SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessi un po più di tempo comincierei a giocare a modo ma sono troppo occupato nel ultimo tempo, peccato.

Venite in molti dai che ci divertiamo :D

Più siete più vi divertite, oggi eravate tanti sui 200.

Non capisco ancora quasi nulla in game :) ma come prima impressione MI PIACE!!!

- - - Updated - - -

x il momento credo proprio di si!!! ;)

Perdi 5 minuti a leggerti al guida di synapse,èl'npc che si trova in piazza al villo1, sopratutto i consigli su come avanzare nei primi livelli, cosi ti risparmi un bel po' di tempoe capisci qualcosina in +;)

Raga perche non mi si avvia il client? ç.ç se lo avvio tramite il file "client" dice che non ho le autorizzazioni ... cosa che sono amministratore >_< mentre se metto avvia con l'autopatcher si chiude e non succede nulla o.o

p.s. ho scaricato con antivirus spento e (ripeto) sono amministratore... grazie in anticipo

Potevi evitare tutto questo macello se mi avessi dato un minimo di retta, ma invece mi davi del co****** e di uno che non sapeva giocare e che rosicava sempre contro i theend quando io non ho mai rosicato contro di loro, ma è il contrario!
Quando ho detto delle cose te le ho dette sempre in tua presenza, hai sempre avuto anche un modo forte di esprimere una cosa, però di una cosa ti devo dare atto, "AVEVI RAGIONE" e non mi aspettavo che parecchi dei vostri erano coinvolti, che delusione però su una cosa avevo ragione te ne ho dette tante ma ho sempre detto nei miei sermoni Adi è un bravo ragazzo e avevo anche ragione in questo, sono contento che tu non sei stato coinvolto. Avevi ragione ma vallo ad in immaginare una cosa del genere, che dire almeno abbiamo scoperto tutta sta cosa, il server va bene abbiamo molti players nuovi per non dire quasi tutti a livello numerico non siamo scesi di una virgola e nemmeno saliti siamo sempre sui 200 on line, considerando che siamo in estate va bene, ma almeno ci siamo liberati di certa gentaglia.
Adi guarda il lato positivo della cosa certa gente che si pavoneggiava di essere esperti giocatori di metin hanno fatto una figuraggia veramente penosa, adesso possiamo giocare tranquilli, voltiamo pagina e andiamo avanti sono contento così buona giornata.

Raga perche non mi si avvia il client? ç.ç se lo avvio tramite il file "client" dice che non ho le autorizzazioni ... cosa che sono amministratore >_< mentre se metto avvia con l'autopatcher si chiude e non succede nulla o.o

p.s. ho scaricato con antivirus spento e (ripeto) sono amministratore... grazie in anticipo

ciao

anche se sei amministratore, non e' detto che i file prendano le autorizzazioni necessarie... il file metin2client.exe non puo' essere avviato con il doppio click .... devi passare dall'autopatcher obbligatoriamente.....prova a disabilitare il firewall di windows e a runnare l'autopatcher come amministratore

Guarda che devi mettere la cartella di synapse tra le eccezioni del tuo antivirus!

Come server è molto bello,però ci dovrebbe essere almeno un'altro ch ( visto che mi è impossibile expare ) in covo 2 ci sono 3 blu che nemmeno mi fanno alzare,qui poi ti passa la voglia.

- - - Updated - - -

addirittura ora hanno fatto venire un pg di liv 150 ( Bl4cKD3M0Nz ) odio sti BM che nn danno la possibilità a nuovi player di avviarsi... cmq nulla contro il server mi piace...se solo le persone apposta di fare i bm a liv 150 vs uno del 70 xd consiglio un'altro ch :)

Come server è molto bello,però ci dovrebbe essere almeno un'altro ch ( visto che mi è impossibile expare ) in covo 2 ci sono 3 blu che nemmeno mi fanno alzare,qui poi ti passa la voglia.

- - - Updated - - -

addirittura ora hanno fatto venire un pg di liv 150 ( Bl4cKD3M0Nz ) odio sti BM che nn danno la possibilità a nuovi player di avviarsi... cmq nulla contro il server mi piace...se solo le persone apposta di fare i bm a liv 150 vs uno del 70 xd consiglio un'altro ch :)

Mettere un altro CH non credo risolva la situazione, cambia mappa e magari prova più tardi a tornare al covo.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Basta fai screen posti sul forum ed il pg liv 150 si becca un bel ban ^^

- - - Updated - - -

Ciao l'altro ch arriva a breve era stato tolto per ripopolare il server e ha funzioanto ora in caso che ti killino livelli di molto superiore e totalemnte disinteressati alla mappa se mi fai lo screen vengono prese sanzioni come da regolamento.

Niente ragazzi.... ancora non va... ho provato a metterlo in eccezioni sul mio antivirus ma niente.... qualcuno potrebbe aggiungermi su skype per aiutarmi? se volete vi mando nick skype in mex privato

Però alleggerisce un po xd riguardo le mappe e l'unica che posso andare,sto seguendo le guide del game... :)

Si ahi ragioen sopratutto inq uelle da exp/drop disperde le eprsone, comunque spero sei riuscito a livellare lo stesso casomai usando altre stanze.

Niente ragazzi.... ancora non va... ho provato a metterlo in eccezioni sul mio antivirus ma niente.... qualcuno potrebbe aggiungermi su skype per aiutarmi? se volete vi mando nick skype in mex privato

CIao ti ho mandato il mio contatto skype in pvt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom