SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

ognuno la puo' pensare come vuole....ognuno e' libero di credere a quello che vuole....
tranquillo puoi sempre tornare a giocare a noi...non siamo come gli altri che se la prendono.....e anche se la gente si diverte senza di te perche' non sei indispensabile, non ti preoccupare avrai sempre un posto qui da noi...

buon game
Ah ok, sono MOOOLTO contento! Molto contento di sapere che un 30enne si riduce così in basso con le prese in giro.
Questo perché?
Perché sono finite le argomentazioni\scuse\cazzate\giri di frittate, che utilizzavate per pararvi il sedere.. Ormai non vi crede più nessuno,quindi fai bene a cambiare discorso,tanto di sicuro non le ammetterete mai ;)

P.S
Quelle scritte in precedenza,sono le opinioni di players che non ha mai utilizzato nessun bug da inizio server,infatti mentre nelle altre occasioni precedenti con utenti bannati,rinfacciavi che dicevano certe cose SOLO perché erano stati bannati in passato,contro di noi come abbiamo constatato pienamente dai tuoi commenti,puoi solo ascoltare e rimanere zitto.(o fare il pagliaccio.Tanto ti riesce bene.)
Voi siete quelli che tenete la gente disonesta ancora online,quelli che continuano a difendere la gente "sporca" andando contro chi ha giocato in modo "pulito".
E' tutto questo è una conferma di ciò che abbiamo scritto finora.

Ah ok, sono MOOOLTO contento! Molto contento di sapere che un 30enne si riduce così in basso con le prese in giro.
Questo perché?
Perché sono finite le argomentazioni\scuse\cazzate\giri di frittate, che utilizzavate per pararvi il sedere.. Ormai non vi crede più nessuno,quindi fai bene a cambiare discorso,tanto di sicuro non le ammetterete mai ;)

P.S
Quelle scritte in precedenza,sono le opinioni di players che non ha mai utilizzato nessun bug da inizio server,infatti mentre nelle altre occasioni precedenti con utenti bannati,rinfacciavi che dicevano certe cose SOLO perché erano stati bannati in passato,contro di noi come abbiamo constatato pienamente dai tuoi commenti,puoi solo ascoltare e rimanere zitto.(o fare il pagliaccio.Tanto ti riesce bene.)
Voi siete quelli che tenete la gente disonesta ancora online,quelli che continuano a difendere la gente "sporca" andando contro chi ha giocato in modo "pulito".

Scusa se mi intrometto anche io,pero secondo me robertyno fa bene a rispondere cosi,perche ormai dopo 10345 commenti sulle solite argomentazioni che ormai lo sanno da 1 mese,e continuate e dire le solite cose,uno si e veramente rotto di sentirle,anche perche penso che loro lo sanno meglio di voi,comme stanno le cose!Risponderei anche io cosi.

Ultima modifica:
Reset mi piacerebbe sapere se tu sai almeno cosa abbiamo risposto su di lui quando tutti lo hanno accusato e cosa ha detto anche lui,comqunue esiste anche la risposta ironica e quella provocante ma tralasciamo.

Detto questo sta sera ore 21.00 serie di eventi fino alle 22 maggiori info sul calendario eventi.

Reset mi piacerebbe sapere se tu sai almeno cosa abbiamo risposto su di lui quando tutti lo hanno accusato e cosa ha detto anche lui,comqunue esiste anche la risposta ironica e quella provocante ma tralasciamo.

Detto questo sta sera ore 21.00 serie di eventi fino alle 22 maggiori info sul calendario eventi.
Bah..synapse è proprio una merd*..server fatto solo per soldi .. se ne avete così tanti provate a bloccare i ddos che vi stanno arrivando al sito...tanto prima di 2 mesi non si fermano.

Ops il sito è su da quando abbiamo cambiato l'host e poi anche se va giù non mi pare finisca il mondo.
Più altro direi a quei 4 scappati di casa di buttare giù il game che è un po più utile per far perdere utenza.

Ultima modifica:
Questo perché?

P.S

mamma mia come come brucia sapere che non potete fare niente per evitare che la gente continui a divertirsi da noi...potete solo parlare insultando...non sapete e conoscete niente ... non avete nenache la minima idea .... se brucia cosi' tanto ma cosi' tanto ma cosi' tanto perche' avete cosi' voglia di continuare a giocare da noi?
ed hai ragione di dire che la gente non vuole piu' sentire queste cose...preferisce giocare..come vedi anche sta volta hai scritto prima di pensare..cmq, io ti ho solo detto se vuoi la porta e' sempre aperta...e se pensassi prima di scrivere magari forse, ma dico forse, ti renderesti conto delle enormi boiate che scrivi, perche' solo quelle possono uscire da chi il cervello lo usa solo quando gli brucia....le tue conferme sono la conferma di come ti possa bruciare visto che non hai ragione e mai potrai averne....
se il tuo bruciore fa cosi' male non farti venire il fegato amaro, tanto la gente sa' cosa significa, la gente capisce al contrario tuo ...infatti si diverte e gioca....impara da chi sa' veramente ..... cmq il rancore da parte mia non lo avrai mai
se vuoi giocare i link di download li conosci...ti aspettiamo in game per giocare e per divertirci ....

a presto

ps: tenere lontano dalal portata dei bambini

- - - Updated - - -

Bah..synapse è proprio una merd*..server fatto solo per soldi .. se ne avete così tanti provate a bloccare i ddos che vi stanno arrivando al sito...tanto prima di 2 mesi non si fermano.

la vita e' una speranza....ahhh tra parentesi il sito si viene bombardato ma solo quando c'e' il primo caricamento .... se lo riesegui dopo qualche istante, il sito torno online...prima di parlare almeno controlla...

ps: tenere lontano dalal portata dei bambini

Ultima modifica:
n3tf6p.jpg

Strano ti dia problemi di connessione sto scrivendo proprio in questi moemnti i nuovi post e gli eventi nel calendario, riprova.

- - - Updated - - -

Devo retificare, è possibile che quando hai tentato il sito era inraggiungibile ma solo perchè le protezioni sis tavano attivando in quel momento, ora ci stanno attaccando ma siccome usano botnet da 10 euro manco le sente il sito.

Ultima modifica:
mamma mia come come brucia sapere che non potete fare niente per evitare che la gente continui a divertirsi da noi...potete solo parlare insultando...non sapete e conoscete niente ... non avete nenache la minima idea .... se brucia cosi' tanto ma cosi' tanto ma cosi' tanto perche' avete cosi' voglia di continuare a giocare da noi?
ed hai ragione di dire che la gente non vuole piu' sentire queste cose...preferisce giocare..come vedi anche sta volta hai scritto prima di pensare..cmq, io ti ho solo detto se vuoi la porta e' sempre aperta...e se pensassi prima di scrivere magari forse, ma dico forse, ti renderesti conto delle enormi boiate che scrivi, perche' solo quelle possono uscire da chi il cervello lo usa solo quando gli brucia....le tue conferme sono la conferma di come ti possa bruciare visto che non hai ragione e mai potrai averne....
se il tuo bruciore fa cosi' male non farti venire il fegato amaro, tanto la gente sa' cosa significa, la gente capisce al contrario tuo ...infatti si diverte e gioca....impara da chi sa' veramente ..... cmq il rancore da parte mia non lo avrai mai
se vuoi giocare i link di download li conosci...ti aspettiamo in game per giocare e per divertirci ....
Quello che è caduto in depressione per il server ,da come vedo,sei te non io <3 I tuoi commenti sono ripetitivi,fuori argomento, a senso tuo scopo ironico,solo che a vista degli altri,passi un pò per RIDICOLO. Non sai controbattere perché non hai mezzi a disposizione,nè le palle per ammettere i vostri errori,e puoi solo rispondere ripetendo la commedia del "Non abbiamo rancore,torna a giocare da noi"
Mmmh cazzate? Ah scusa,ma sbaglio o fino a poche ore fa, avete bannato Mietitore? Sbaglio o io e molti altri lo abbiamo scritto da settimane? OPSsss ssssssss!!!
Si,sono proprio delle "cazzate",infatti tutta la gilda Mugen più alcuni Exiles,più qualche giallo, hanno già lasciato il game. Gilde composte,guarda caso, da membri molto ONESTI,a cui non va a genio l'idea di giocare con players non PUNITI

EPPURE NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE IL MOTIVO PER CUI PLAYERS CHE NON HANNO UTILIZZATO ALCUN BUG HANNO ABBANDONATO.
2+2 = ...

p.s Per la cura contro la depressione,ti consiglio di aumentare la dose,10 compresse al giorno a quanto pare non bastano...porello

Quello che è caduto in depressione per il server

[...]

p.s Per la cura contro la depressione,ti consiglio di aumentare la dose,10 compresse al giorno a quanto pare non bastano...porello

Mi dispaice ma dovresti smetterla di sparare cazzate e imparare a leggere il forum e non stipulare strane teorie basate sulle tue impressioni.
In seconda fase roby ci sarà rimasto sotto, o almeno cosi pensi tu, ma tu son 3 giorni che sei qua a scrivere 3 parole rimescolate in 21 modi.
Per finire mi fa piacere continuare a vedere che la chiaroveggenza ormai la si compra coi punti della spesa.

Ultima modifica:
Quello che è caduto in depressione per il server ,da come vedo,sei te non io <3 I tuoi commenti sono ripetitivi,fuori argomento, a senso tuo scopo ironico,solo che a vista degli altri,passi un pò per RIDICOLO. Non sai controbattere perché non hai mezzi a disposizione,nè le palle per ammettere i vostri errori,e puoi solo rispondere ripetendo la commedia del "Non abbiamo rancore,torna a giocare da noi"
Mmmh cazzate? Ah scusa,ma sbaglio o fino a poche ore fa, avete bannato Mietitore? Sbaglio o io e molti altri lo abbiamo scritto da settimane? OPSsss ssssssss!!!
Si,sono proprio delle "cazzate",infatti tutta la gilda Mugen più alcuni Exiles,più qualche giallo, hanno già lasciato il game. Gilde composte,guarda caso, da membri molto ONESTI,a cui non va a genio l'idea di giocare con players non PUNITI

EPPURE NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE IL MOTIVO PER CUI PLAYERS CHE NON HANNO UTILIZZATO ALCUN BUG HANNO ABBANDONATO.
2+2 = ...

come sei bravo peccato che non e' cosi' ... la gente si diverte e a te brucia brucia brucia ..... dai che ti do' il permesso di continuare a giocare da noi .... fai pure 2 + 2 ma almeno metti il risultato....peccato che il tuo risultato non rispecchi la realtà ....

di ricolo ci sei tu e tutti quelli che al momento rosikano rosikano...che piacere parlare con persone come te.... mi allietate le giornate conle vostre barzellette....altro che compresse io non ne ho mai prese...prendile te le compresse perche' stai facendo di tutto e di piu' ma la gente continua giocare e divertirsi...e come puoi notare anche senza di te si va avanti anzi...si va avanti di piu' :) ...mi fai pena, scrivi pure in maiuscolo sperando che qualcuno noti meglio le tue boiate...e' brutto sapere che la gente ti ignora vero? dai su, ti prendo in considerazione io, torna pure a giocare, non c'e' bisogno di fare sta scena ... sei perdonato...tranquillo...

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

come sei bravo peccato che non e' cosi' ... la gente si diverte e a te brucia brucia brucia ..... dai che ti do' il permesso di continuare a giocare da noi .... fai pure 2 + 2 ma almeno metti il risultato....peccato che il tuo risultato non rispecchi la realtà ....
di ricolo ci sei tu e tutti quelli che al momento rosikano rosikano...che piacere parlare con persone come te.... mi allietate le giornate conle vostre barzellette....

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

images
: Leggere attentamente il foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Media player on?

A 30 anni resto solo basito da certe affermazioni lette in questi giorni da parte sempre della stessa gente che si professava "player onesto".
Abbiamo fatto degli errori? si e chi non ne fa, il nostro errore maggiore è stato quello di non mandare a calci nel sederino gente come te ma abbiamo rimediato, cosa abbiamo perso? nulla i nostri players on line variano sempre, è vero possiamo migliorare non pecchiamo di presunzione dicendo siamo i + belli i + forti i + bravi, ed è proprio questa umiltà che ci ha fatto distinguere l'immondizia dal player onesto.
Se vedi qualche intervento prima ci stanno delle screen che affermano le nostre parole e mi dispiace dirtelo non restarci male se pensavi che bannando qualche piattino davanti ai supermercati siamo ancora in bella forma^^ a Catania si dice: " a facci de cunnuti e sbirri" fattelo tradurre dal tuo compagnetto cosa vuol dire il tuo compagnetto "player onesto".
Non ho altro da aggiungere + leggo + mi sento fortunato ad aver tolto dai maroni certa gentaccia e adesso il nostro server è ritornato ad essere bello, pulito e mi stupisco come ancora siete qui a parlare sempre delle solite cose, quando finisce un amore si passa ad altro e si va avanti noi lo stiamo facendo ed è ora che lo fate anche voi che cercate di screditarci, ma capisco perchè lo fate perchè siete già stati cacciati a calci nel sederino da altri server, ormai siete famosi per questo , nessuno vi vieta di ritornare a giocare abbiamo ancora un posticino nel letamaio bello e pronto^^ buona serata saluti a tutti e un buon continuo ai nostri nuovi player alla prossima <3<3 [GA]ELROS disponibile x voi in tutto e ( x tutto).

A 30 anni resto solo basito da certe affermazioni lette in questi giorni da parte sempre della stessa gente che si professava "player onesto".
Abbiamo fatto degli errori? si e chi non ne fa, il nostro errore maggiore è stato quello di non mandare a calci nel sederino gente come te ma abbiamo rimediato, cosa abbiamo perso? nulla i nostri players on line variano sempre, è vero possiamo migliorare non pecchiamo di presunzione dicendo siamo i + belli i + forti i + bravi, ed è proprio questa umiltà che ci ha fatto distinguere l'immondizia dal player onesto.
Se vedi qualche intervento prima ci stanno delle screen che affermano le nostre parole e mi dispiace dirtelo non restarci male se pensavi che bannando qualche piattino davanti ai supermercati siamo ancora in bella forma^^ a Catania si dice: " a facci de cunnuti e sbirri" fattelo tradurre dal tuo compagnetto cosa vuol dire il tuo compagnetto "player onesto".
Non ho altro da aggiungere + leggo + mi sento fortunato ad aver tolto dai maroni certa gentaccia e adesso il nostro server è ritornato ad essere bello, pulito e mi stupisco come ancora siete qui a parlare sempre delle solite cose, quando finisce un amore si passa ad altro e si va avanti noi lo stiamo facendo ed è ora che lo fate anche voi che cercate di screditarci, ma capisco perchè lo fate perchè siete già stati cacciati a calci nel sederino da altri server, ormai siete famosi per questo , nessuno vi vieta di ritornare a giocare abbiamo ancora un posticino nel letamaio bello e pronto^^ buona serata saluti a tutti e un buon continuo ai nostri nuovi player alla prossima <3<3 [GA]ELROS disponibile x voi in tutto e ( x tutto).
Potevi evitare tutto questo macello se mi avessi dato un minimo di retta, ma invece mi davi del co****** e di uno che non sapeva giocare e che rosicava sempre contro i theend quando io non ho mai rosicato contro di loro, ma è il contrario!

UniKkatil, tu hai ragione a dire ciò, però purtroppo molte segnalazioni che abbiamo ricevuto sono state fatte accusando elros o noi gm di passare a questi individui item di ogni genere o monete, insomma accusando sempre a spada tratta lo staff.
Elros è stato controllato non so quante decine di volte da me, da roby e anche da kaka, perchè alcuni andavano a piangere pure da lui pensando che io coprivo Elros inoltre ci furono anche i problemi con l'sgm poi il ban del ragazzo che fece il 150 con hack ecc... e noi ogni volta che facevamo qualcosa eravamo accusati di coprire favoreggiare una gilda diversa, che passava da essere i getalife( non mi ricordo come si scrivono esattamente) theend exiles ecc...
Questo purtroppo oltre a farci perdere un sacco di tempo mi ha portato anche ad un livello di irritabilità parecchio alto e quindi poi le segnalazioni venivano sempre prese con molto distacco e si chiedeva qualche prova.
I controlli su alcuni dei pg più segnalati furono anche fatti ma non risultò mai nulla, forse eprchè lo facevano con secondi pg o non lo usarono in quei momenti.

Questa purtroppo è la motivazione per la quale non abbiamo sempre ascoltato le varie voci.

Poi per favore evitate di quotare tutto il discorso che stiamo riempiendo pagine e pagine solo con i quote dei discorsi a cui si risponde, quotate solo un paio di righe grazie.

Io ho sempre accusato SHACO i theend, e difatti quelli che c'è lo hanno messo nel c*** sono stati questi. Con elros ho sempre avuto dibattiti e gli abbiamo sempre risolti.

Si uni non era rivolto a te era la media delle persone che si sono comportate come ho descritto sopra e purtroppo questo ha portato a tutto ciò che ho scritto e anche allo sminuimento di alcune segnalazioni che poi oggi alla luce dei fatti sono veritiere quali le tue.

- - - Updated - - -

item shop 100% in game?

si è tutto reperibile all'interno del game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom