SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Guarda caro mio che io ho semplicemente scelto di non giocare in un server pieno di raccomandati perchè non ci tengo e tu sei qua come mietitore juck tritone e tanti altri stanno nel game perchè appunto i GF fanno favoreggiamenti e non vi bannano! Ciao kikko ;)

potevi tranquillamente non entrare nel server visto che con la tua sfera di cristallo gia' sapevi come era ....infatti visto che non ci tieni sei qui a commentare...a me quando una cosa non mi piace non spreco il mio tempo a scrivere e discutere ... prendo e faccio qualcosa di piu' costruttivo ....

e la cosa piu' impressionante e sentire gente che e' capace di prendere decisioni in qualsiasi frangente....rimpiangere uno staff che veramente fino ad oggi non ha mai aiutato nessuno in game.

ahhh dimenticavo se non ti piace il server c'e' una vasta scelta .... io spero solo che tu, i tuoi amici e tutti quelli che hanno commentanto negativamente e in modo scurrile, troviate il server adatto alle vostre esigenze, che vi stimoli e vi faccia divertire come nessun altro server sia mai riuscito a fare, spero che troviate lo staff dei vostri sogni e sopratutto tutto quello che non sono riuscito ad elencare perche' non di mia conoscenza.

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

Per quale motivo dovrei darti le prove? Continua a giocare su quel server di merd* tanto sei raccomandato come la maggior parte dei player che giocano ;)

AHAHAHAHA per caso hai finito le cartucce?AHAHAHAH mi fai solo pena,parla parla tanto ti riesce solo quello.Sono stati tutti bannati tranne le persone che ne usurfruivano.ciao ciao caro mio!

- - - Updated - - -

Purtroppo hai ragione...motivo per cui me ed altri hanno lasciato il game. Gente troppo "aiutata" dallo staff che nemmeno punisce per i bug utilizzati...Inutile che dite ha shoppato etc ci stava gente che cambiava razza ogni giorno e aveva infinite Ammalie,che per un item con bonus full difese (dopo che hanno messo il blocco era l'unica cosa che non potevano ottenere utilizzando lo sdoppia oggetti) offrivano a me e gildani botta di 600 700 ammalie ahhahhahhaha

Bhe su una cosa sono certa,non tutti i player hanno usato quel bug del cazz.o e percio non venite a sparare cazzate dicendo che tutti l'hanno usato.Io non sapevo manco del bug perio bone.Poi io ormai da buon helper sono sempre in contatto con lo staff e ve lo posso assicurare che gente come loro mi sa proprio che non lo trovate da nessuna parte.Parlate pure sapete fare solo quello dopo 9 mesi che e aperto,sta ancora facendo scintille e non come gli altri retro che aprono per un mese e poi chi si e visto s'è visto!Detto questo ognuno è libero di credere come vuole.Se sono ancora qua un motivo c'è.E NON VENITE A DIRE CHE SONO AIUTATO O merd* VARIA!CHE TANTO QUANDO NON SAPETE CHE DIRE,DITE SEMPRE LE SOLITE 4 CAZZATE!

Ultima modifica:
ig9gux.jpg

Io non so nemmeno chi voi siate sul server, ci potrete anche ritenere una manica di imbecilli , truffatori e quant'altro...ma a me sinceramente tutto questo non tocca, noi la nostra media di player la manteniamo e la incrementiamo ogni giorno, questo sopra è uno screen di oggi a mezzanotte.
Se poi voi pensate veramente che non banno la gente che mi ha fatto perdere comuqnue soldi azzerando il valore degli ammalia e facendo si che enssuno li shoppi,vedetevela un po'voi col vostro cervellino perchè il discorso non suona per nulla bene.

Per un saluto e vi ricordo che più tardi metteremo su fb qualche nuovo screen dei test che stiamo facendo.

Diemnticavo all'1 e 15 riavvieremo per mettere onlien le registrazioni dal sito.

ho visto alcuni commenti che non ho gradito poi ho visto anche switcher che funziona e funzionava in tutti i mesi precedenti non ha senso iniziare:lurker:

p.s. peccato era un bel server

Ultima modifica:

Dai metin al villo 1 del tuo livello.

ho visto alcuni commenti che non ho gradito poi ho visto anche switcher che funziona e funzionava in tutti i mesi precedenti non ha senso iniziare:lurker:

p.s. peccato era un bel server

Se guardi come sono el variabili bonus capisci da solo che lo swich non serve a molto e inoltre presto tutti i 150 dovranno rigirarsi gli equip.

Per finire sto caricando ora su fb qualche screen.

- - - Updated - - -

Caricamento completato: https://www.facebook.com/SynapseMt2

potevi tranquillamente non entrare nel server visto che con la tua sfera di cristallo gia' sapevi come era ....infatti visto che non ci tieni sei qui a commentare...a me quando una cosa non mi piace non spreco il mio tempo a scrivere e discutere ... prendo e faccio qualcosa di piu' costruttivo ....

e la cosa piu' impressionante e sentire gente che e' capace di prendere decisioni in qualsiasi frangente....rimpiangere uno staff che veramente fino ad oggi non ha mai aiutato nessuno in game.

ahhh dimenticavo se non ti piace il server c'e' una vasta scelta .... io spero solo che tu, i tuoi amici e tutti quelli che hanno commentanto negativamente e in modo scurrile, troviate il server adatto alle vostre esigenze, che vi stimoli e vi faccia divertire come nessun altro server sia mai riuscito a fare, spero che troviate lo staff dei vostri sogni e sopratutto tutto quello che non sono riuscito ad elencare perche' non di mia conoscenza.

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

Non dire cazzate solo perchè ora vuoi ripopolare il server perchè il caro GF HTC all'apertura del server ha regalato 100kkk ad un amico e ha spawnato 1 000 tauros per la gilda THE END e ha risposto a un mio amico dicendogli il server è mio faccio come mi pare -,-"....I bambini siete voi bello mio...Ormai va di moda fare i server privati e regalare item agli amici oppure non bannarli se usano dei bug...Come avete fatto con Mietitore Juck Tritone e tanti altri e non dite la solita cazzata che avevano solo shoppato perchè lo dice tutto il server che sdoppiavano item....Il ps te lo puoi pure mettere tutto in culo....E casomai questo server è da tenere fuori dalla portata dei bambini <3...Consiglio a te e a quello staff di bambini (il dj che rubava i mob compreso) di chiudere questo server penoso perchè oramai siete....Come dire....Famosi (in negativo) :)....Oppure un consiglio cambiate nome al server almeno da 20 player online passate a 25 :)

- - - Updated - - -

Purtroppo hai ragione...motivo per cui me ed altri hanno lasciato il game. Gente troppo "aiutata" dallo staff che nemmeno punisce per i bug utilizzati...Inutile che dite ha shoppato etc ci stava gente che cambiava razza ogni giorno e aveva infinite Ammalie,che per un item con bonus full difese (dopo che hanno messo il blocco era l'unica cosa che non potevano ottenere utilizzando lo sdoppia oggetti) offrivano a me e gildani botta di 600 700 ammalie ahhahhahhaha

Potevi dirlo anche a me ne regalavi un po a me infameeee ahahahaah....Qua ancora non hanno capito che la gente ha chissà quante ammalie nei magazzini che gli hanno passato o tra i vari pg o chissà quante armi e armature hanno o cambia razze ahahahaah...Povere le persone che entrano ancora qua dentro

Non dire cazzate solo perchè ora vuoi ripopolare il server perchè il caro GF HTC all'apertura del server ha regalato 100kkk ad un amico e ha spawnato 1 000 tauros per la gilda THE END e ha risposto a un mio amico dicendogli il server è mio faccio come mi pare -,-"....I bambini siete voi bello mio...Ormai va di moda fare i server privati e regalare item agli amici oppure non bannarli se usano dei bug...Come avete fatto con Mietitore Juck Tritone e tanti altri e non dite la solita cazzata che avevano solo shoppato perchè lo dice tutto il server che sdoppiavano item....Il ps te lo puoi pure mettere tutto in culo....E casomai questo server è da tenere fuori dalla portata dei bambini <3...Consiglio a te e a quello staff di bambini (il dj che rubava i mob compreso) di chiudere questo server penoso perchè oramai siete....Come dire....Famosi (in negativo) :)....Oppure un consiglio cambiate nome al server almeno da 20 player online passate a 25 :)

Potevi dirlo anche a me ne regalavi un po a me infameeee ahahahaah....Qua ancora non hanno capito che la gente ha chissà quante ammalie nei magazzini che gli hanno passato o tra i vari pg o chissà quante armi e armature hanno o cambia razze ahahahaah...Povere le persone che entrano ancora qua dentro

Rispondiamo in ordine:

-Per la parte rossa:

167 pg on alle 14
t8njx1.jpg

109 a mezzanotte
ig9gux.jpg

20-25 pg manco alle 5 del mattino ne trovi cosi poco.

Parte blu: Se ci sono cosi tanti item che girano come dici te , i nuovi arrivati hanno tutto tranne che da perderci visto che possono comrpare tutto per una manciata di yang e riescono ad arrivare a buoni livelli in poco tempo.
Inoltre torna a rileggerti che bug abbiamo sistemato perchè pure in questo pezzo hai sparato la tua cag...

Risposta conclusiva :
Mi stupisco sempre che riusciate ad accusarmi dei peggio crimini ma non avete mai un mezzo straccio di prova.Questo significa o che io sono un genio a non farmi beccare o che a voi dvrebbero revocarvi il diritto di parola.

Comunque per quanto bruci ad alcuni siamo ancora qua in pace e tranquillità!!!!!!!!

Un saluto!!!!

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

ahhh ecco spiegato il motivo ...... ti brucia sapere che la gente si diverte .... quindi inventi le peggio cose..ahhhh ti brucia brucia brucia brucia

se vuoi ti insegno come si fa il ts...coem si installa una linux ecc... ti brucia anche questo
mamma mia come ti brucia.... domani compro due spiedini di pollo ... credo che in 3 minuti da come ti brucia saranno stra cotti quasi bruciati...almeno se le devi sparare sparale giuste...mamma mia come ti brucia

ahhh quando non sapete che dire vi inventate che aiutiamo?......mammmmmmmmmaaaaaa mia come ti brucia ... ti brucia cosi' tanto ma cosi' tanto che non hai vere argomentazioni da spiattelare ....mamma mia come ti brucia...guarda che sarai sempre ben accetto se vorrai ritornare a giocare da noi, tranquillo noi non portiamo rancore .... figurati mai portato verso nessuno ... e poi mi stai anche simpatico .... dai torna tranquillo...potevi anche evitare di fare una scena del genere...se te lo volevi sentire dire te lo scrivevo prima...

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini.

- - - Updated - - -

Piu che scrivi piu mi diverto a leggere le tue boiate! ahahahahahah

Diciamo che molta gente rosika per questo server. Ragazzi bisogna ammetterlo è ben strutturato quindi zitti!
Cosa c'è da rosicare in un server dove la gente ha i magazzini pien di ammalie grezzi metalli cambia razza chi sa quanti kkk di soldi e moltissime cose, te lo dico io, non c'è niente da rosicare!
Si è molto bello e lo è stato in tutti questi mesi, ma oramai grazie a dei cojoni è stato rovinato. Io ho passato 8 mesi per arrivare ad un certo livello di gioco dove stavo anche 5 ore al giorno per dropparmi item o expare. Invece molta gente( la definisco mer.da) usufruiva di bug alle spalle di tutti. Dicono che noi exiles abbiamo usato bug del fabbro della torre, quand invece non è un bug ma esiste anche sull'ita, però questa gente che ha usato questi bug lo ha sempre nel nel di dietro nelle war anche se avevano 100k di ammalie.
Sono stato mesi e mesi a dire al GA ai GM GF di controllare sta gilda del come avevano queste grosse quantità di ammalie soldi e robe varie e la risposta era sempre pronta, "GUARDA UniKkatil qua non c'è niente che non va in questa gilda sono tutti regolari, e ogni che mi lamentavo mi prendevano per co****** o per uno che non sa giocare", e alla fine si è visto il risultato a non aver ascoltato moltissimi player.

Ultima modifica:
Cosa c'è da rosicare in un server dove la gente ha i magazzini pien di ammalie grezzi metalli cambia razza chi sa quanti kkk di soldi e moltissime cose, te lo dico io, non c'è niente da rosicare!
Si è molto bello e lo è stato in tutti questi mesi, ma oramai grazie a dei cojoni è stato rovinato. Io ho passato 8 mesi per arrivare ad un certo livello di gioco dove stavo anche 5 ore al giorno per dropparmi item o expare. Invece molta gente( la definisco mer.da) usufruiva di bug alle spalle di tutti. Dicono che noi exiles abbiamo usato bug del fabbro della torre, quand invece non è un bug ma esiste anche sull'ita, però questa gente che ha usato questi bug lo ha sempre nel nel di dietro nelle war anche se avevano 100k di ammalie.
Sono stato mesi e mesi a dire al GA ai GM GF di controllare sta gilda del come avevano queste grosse quantità di ammalie soldi e robe varie e la risposta era sempre pronta, "GUARDA UniKkatil qua non c'è niente che non va in questa gilda sono tutti regolari, e ogni che mi lamentavo mi prendevano per co****** o per uno che non sa giocare", e alla fine si è visto il risultato a non aver ascoltato moltissimi player.

Ascolta, dove li hai visti tutti sti magazzini pieni? sia di ammalie che cambia razza?

bah' forse non me ne rendo ancora conto ma da come parlate mi sa che siete voi a gestire il db...

cmq e' inutile parlare con gente che non ha la ben che minima idea di cosa stia parlando ... quando capirai le mie parole .... se le capirai mai ... ti renderai conto che forse sarebbe meglio non scrivere ....

Grande unk finalmente uno che la pensa come me...Rosico? Io rosico perchè il server è ancora on? Ma sai quanto pazzo me ne frega? Io con metin ho chiuso l'avevo detto che era il mio ultimo server...Tanto in tutti i server è sempre la stessa storia...GF che aiutano i loro amici a fare il pg più forte...Che emozione essere i più forti in un server *-*....167 pg on...pazzo ma scherzi? Così tantiiiiii?? Devo dire che hai riunito un mondo nel tuo server *-* 20/25 pg online era ovvio che era un esempio per dire che la gente che entra è poca ma vedo che hai la testa talmente bacata caro robertyno che manco questo riesci a capire :(...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom