robertyno75
Utente Gold
Ultima modifica:
Ti ricordo che Robertyno ha un certa età,quindi evita di appensatirlo così tanto,non potrebbe reggere il colpo...
Sta soffrendo molto in quest'ultimo periodo
Capisco che è una persona fragile ed inferiore ma certe volte bisogna avere un pò di pietà
Fraus inutile che gli fai tutte quelle domande...se risponde solo la metà del vero, questo server sarebbe già pronto per la distruzione
Quindi non penso gli convenga rispondere...
Quelli che soffrono mi pare siano solo 2 persone.....mi fate pena .....vi ho gia' fatto fare una gran bella figura facendo capire alla gente che tipo di player puliti siete, i player che vorrebbero avere tutti i server di metin...player che non userebbero hack neanche se venissero pagati...perche' per voi l'onesta' prima di tutto...ma giocate a monopoli...
In ogni caso sei cosi' vigliacco che citi lui ma non citi me con la risposta che gli ho dato e con le risposte alle sue domande....va beh' se vi conviene cosi' e' giusto perche' la verità vi fa male e anche tanto....
sono 9 mesi che ci dite che dobbiamo implodere..ma quando sarete realisti?
A voi brucia solo il fatto che la gente si diverte e non vi ascolta ... e io sono solo contento...
cmq tutto quello che posso dirvi e che noi siamo ancora qua .... e gia' e gia'...
e ci rimarremo per molto tempo.... (stampatevela sul muro di casa questa frase perche' sarà la vostra ossessione!)
ps: tenere lontano dalla portata dei bambini
---------------------
ho fatto appena in tempo a rispondere citando quello che avevi scritto ?
sarà che non ci vedo piu' ma il post non lo trovo piu'....e' rimasto solo sulla mia risposta
we dov'e' finito? secondo me e' il mio pc che lo nasconde... chissa' come mai...
perche' non permetti alla gente di vedere le enormi cazzate che scrivi????
tranquillo ci penso io...non posso permettere che i tuoi pensieri rimangano imprigionati nella tua mente....la gente deve sapere.....