dare aria alla bocca con le solite prese per il culo...

Spiegate alla community una cosa.

Dite di aver bannato tutti e che avete tolto tutti gli item sdoppiati col bug bla bla, 500 600 pg bannati blabla
33ky6ph.jpg

come mai Rhadamante xFagiolinox Hevok/Rinzler DobleFace non sono stati bannati?
33ky6ph.jpg

Per i Fun delle solite scuse"sarai stato bannato etc" a cui vi attaccate perchè vi brucia la verità
Non sono mai stato bannato,sono solo un PLAYER OBIETTIVO <3
33ky6ph.jpg

Ah,Robertyno te che parli di matematica,
quando parlavate di bannare 400 pg,te la matematica dove l'hai lasciata? AHAHAHAHAHHAAHAHAH
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg
33ky6ph.jpg

VI RACCOMANDO CAMBIATE DISCORSO O NON VI CONVIENE ç_ç

ASPETTO ANCORA UNA RISPOSTA DA IERI A QUESTE DOMANDE !

BOCCHE LARGHE CHE NON RISPONDONO! MISERIACCIA!

- - - Updated - - -

WE DEMENT CHE NN SEI ALTRO,tu che cosa voi??? nn posso esprimere un mio giudizio ??? se x me e impossibile farle ho speso tutto e nn ho risolto nulla,poi nn ho bisogno di pietre +8 +9 ??? come reggo in quelle caxx di mappe??? prima di parlare pensa ( lecca cul che nn sei altro ) la prossima volta statti zitto dement.
Io leccaculo? Mi spiace ma sono gli altri che me lo leccano, io non lecco vai tranquillo. Se vuoi contattami in game ti do un paio di dritti di come si fa l'equip per reggere povero impedito!

Ultima modifica:
Penso ti abbia già risposto Unik...
Direi...altra figura di merd*!
Mi dispiace se hai passato tutta la notte a cercare di postare una risposta valida...ma purtroppo hai scritto 50 righe di cazzate!
Fa niente...ti perdono lo stesso...la tua fantasia ed il desiderio di postare almeno una volta una risposta logica è andato a farsi benedire...
Porello eri così convinto...dopo tutte le ore trascorse a studiare cosa scrivere come risposta,ti sei eccitato per nulla...
RITENTA! La prossima volta sarai più fortunato!

cit. Corno "fai attenzione fossi urano che problema ci sarebbe?ti scoccia?volevi diventarlo tu e non hai potuto?"
Non mi abbasso ai tuoi livelli da spazzolone per water! Te lo sei diventato perchè su inforge lasci messaggi da puro lecchinaggio,altri perchè usano i punti della spesa...
Che dire...un server molto serio.

ASPETTO ANCORA UNA RISPOSTA DA IERI A QUESTE DOMANDE !

BOCCHE LARGHE CHE NON RISPONDONO! MISERIACCIA!

figura di merd* per cosa?? impara a leggere.... se vuoi ti indico un posto dove in una settimana fanno i miracoli.... cmq con te non mi sono mai sprecato a perdere tempo, grazie al tuo modo di esprimerti (alquanto patetico e da scuola elementare) riesco a risponderti senza il minimo sforzo.... l'unica cosa che ti rimane e continuare su questa linea di attacco(barzelletta) che guarda guarda mi sta anche rendendo le giornate piu' allegre e spensierate ..... spero che il tuo comportamente continui cosi' e anche per molto tempo..... e spero che cio' che sto per dirti non ti infastidisca, perche' non vorrei che tu smettessi, ma che fossi incoraggiato nel continuare : grazie ai tuoi insulti verso il server e lo staff la gente continua a registrarsi per giocare ..... ti prego continua pure.... ne avessimo altri come te

- - - Updated - - -

WE DEMENT CHE NN SEI ALTRO,tu che cosa voi??? nn posso esprimere un mio giudizio ??? se x me e impossibile farle ho speso tutto e nn ho risolto nulla,poi nn ho bisogno di pietre +8 +9 ??? come reggo in quelle caxx di mappe??? prima di parlare pensa ( lecca cul che nn sei altro ) la prossima volta statti zitto dement.
povero impedito lo dici a tuo padre cess!!! sei solo il classico ragazzino lecca cul!!! ecco cosa sei tu!! io alla fine nn ho minacciato nessuno,avevo soltanto espresso un mio parere tutto quà. ( poi se su questo server nn si possono esprimere le proprie opignoni questo nn lo sapevo!! e scusa se ci gioco solo da tipo un mese è sono " impedito " come dici tu!!!
:matto:

Ho sempre detto che è un bel server, ma è pilotato da gente corrotta. Purtroppo la verità salta sempre a galla. :)
Io invece son dell'idea un po contraria, lo staff mi piace molto (ed è per quello che ci sto rigiocando) ma alcune cose del game non mi piacciono.
La vostra verità salterà a galla quando ci saranno anche le prove e non solo gente che da fiato alla bocca inutilmente.

Vabbè visto che in questo server nn si può dire nulla ( nemmeno un parere personale ) che subito rispondono ( i vari lecca culo ) con " faccine " ecc ecc è discorsi del cavolo,ma lo staff che fa? fa rispondere tutti sti lecchini?? nn si pronuncia affatto ? che dire CAMBIERO' server sicuramente allora!! hanno ragione le persone che dicono che questo server e pilotato,corrotto ecc ecc SCONSIGLIO QUESTO SERVER VIVAMENTE !!!

- - - Updated - - -

Scusami, ma te lo chiesi già, a che livello sei?
E cercate di portarvi rispetto l'un l'altro per cortesia.

Vabbè visto che in questo server nn si può dire nulla ( nemmeno un parere personale ) che subito rispondono ( i vari lecca culo ) con " faccine " ecc ecc è discorsi del cavolo,ma lo staff che fa? fa rispondere tutti sti lecchini?? nn si pronuncia affatto ? che dire CAMBIERO' server sicuramente allora!! hanno ragione le persone che dicono che questo server e pilotato,corrotto ecc ecc SCONSIGLIO QUESTO SERVER VIVAMENTE !!!
Ma scusami, come tu hai detto un parere personale anche noi possiamo dire i nostri pareri personali, che poi vadano contro il tuo parere personale non significa che siamo dei lecchini, e comunque se vuoi lamentarti con lo staff di qualcosa, e fare proposte esiste il forum ufficiale di synapse...
Detto ciò sconsiglia quello che vuoi che la tua parola non vale molto se usata con i tuoi ragionamenti.

Ultima modifica:
Ho sempre detto che è un bel server, ma è pilotato da gente corrotta. Purtroppo la verità salta sempre a galla. :)
Come ho già detto in precedenza mi spieghi perchè continui a criticare lo staff, dato che tu non giochi nemmeno più da mesi e la persona con cui non andavi per niente d'accordo non fa più parte dello staff?
Certo che così mi sembri un po' poco obbiettivo.... dopo mesi dal tuo ban hai loggato?
Hai provato a vedere com'è il resto dello staff?
Hai verificato le tue ipotesi con prove tangibili?
Cioè, su cosa stai basando le tue parole?
Mah....

Se devi piangere c'è il forum del server qua Synapse MT2 - Portale, vai li apri un 3d e sfogati quanto vuoi.
Qui siamo su un forum pubblicò, possiamo scrivere quanto ci pare e piace.
Ti ripeto che io sono tutt'altro che lecca culo!
Ripeto2, se vuoi mi trovi piazza rossi, ti do delle dritte su come fare un equip per reggere.

Scusa tu stai facendo sta cagnare su delle pietre che tutti hanno uppato senza problemi?
Vuoi che te le venfdano già +9?
Il server sarebbe pilotato o corrotto solo per le pietre?
Sta cosa mi risulta alquanto poco credibile...... ma a che livello sei che vuoi per forza le pietre+8?

Ma scusami, come tu hai detto un parere personale anche noi possiamo dire i nostri pareri personali, che poi vadano contro il tuo parere personale non significa che siamo dei lecchini, e comunque se vuoi lamentarti con lo staff di qualcosa, e fare proposte esiste il forum ufficiale di synapse...
Detto ciò sconsiglia quello che vuoi che la tua parola non vale molto se usata con i tuoi ragionamenti.

ciao

vedi ci sono persone che vogliono giocare e persone che vogliono essere livello 255 dopo un minuto che uno ha loggato in game...non si puo' biasimare chi vuole che al login abbia :

- equip gia' impostato perfettamente
- missioni gia' finite
- essere top player
- ed avere qualcuno che giochi per lui

ALLORA avevo solo chiesto una piccola % sulle pietre!!! nn si puo' fare ??? ok!!!!!!! ma nn venirmi a dire queste caxxate perchè sbagli proprio persona!!! ps fin ora ho scritto,nessuno si faceva vivo!! appena ho scritto SCONSIGLIO tutti qui??? prima no eh??? sono 2 gg che scrivo. e facile scrivere queste caxxate che voglio la " pappa pronta " ma piantala va

Io invece son dell'idea un po contraria, lo staff mi piace molto (ed è per quello che ci sto rigiocando) ma alcune cose del game non mi piacciono.
La vostra verità salterà a galla quando ci saranno anche le prove e non solo gente che da fiato alla bocca inutilmente.
Giusto, ti bannano senza motivo, quando vai a smentire tutte le ipotesi per il ban, loro trovano scuse giusto per non sbannarti, e dunque questo è il server .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom