robertyno75
Utente Gold
Ultima modifica:
Guarda caro mio che io ho semplicemente scelto di non giocare in un server pieno di raccomandati perchè non ci tengo e tu sei qua come mietitore juck tritone e tanti altri stanno nel game perchè appunto i GF fanno favoreggiamenti e non vi bannano! Ciao kikko![]()
potevi tranquillamente non entrare nel server visto che con la tua sfera di cristallo gia' sapevi come era ....infatti visto che non ci tieni sei qui a commentare...a me quando una cosa non mi piace non spreco il mio tempo a scrivere e discutere ... prendo e faccio qualcosa di piu' costruttivo ....
e la cosa piu' impressionante e sentire gente che e' capace di prendere decisioni in qualsiasi frangente....rimpiangere uno staff che veramente fino ad oggi non ha mai aiutato nessuno in game.
ahhh dimenticavo se non ti piace il server c'e' una vasta scelta .... io spero solo che tu, i tuoi amici e tutti quelli che hanno commentanto negativamente e in modo scurrile, troviate il server adatto alle vostre esigenze, che vi stimoli e vi faccia divertire come nessun altro server sia mai riuscito a fare, spero che troviate lo staff dei vostri sogni e sopratutto tutto quello che non sono riuscito ad elencare perche' non di mia conoscenza.
ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

....Oppure un consiglio cambiate nome al server almeno da 20 player online passate a 25
...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI