SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quella percentuale delle pietre,abbassatela è assurdo veramente 2.5 kkk x fare 4 pietre +8 poi vado ad'inserirle fallite tutte e 4. C'e' non dico di abbassare la % dell'up ma almeno quella dell'inserimento cavolo,è impossibile così.Almeno che non si debba shoppare solo per pietre....mah

Disse colui che ha 30 anni e fa il "BM"!

Parla colui che piagnucola ... e sai qual'e' la cosa bella .... e che non sai controbattere in modo civile ed educato...

tenere lontano dalla portata dei bambini ... e' solo questo che sei

- - - Updated - - -

Bel server, peccato che ci sono i rari... non lo scarico neanche

tutti quelli che hanno commentato come hai fatto tu, e che lo hanno provato , ti posso assicurare che si sono ricreduti...

provare per credere....poi ognuno e' libero di pensare ed agire come meglio crede...e questo e' da rispettare sempre! ;)

Ma quella percentuale delle pietre,abbassatela è assurdo veramente 2.5 kkk x fare 4 pietre +8 poi vado ad'inserirle fallite tutte e 4. C'e' non dico di abbassare la % dell'up ma almeno quella dell'inserimento cavolo,è impossibile così.Almeno che non si debba shoppare solo per pietre....mah

CIao per le peitre è cosi d ainizio server,anzi è stato semplificato, le pietre +8+9 non sono obbligatorie averle nei primi 120 livelli quindi non mi pare necessari renderla troppo facile, inoltre in mappa 140 si droppano già +7 e quindi poi la gente con pochi metalli le fa +9.
Se sei a primi livelli puoi cercare qualcuno che ti venda le pietre già +7 oppure farle che fino a +7 i costi sono contenuti e i le % abbastanza alte.
Inoltre usi i papiri per upparle oltre il +5?Questo ti fa già risparmiare tempo e denaro non dovendo comrpare ogni volta valanghe di peitre.

Io intendevo almeno alzare la % che si infili nell'item non la percentuale dell'up. Comunque le ho messe +7 mi erano finiti tutti gli yang :(

ma se ora mi prendesse un attimo di follia e loggassi il mio pg

c è una qualche remota possibilità che trovi il mio pg con i 6-8k di hp che mi mancavano come ricompense del biologo oppure è ancora buggato?
non ditemi di mandare mail perche a suo tempo ne ho mandate gia abbastanza

ma se ora mi prendesse un attimo di follia e loggassi il mio pg

c è una qualche remota possibilità che trovi il mio pg con i 6-8k di hp che mi mancavano come ricompense del biologo oppure è ancora buggato?
non ditemi di mandare mail perche a suo tempo ne ho mandate gia abbastanza

Ciao mauler, basta che vai da beack-go che ti riaccredita tutti i bonus delle missioni fatte.
Ora speriamo solo che ti prenda il momento di follia saresti il bentornato come tutti:)

- - - Updated - - -

Io intendevo almeno alzare la % che si infili nell'item non la percentuale dell'up. Comunque le ho messe +7 mi erano finiti tutti gli yang :(

a che livello sei?

Parla colui che piagnucola ... e sai qual'e' la cosa bella .... e che non sai controbattere in modo civile ed educato...

tenere lontano dalla portata dei bambini ... e' solo questo che sei
Scusa se sto cercando di avere un server pulito, scusa se sto cercando di far bannare quelli che hanno usufruito del bag e che tu non hai ancora bannato perché siccome hanno shoppato talmente tanto ti hanno detto di non bannarli perché shoppavano ancora.
Scusa se pensi soltanto alle tasche, scusa se una gilda intera ti ha preso per i fondelli per 8 mesi. Scusa se sei cosi cieco per dei soldi dove non vedi nient'altro oltre alle monete. Io non piango tranquillo.

Scusa se sto cercando di avere un server pulito, scusa se sto cercando di far bannare quelli che hanno usufruito del bag e che tu non hai ancora bannato perché siccome hanno shoppato talmente tanto ti hanno detto di non bannarli perché shoppavano ancora.
Scusa se pensi soltanto alle tasche, scusa se una gilda intera ti ha preso per i fondelli per 8 mesi. Scusa se sei cosi cieco per dei soldi dove non vedi nient'altro oltre alle monete. Io non piango tranquillo.

Ti stimoooo ahahahha hai pienamente ragione!!
Ce l'hanno con noi che abbiamo giocato senza usare bug e non con quelli che l'hanno usato che a quanto pare ancora non bannano...,che roba assurda!

Ti stimoooo ahahahha hai pienamente ragione!!
Ce l'hanno con noi che abbiamo giocato senza usare bug e non con quelli che l'hanno usato che a quanto pare ancora non bannano...,che roba assurda!

CIao sei un altro mago con al lente che sa chi ha usato il bug?poi scusa se hanno shoppato cosi tanto coem dte voi che se ne sono fatti del bug???????
Comquneu continuate a pensare quello che volete a me non cambia nulla.

Ultima modifica:

Scusa se fino ad ora non hai fatto niente per aiutare il server anzi tutto il contrario. Scusa ma credo tu non abbi amai capito realmente quello che facciamo...sei solo un bambino che non si rende conto di quello che scrive .... e scusa se siamo uno dei pochi server che i soldi invece di metterseli in tasca li devolvono a casa oz. Se ti senti preso pe i fondelli sono problemi tuoi...quindi evita di commentare inutilmente.
Meno male che c'e' gente capisce ....perche' se aspettavano te potevamo pure stare freschi

Così pochi in un server così carino? Come mai?

Perchè non è un server facile dove fai tutto in 2 settimane di gioco e purtroppo al moemnto sono quelli che hanno + utenza però anche il rpoblema che chiudono in 2 mesi.
Poi perchè molti al moemnto sono in vacanza o aspettano le nuove implementazioni che stiamo mettendo per tornare a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom