SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Rispondo un attimo a chi sostiene fermamente che la gilda exiles sia sparita dal server:
Nessuno è andato via in maniera definitiva, c'è chi nei mesi di giugno e luglio continua a giocare (rispettabilissimo) e invece chi si fa le vacanze tranquillo e attende o che si stufi del mare o anche che magari ha un equip talmente completo che gli servono le implementazioni che il buon vecchio HTC ha promesso di inserire.
ps: io periodicamente anche se non gioco mi sento sempre cn htc per saluti novità ecc. quindi chi prega nella nostra scomparsa ha sbagliato e di molto, un saluto ;)

infatti nn so come andare avanti xd mi è impossibile,sono 3 ore che chiedo info in game nessuno che mi risponde come fossi invisibile boh...ho controllato mille volte le guide,nessuna guida dice dove trovare gli item x upp oppure x trasformare tipo corazze ho armi in epiche...sono davvero esausto credetemi stare li fermo come un pirl.... la cosa + brutta che nessuno e dico nessuno ti caga in game da panico,nn mi era mai capitato di solito si trova qualcuno con cui parlare ecc ecc qui puoi morire nessuno gli importa nulla hahahahah c'e' da impazzire :) proverò domani in mattinata magari c'e' + fortuna...(spero) cmq server impeccabile bello bello... :)

infatti nn so come andare avanti xd mi è impossibile,sono 3 ore che chiedo info in game nessuno che mi risponde come fossi invisibile boh...ho controllato mille volte le guide,nessuna guida dice dove trovare gli item x upp oppure x trasformare tipo corazze ho armi in epiche...sono davvero esausto credetemi stare li fermo come un pirl.... la cosa + brutta che nessuno e dico nessuno ti caga in game da panico,nn mi era mai capitato di solito si trova qualcuno con cui parlare ecc ecc qui puoi morire nessuno gli importa nulla hahahahah c'e' da impazzire :) proverò domani in mattinata magari c'e' + fortuna...(spero) cmq server impeccabile bello bello... :)

Hei mandami tutti i pm sul forum con tutte le info che vuoi sapere,io ci sono poco pero quelle volte che ci sono aiuto!

ciao

davvero strano ... magari l'estate ha contagiato anche gli aiuti...:D scusa la battuta...forse e' solo la serata sbagliata...
se non trovi nessuno in game domani fammi sapere (cerca anche gli helper) che vediamo il da farsi

Ultima modifica:

Purtroppo i player come sai non sempre rispondo e gli helepr al momento li ho sequestrati ioe richiusi sulla test per preparare el nuove mappe :).

Comquneu ti lascio qualche link io per aiutarti

Guida agli upp under 130: Guida agli up - Synapse MT2

Guida a tutte le nuove mappe(sono indicati anche i drop di alcune di queste): Guida alle mappe - Synapse MT2

Guida a molti drop: Board Message

Con queste 3 guide già dovresti districarti un po', poi se hai domande specifiche scrivimi pure in pvt e ti aiuto io:), il server è molto vasto ed è normale un po di confusione all'inizio, poi vedrai che comrpendi la sua logica e vai tranquillo.

Sono disponibile anche io, sia sul forum che in game che su ts3, non farti problemi a farmi un pm sul forum e risolviamo la cosa, buona giornata e buon game.

Allora inizio ringraziando tutti voi che siete molto disponibili!!! :) ora vi dico xd allora intanto sto salendo di liv sono al 91 ora ( spero nn ho fatto una cavolata ) nel senso che dovevo aspettare prima di salire x trovare item oppure cose x upp...riguardo il fatto di ieri sera boh nn saprei nessuno rispondeva xd ( eppure mi son fatto un pg donna ) con la speranza vedono donna e rispondono hai pvt + facilmente :) ( almeno di norma e sempre stato cosi ) hahahahhahaah inve nu xd vabbè cmq come vi dicevo sto salendo,ho letto le guide che gentilmente mi avete postato in teoria dovrei killare un drago x avere il libro a 2 mani ( che tanto cercavo ieri ) nulla di che spero che oggi riesca a proseguire in modo giusto :) poi una domanda volevo fare,la nebbia nn riesco a toglierla,anche se metto poco nn si toglie...riguardo il gira bonus che ho letto nella presentazione e ancora integrato in game oppure no?

Allora inizio ringraziando tutti voi che siete molto disponibili!!! :) ora vi dico xd allora intanto sto salendo di liv sono al 91 ora ( spero nn ho fatto una cavolata ) nel senso che dovevo aspettare prima di salire x trovare item oppure cose x upp...riguardo il fatto di ieri sera boh nn saprei nessuno rispondeva xd ( eppure mi son fatto un pg donna ) con la speranza vedono donna e rispondono hai pvt + facilmente :) ( almeno di norma e sempre stato cosi ) hahahahhahaah inve nu xd vabbè cmq come vi dicevo sto salendo,ho letto le guide che gentilmente mi avete postato in teoria dovrei killare un drago x avere il libro a 2 mani ( che tanto cercavo ieri ) nulla di che spero che oggi riesca a proseguire in modo giusto :) poi una domanda volevo fare,la nebbia nn riesco a toglierla,anche se metto poco nn si toglie...riguardo il gira bonus che ho letto nella presentazione e ancora integrato in game oppure no?

ciao

il girabonus e' ancora integrato .... tranquillo :)

scusami se ti scoccio ancora xd ma come si usa? nn lo trovo io dove si va x trovarlo? (lo so sono una frana ) :)

- - - Updated - - -

Fidati sono nuovo anche io,se lo provi cambierai idea!!! devi giocarci prima,poi ne riparliamo :)

scusami se ti scoccio ancora xd ma come si usa? nn lo trovo io dove si va x trovarlo? (lo so sono una frana ) :)

- - - Updated - - -

Fidati sono nuovo anche io,se lo provi cambierai idea!!! devi giocarci prima,poi ne riparliamo :)

Quando sei in game clicca la "P" sulla tastiera e ti appare questo tool. Metti l'item che vuoi girare e a destra gli incanta oggetto e devi premere col mouse il pulsante in basso per girare!

Ultima modifica:
in game è presente il cambio dottrina?

si droppabile da Charon nelle catacombe del diavolo.

Allora inizio
[...]( eppure mi son fatto un pg donna ) [...].riguardo il gira bonus che ho letto nella presentazione e ancora integrato in game oppure no?

hahah, ottima tattica strano sia stata inefficace :lol:

Per il resto purtroppo più sali più ti sarà difficile sistemarti l'equip.
Dovresti fermarti ed andare ad atla 2 a droppare il setanime e uppartelo a+9.
Inoltre devi uppare la corazza del 66 finoa d ottenere l'hwang trovi come fare nella guida agli upp.
Per finire ti serve l'arma del 75 +9 con emdi alti e diavolo
che poi al puoi epicare droppando corni e denti di principe oscuro in bosco normale dalle metine poi craftarli da seon-pyong per ottenere gli tiem necessari epr epicare l'arma.
poi con questo equip il 110 ti attende=)

Il girabonus lo puoi richiamare premendo il tasto p, buon proseguimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom