Grazie mille,tutto questo dimostra che persone serie siete è tutta la disponibilità che date per i player...L'unica cosa che mi rimane da dire è CONSIGLIO questo server!!!![]()
ehehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille,tutto questo dimostra che persone serie siete è tutta la disponibilità che date per i player...L'unica cosa che mi rimane da dire è CONSIGLIO questo server!!!![]()
Certo Team Per giocare..
Skype "KevinDeet"
Edit. ScherzavoPotrei formare io un team, sto al 85. Ma mi sa che un ci viene nessuno quindi sarebbe fatica sprecata.

Multiaccount, lo stai facendo nel modo sbagliato!Consiglio.
Server-poesia.
Server-leggenda.
Ripopoliamolo che è un server con 2 testicoli enormi questo, che potrebbe fare concorrenza a tutti i server in circolazione.
|200 on fissi|
Multiaccount, lo stai facendo nel modo sbagliato!
Multiaccount, lo stai facendo nel modo sbagliato!
Disse colui che ha 30 anni e fa il "BM"!Tenere lontano dalla portata dei bambini
Disse colui che ha 30 anni e fa il "BM"!
Bel server, peccato che ci sono i rari... non lo scarico neanche

Ma quella percentuale delle pietre,abbassatela è assurdo veramente 2.5 kkk x fare 4 pietre +8 poi vado ad'inserirle fallite tutte e 4. C'e' non dico di abbassare la % dell'up ma almeno quella dell'inserimento cavolo,è impossibile così.Almeno che non si debba shoppare solo per pietre....mah

ma se ora mi prendesse un attimo di follia e loggassi il mio pg
c è una qualche remota possibilità che trovi il mio pg con i 6-8k di hp che mi mancavano come ricompense del biologo oppure è ancora buggato?
non ditemi di mandare mail perche a suo tempo ne ho mandate gia abbastanza

Io intendevo almeno alzare la % che si infili nell'item non la percentuale dell'up. Comunque le ho messe +7 mi erano finiti tutti gli yang![]()
Scusa se sto cercando di avere un server pulito, scusa se sto cercando di far bannare quelli che hanno usufruito del bag e che tu non hai ancora bannato perché siccome hanno shoppato talmente tanto ti hanno detto di non bannarli perché shoppavano ancora.Parla colui che piagnucola ... e sai qual'e' la cosa bella .... e che non sai controbattere in modo civile ed educato...
tenere lontano dalla portata dei bambini ... e' solo questo che sei
Scusa se sto cercando di avere un server pulito, scusa se sto cercando di far bannare quelli che hanno usufruito del bag e che tu non hai ancora bannato perché siccome hanno shoppato talmente tanto ti hanno detto di non bannarli perché shoppavano ancora.
Scusa se pensi soltanto alle tasche, scusa se una gilda intera ti ha preso per i fondelli per 8 mesi. Scusa se sei cosi cieco per dei soldi dove non vedi nient'altro oltre alle monete. Io non piango tranquillo.
Ti stimoooo ahahahha hai pienamente ragione!!
Ce l'hanno con noi che abbiamo giocato senza usare bug e non con quelli che l'hanno usato che a quanto pare ancora non bannano...,che roba assurda!
Quanti player on in media?
Scusa se sto cercando di avere un server pulito, scusa se sto cercando di far bannare quelli che hanno usufruito del bag e che tu non hai ancora bannato perché siccome hanno shoppato talmente tanto ti hanno detto di non bannarli perché shoppavano ancora.
Scusa se pensi soltanto alle tasche, scusa se una gilda intera ti ha preso per i fondelli per 8 mesi. Scusa se sei cosi cieco per dei soldi dove non vedi nient'altro oltre alle monete. Io non piango tranquillo.
Così pochi in un server così carino? Come mai?