SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ti ricordo che Robertyno ha un certa età,quindi evita di appensatirlo così tanto,non potrebbe reggere il colpo...
Sta soffrendo molto in quest'ultimo periodo
Capisco che è una persona fragile ed inferiore ma certe volte bisogna avere un pò di pietà

Fraus inutile che gli fai tutte quelle domande...se risponde solo la metà del vero, questo server sarebbe già pronto per la distruzione
Quindi non penso gli convenga rispondere...

Quelli che soffrono mi pare siano solo 2 persone.....mi fate pena .....vi ho gia' fatto fare una gran bella figura facendo capire alla gente che tipo di player puliti siete, i player che vorrebbero avere tutti i server di metin...player che non userebbero hack neanche se venissero pagati...perche' per voi l'onesta' prima di tutto...ma giocate a monopoli...

In ogni caso sei cosi' vigliacco che citi lui ma non citi me con la risposta che gli ho dato e con le risposte alle sue domande....va beh' se vi conviene cosi' e' giusto perche' la verità vi fa male e anche tanto....
sono 9 mesi che ci dite che dobbiamo implodere..ma quando sarete realisti?
A voi brucia solo il fatto che la gente si diverte e non vi ascolta ... e io sono solo contento...
cmq tutto quello che posso dirvi e che noi siamo ancora qua .... e gia' e gia'...

e ci rimarremo per molto tempo....
(stampatevela sul muro di casa questa frase perche' sarà la vostra ossessione!)

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini
---------------------
ho fatto appena in tempo a rispondere citando quello che avevi scritto ?
sarà che non ci vedo piu' ma il post non lo trovo piu'....e' rimasto solo sulla mia risposta
we dov'e' finito? secondo me e' il mio pc che lo nasconde... chissa' come mai...
perche' non permetti alla gente di vedere le enormi cazzate che scrivi????
tranquillo ci penso io...non posso permettere che i tuoi pensieri rimangano imprigionati nella tua mente....la gente deve sapere.....

Quelli che soffrono mi pare siano solo 2 persone.....mi fate pena .....vi ho gia' fatto fare una gran bella figura facendo capire alla gente che tipo di player puliti siete, i player che vorrebbero avere tutti i server di metin...player che non userebbero hack neanche se venissero pagati...perche' per voi l'onesta' prima di tutto...ma giocate a monopoli...

In ogni caso sei cosi' vigliacco che citi lui ma non citi me con la risposta che gli ho dato e con le risposte alle sue domande....va beh' se vi conviene cosi' e' giusto perche' la verità vi fa male e anche tanto....
sono 9 mesi che ci dite che dobbiamo implodere..ma quando sarete realisti?
A voi brucia solo il fatto che la gente si diverte e non vi ascolta ... e io sono solo contento...
cmq tutto quello che posso dirvi e che noi siamo ancora qua .... e gia' e gia'...

e ci rimarremo per molto tempo....
(stampatevela sul muro di casa questa frase perche' sarà la vostra ossessione!)

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini
---------------------
ho fatto appena in tempo a rispondere citando quello che avevi scritto ?
sarà che non ci vedo piu' ma il post non lo trovo piu'....e' rimasto solo sulla mia risposta
we dov'e' finito? secondo me e' il mio pc che lo nasconde... chissa' come mai...

"vi ho gia' fatto fare una gran bella figura facendo capire alla gente che tipo di player puliti siete"
"A voi brucia solo il fatto che la gente si diverte e non vi ascolta ... e io sono solo contento..." cit. Robertyno75

mmmm sento puzza di paraculo che fa il ruffiano parlando di "gente che capisce" come se te fossi un povero pargoletto maltrattato

Si lamenta la gente che ha usato hack? che è stata bannata?

ehm...
sbaglio o Unik non ha usato il bug? Eppure vi va contro come alcuna gente sul forum
sbaglio se dico che tutti i Mugen e altri Exiles ( nomino gli exiles perchè ne ho parlato con loro su un altro server) si lamentano (molti hanno già abbandonato) per la vostra poca serietà sull'ultima vicenda?

le persone e gilde sopra citate non lo hanno utilizzato il bug e non sono stati mai bannati e hanno lasciato per volontà loro

non è molto difficile da capire che siete voi i disonesti

la prossima volta per fare di te un Santo
scrivi..."gente credete me ! io onesto loro no"
Tanto il senso è lo stesso...solo che lo scrivi come se dai già per scontato che la gente vi creda :)
Magari illuderai quelle 3-4 persone che ti leggono... ma non chi è obiettivo

Don't cry!

Boia o mi riferisco a xreset,come come mai il tuo messaggio e' stato cancellato? ed e' solo presente nella risposta di robertyno? che e' successo? ti sei reso conto che prima di scrivere era meglio leggere le sue risposte?brutto vero vedere le risposte e accorgersere dopo? e ti sei anche accorto da chi e' stato fatto il ban di Fraus? te lo ribadisco è stato fatto da kaka89!vediamo se continuerai a pensare che i player ti possano ascoltare se lo pensi allora non ci sono proprio speranze… non solo stai facendo una figura di merd* ma vuoi anche rigirarti da solo il coltello nella piaga, contento tu ...... cmq siamo ancora qua....rosika va.
BYE BYE

Ultima modifica:
E' stato cancellato da un moderatore del forum
MIO DIO QUANTO SEI RIDICOLO AHAHAHAH

Non si possono cancellare i messaggi,al massimo modificarli ed io non vendo nessun messaggio scritto a vuoto..

altra figura di merd*!

Ritenta sarai più fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto rispondi a questo se ci riesci!!!
"vi ho gia' fatto fare una gran bella figura facendo capire alla gente che tipo di player puliti siete"
"A voi brucia solo il fatto che la gente si diverte e non vi ascolta ... e io sono solo contento..." cit. Robertyno75

mmmm sento puzza di paraculo che fa il ruffiano parlando di "gente che capisce" come se te fossi un povero pargoletto maltrattato

ehm...
sbaglio o Unik non ha usato il bug? Eppure vi va contro come alcuna gente sul forum
sbaglio se dico che tutti i Mugen e altri Exiles ( nomino gli exiles perchè ne ho parlato con loro su un altro server) si lamentano (molti hanno già abbandonato) per la vostra poca serietà sull'ultima vicenda?

le persone e gilde sopra citate non lo hanno utilizzato il bug e non sono stati mai bannati e hanno lasciato per volontà loro

Tanto il senso è lo stesso...solo che lo scrivi come se dai già per scontato che la gente vi creda :)

Don't cry!
[/QUOTE]

bye bye mister figura di cacca

Non si possono cancellare i messaggi,al massimo modificarli ed io non vendo nessun messaggio scritto a vuoto..

altra figura di merd*!

Ah e come mai dovrebbe cancellarlo proprio quel messaggio e non tutti i messaggi?

ehm...

Don't cry!

si si continua .... dopo la figura di merd* che ti sei fatto facendo cancellare il post ,,, stai cercado di far salvare quel po' di dignità che ti e' rimasta...

stampala sul muro di casa sta frase a caratteri cubitali :

SIAMO ANCORA QUA ..... E GIA' ........ E GIA' ........
meno male che c'e' VASCO

tu cerchi di salvare il salvabile hahahahah..... senti ho ancora un posto nello staff .... un posto autoritario.... ci manca il
GIULLARE DI SYNAPSEMT2

e tu sei perfetto !!!

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini ... non piangere dai

Ultima modifica:

altra figura di merd*!

piuttosto rispondi a questo se ci riesci!!!

hai letto almeno?

I POST VENGANO CANCELLATI SOLO DAGLI AMMINISTRATORI
E QUESTO LO SANNO TUTTI aaahhahahhaha

ROBERTY' ATTACCATE' A QUALC'ALTRO PERCHE' PASSI PER VIGLIACCO!!

Epica figura di merd* :P

Ultima modifica:
Mi domando come mai?Non cera niente di cosi offensivo :)

Di sicuro non sono stato io :) Ma si vede che manco conosci le regole di Inforge
Oppure semplicemente "ci bagnate il pane"
Lo sapete benissimo ma a quanto pare vi piace buttare fango gratis

Chissà cosa penserà la gente che vi legge...
in ogni post professate la vostra onesta,e appena trovate un aggaccio vi attaccate subito per diffamare la persona con cui non andate d'accordo

Poco seri,molto vigliacchi !

VI RIQUOTO IL POST PER LA CUI AVETE INVENTATO UN'ALTRA BELLA STORIELLA A SCOPO DI CAMBIO DISCORSO

ehm...

Don't cry!

Aspetto una risposta!

ps
io vado a cena..voi rimanete qui piccoli pargoli depressi..a quanto pare non avete manco il tempo di nutrirvi

la prossima volta cercate di inventare qualc'altro...non un semplice "hai cancellato il post,abbiamo ragione!!! "

Non solo, sono azioni commesse dallo staff del server,e la cosa è ancora più squallida!!

Ultima modifica:
Di sicuro non sono stato io :) Ma si vede che manco conosci le regole di Inforge
Oppure semplicemente "ci bagnate il pane"
Lo sapete benissimo ma a quanto pare vi piace buttare fango gratis

Chissà cosa penserà la gente che vi legge...
in ogni post professate la vostra onesta,e appena trovate un aggaccio vi attaccate subito per diffamare la persona con cui non andate d'accordo

Poco seri,molto vigliacchi !

si si !!! Vergogna ! sei solo un vigliacco che non ha il coraggio di lasciare i propri post perche' ha paura di perdere quella poca credibilità che gli rimane.....e cerca pure di rimediare ...

senti chi parla quello che nel fango di sguazza....ahahahahahahahah

il disonesto che inventa ....

c'e' posto come GIULLARE DI SYNAPSEMT2 lo tengo solo per te !

si si !!! Vergogna ! sei solo un vigliacco che non ha il coraggio di lasciare i propri post perche' ha paura di perdere quella poca credibilità che gli rimane.....e cerca pure di rimediare ...

senti chi parla quello che nel fango di sguazza....ahahahahahahahah

c'e' posto come GIULLARE DI SYNAPSEMT2 lo tengo solo per te !

Inutile che continui con il gioco del vigliacco XD
La gente non è scema ! basta che va 2 pagine indietro e capisce che il vero vigliaccio sei tu!!!

Signori questo è il Creatore del server! Robertyno!

Che conferma tutto quello che dicono sulla sua serietà e onestà!

Ultima modifica:
Inutile che continui con il gioco del vigliaccio XD
La gente non è scema ! basta che va 2 pagine indietro e capisce che il vero vigliaccio sei tu!!!

Signori questo è il Creatore del server! Robertyno!

infatti ha capito quanto sei vigliacco!!!
e ha capito quanta paura hai di essere svalangato di m..... da tutti per le oscenità inventate che ha detto fino ad ora..... ti ricordo che i GF sono 4 e visto che non te lo ricordi

c'e' [GF]Difo - [GF]HTC - [GF]KAKA89

e stampatelo bene in mente

Ultima modifica:
Bhe perche non mi hai risposto alla mia domanda?Io ti ho detto chi sono perche ti nascondi dietro ad un nome falso?Forse stai ancora giocando su synapse e non vuoi perdere il tuo account e ora parli dietro ad un nome falso?Te lo ripeto io le cose te le dico in faccia,e le voglio sentire da te,voglio sapere chi sei veramente,oppure come al solito sei il solito pagliaccio!

Secondo me gli state dando troppo corda, ignoratelo e basta :asd:
Per il messaggio cancellato, se era quello dove insultavi la gente dando del pagliaccio ecc... bhe, son io che t'ho segnalato, son dell'idea che le critiche costruttive e senza insulti siano sempre d'aiuto a quelli che leggono il forum d'inforge, ma quelle formulate con sole parole d'offesa e senza un minimo di rispetto son inutili e fastidiose.

Ultima modifica:
va beh' mi metteva un po' di allegria ... cmq non era quello del pagliaccio era un altro il messaggio ...

Secondo me gli state dando troppo corda, ignoratelo e basta :asd:
Per il messaggio cancellato, se era quello dove insultavi la gente dando del pagliaccio ecc... bhe, son io che t'ho segnalato, son dell'idea che le critiche costruttive e senza insulti siano sempre d'aiuto a quelli che leggono il forum d'inforge, ma quelle formulate con sole parole d'offesa e senza un minimo di rispetto son inutili e fastidiose.

Zess io non so se sei un doppio account di qualcuno o cosa,o hai solamente gli occhi di prosciutto
Ma se proprio devi parlare di offese,comincia a leggere tutte quelle di robertyno e Corno che forse sono pure il triplo di quelle da me scritte.

Corno,Corno che strana la vita!
Vuoi che ti risponda a una domanda,quando a voi staffer ne ho fatte per prima tipo una 10ina senza ricevere risposta.
Pazienza,non l'hai capito manco stavolta...

Rispondete a questo...
Dato che credete (o volete far credere alla community) che tutti quelli che vi criticano sono stati bannati.
Ditemi...
Come mai UniKkatil che gioca dall'apertura accusa i suoi gildani di avere usato il bug non gli si da ragione ma cercate sempre di cambiare discorso con una persona che è sempre stata pulita in questi mesi di gioco?

Vi ricordo che lui sempre è andato contro Shaco e i TheEnd, ma caso strano gli avete sempre dato contro, dicendogli che lui era un impedito a giocare e i TheEnd era puliti. Caso strano UniKkatil faceva il possibile per fargli controllare ma niente.
Ora che tira fuori la storia degli Exiles che anche loro hanno usufruito del bug e che hanno dovuto leccare il culo per non farsi bannare.
Ora mi chiedo tra qualche mese uscirà la storia degli Exiles che hanno usato il bug e come sempre UniKkatil avrà avuto ragione.

Io una domandina me la farei.

UniKkatil ha sempre messo la faccia anche su inforge con le accuse e caso strano sempre accuse fondate.
1+1= ... ?
A
spetto il risultato roberti'...

Buona notte!

Ultima modifica:
Zess io non so se sei un doppio account di qualcuno o cosa,o hai solamente gli occhi di prosciutto
Ma se proprio devi parlare di offese,comincia a leggere tutte quelle di robertyno e Corno che forse sono pure il triplo di quelle da me scritte.

Corno,Corno che strana la vita!
Vuoi che ti risponda a una domanda,quando a voi staffer ne ho fatte per prima tipo una 10ina senza ricevere risposta.
Pazienza,non l'hai capito manco stavolta...

Rispondete a questo...
Dato che credete (o volete far credere alla community) che tutti quelli che vi criticano sono stati bannati.
Ditemi...
Come mai UniKkatil che gioca dall'apertura accusa i suoi gildani di avere usato il bug non gli si da ragione ma cercate sempre di cambiare discorso con una persona che è sempre stata pulita in questi mesi di gioco?

Vi ricordo che lui sempre è andato contro Shaco e i TheEnd, ma caso strano gli avete sempre dato contro, dicendogli che lui era un impedito a giocare e i TheEnd era puliti. Caso strano UniKkatil faceva il possibile per fargli controllare ma niente.
Ora che tira fuori la storia degli Exiles che anche loro hanno usufruito del bug e che hanno dovuto leccare il culo per non farsi bannare.
Ora mi chiedo tra qualche mese uscirà la storia degli Exiles che hanno usato il bug e come sempre UniKkatil avrà avuto ragione.

Io una domandina me la farei.

UniKkatil ha sempre messo la faccia anche su inforge con le accuse e caso strano sempre accuse fondate.
1+1= ... ?
A
spetto il risultato roberti'...

Buona notte!

Non sapevo che valesse anche inventare.... e cmq siete in due a criticare...anzi uno solo adesso...ho paura che la matematica non e' il tuo forte...

Non sono uno staffer, anzi, in mille altri retro server ho sempre criticato l'operato degli staffer quando in evidenza si comportavano da bambini e giocavano scorretto e se mai vedrò dei comportamenti scorretti da parte dello staff anche qui screenno e via, spesso e volentieri questo staff è stato attaccato, una delle prime volte mi pare che fu per il dungeon ice, dove dicevano che il gf difo faceva scalare i suoi amichetti, quando invece cercava di testare se c'erano bug crash o altri tipi di bug visto che erano uscite alcune lamentele e loro ovviamente cercavano di non far salire la scalata dicendo "questo dungeon presto lo comanderemo noi"...
quello che voglio dire che di gente che cerca di screditare lo staff c'è ne
Qua dicono che moddano, passano oggetti sottomano, di tutto e di più senza mai mettere un briciolo di screen o prova tangibile...
Ed io che ho giocato a inizio game per un bel po non ho mai visto niente del genere, nemmeno ora che son tornato a giocarci, anche perchè... come si fa a sapere certe cose? a meno che non si è coinvolti in prima persona, e qualora fosse così puoi fare screen a bizzeffe.

Per la questione che ti han insultato loro...bhe, basta vedere chi ha iniziato a istigare per primo...

Non sono uno staffer, anzi, in mille altri retro server ho sempre criticato l'operato degli staffer quando in evidenza si comportavano da bambini e giocavano scorretto e se mai vedrò dei comportamenti scorretti da parte dello staff anche qui screenno e via, spesso e volentieri questo staff è stato attaccato, una delle prime volte mi pare che fu per il dungeon ice, dove dicevano che il gf difo faceva scalare i suoi amichetti, quando invece cercava di testare se c'erano bug crash o altri tipi di bug visto che erano uscite alcune lamentele e loro ovviamente cercavano di non far salire la scalata dicendo "questo dungeon presto lo comanderemo noi"...
quello che voglio dire che di gente che cerca di screditare lo staff c'è ne
Qua dicono che moddano, passano oggetti sottomano, di tutto e di più senza mai mettere un briciolo di screen o prova tangibile...
Ed io che ho giocato a inizio game per un bel po non ho mai visto niente del genere, nemmeno ora che son tornato a giocarci, anche perchè... come si fa a sapere certe cose? a meno che non si è coinvolti in prima persona, e qualora fosse così puoi fare screen a bizzeffe.

Per la questione che ti han insultato loro...bhe, basta vedere chi ha iniziato a istigare per primo...

ciao

ti ringrazio per aver messo in evidenza delle evidenze cosi' ovvie (scusa il gioco di parole :) ).
Purtroppo, sono parole sperecate, visto che queste persone tentano in tutti i modi di infangare un server solo perche' i GF ed il resto dello Staff non sono ai loro ordini. Quando trovano delle persone non corruttibili ecco che postano su inforge una miriade di messaggi con accuse di ogni tipo: modding, amici ecc..ecc.. E poi quando capiscono che non riescono neanche con le calunnie, cominciano con insulti ecc..ecc.. cercando di far sbottare le persone...dovranno metterci veramente molto impegno...ma che ci vogliamo fare questa e' la loro ragione di vita....
mi ricordo di quella discussione... alla fine tutto il server quando vedeva il pg in chiama scriveva : " Occhio! tutti fermi ... sta arrivando Don <nomedelpg> Corleone". :) (player fantastici...come ho sempre affermato).

Scusate i toni usati fino ad ora ..... ma non la daro' mai vinta a gente insignificante come questa.....e finche' ci saranno player che ci difenderanno e giocheranno a Synapse resteremo attivi ....

Grazie a tutti!

Bhe io dica una cosa e poi basta non rispondo piu a nessuno su queste cose.Synapse è sempre qua ormai e quasi da 1 anno dicono molte cose su esso,ma alla fine non dimostrano mai niente,fanno la figura e basta,e poi se ne vanno su un altro retro e sempre solita storia.Di gente brava ce ne ovunque ma anche di quella marcia non si scherza.Prima o poi la smetteranno,ma sara troppo tardi.
Dico a tutti quelli che casomai leggono queste cose,di non stare a sentire le poche parole di questi ultimi,che tanto alla fine ve ne accorgerete da voi come stanno le cose.

dico anche io la mia sul server ....

che dire non male , peccato sia gestito abbastanza male :D

per tutti quelli che non sanno cos'è successo posso riassumervelo in poche righe cosi vi fate un'idea anche voi :D

mesi fa , c'era una gilda dai gialli che riusciva a sfornare item ammalie qualsiasi cosa ogni giorno a vagonate, venivano da te e dicevano...ciao se mi dai un'item dei con i bonus di base girati bene ti do 1000 ammalie 800 ammalie 900 ammalie 1500 ammalie , fin qui tutto ok ... forse gli mancava soltanto quell'item per finire l'equip ed ha fatto una pazzia ....

invece no la cosa è durata per mesi , scambiavano item con 50 valore 10 mostri nei rari , come fossero caramelle , ammalie a vagonate , al che un bel po di persone andarono dai gf/gm/ga e gli raccontarono la situazione....

la risposta fu : SHOPPANO SOLAMENTE TANTO AHAHAHAHA , TRANQUILLI RAGAZZI !

quello che è successo dopo lo sapete tutti , alcuni confessarono il bug e i gf lo vennero a sapere (dopo 7 mesi....).

e qui la cosa spettacolare , usci fuori htc dicendo ok lo avete voluto voi ora partono 400 ban !
risultato ? 2 3 pg bannati ...............................................................................................................................

altra piccola storiella da raccontare ....
contattammo un gm/ga/gf dicendo che c'erano alcuni che andavano dicendo di avere gli item slottati (inserimento dei raffinati bloccati da mesi per noi comuni mortali), anche qui la risposta fu: MA SCHERZATE ? NON CI SONO PROPRIO AZZERATI TUTTI IO !

arrivò il giorno del ban di alcuni pg della gilda Sharzaky dei gialli (sbannati in futuro visto che loggano ancora) , e qui la perla fantastica......
iniziarono ad insultare il game e i ga gm presenti , e a buttare i loro item a terra, gente in gilda che si fiondava per raccoglierli e dopo 5 minuti compare la scritta in gilda....

scusate ma perchè questi gioielli sono slottati ? parte il link con la lente e bam ! avevano i gioielli slottati .
(che ovviamente alterano i bonus ...vel magia mezzi critici...non è roba di poco direi.)

ora mi raccomando eh.... rispondete con

pg bannato ? ti brucia ? prove ?

(se sono scomparse intere gilde fattevela una domanda , non dite boiate , caldo estate , ferie , state toppando alla grande )

(ps robertino , riguardo casa OZ, ti dico solamente una piccolissima cosa , stimo chi porta avanti progetti importanti , per gente meno fortunata e bisognosa , ma ti prego non ti vantare , non ci si vanta della beneficenza che si fa , è una delle cose piu disgustose che si possano vedere in giro , al massimo sono gli altri che dovrebbero dirlo ma non tu ! e questa non è una critica ma un consiglio per non rileggerli in futuro.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom