SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sito web nuovamente online...
ci scusiamo per il disagio ma ci sono stati alcuni problemi di visibilità dopo alcune restrizioni applicate.
al momento stiamo ancora lavorando su alcune regole riguardanti determinate restrizioni, questo comporta il fatto che sarà difficile poter inserire nuovi post...appena sistemate le regole tutto ritornerà alal normalità

lo staff

Server penoso i gm sono talmente furbi che alcuni pg erano riusciti a sdoppiare tutti gli item...Un certo Mietitore girava con 15 000 ammalia oggetti Tritone con 2 o 3 falce di ade +9 con pietre +9 (arma finale da pvp) Corno è uno di loro....Juck cambiava una razza al giorno...I gm dal DB hanno visto che non era tutto shop e neanche li hanno bannati...I gm stessi fanno dei favoreggiamenti all'interno del game quando ha aperto il GF ha dato 100kkk ad un amico e ha spawnato 1 000 tauros per la gilda The End...Staff composto da BM e incompetente...Sconsiglio pienamente...Dimenticavo eliminavano i miei topic o li editavano perchè non volevano che questo che ho appena scritto lo leggessero tutti :D

Server penoso i gm sono talmente furbi che alcuni pg erano riusciti a sdoppiare tutti gli item...Un certo Mietitore girava con 15 000 ammalia oggetti Tritone con 2 o 3 falce di ade +9 con pietre +9 (arma finale da pvp) Corno è uno di loro....Juck cambiava una razza al giorno...I gm dal DB hanno visto che non era tutto shop e neanche li hanno bannati...I gm stessi fanno dei favoreggiamenti all'interno del game quando ha aperto il GF ha dato 100kkk ad un amico e ha spawnato 1 000 tauros per la gilda The End...Staff composto da BM e incompetente...Sconsiglio pienamente...Dimenticavo eliminavano i miei topic o li editavano perchè non volevano che questo che ho appena scritto lo leggessero tutti :D

MA VERAMENTE pazzo CHE LOOOL ASSURDO IO MI DOMANDO IO UNO DI LORO?CIOE AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE CHE ANCORA SEI QUA A COMMENTARE E A DIRE LE PEGGIO CAZZATE,INIZIAMO VA:
1)C'è STATO UN BUG DOVE ALCUNI COSE SI SDOPPIAVANO E SONO STATE TUTTI TOLTI A QUANTO HO SENTITO.
2)BHE SE UNO HA SOLDI DA SPENDERE PERCHE NON FARLO?MIETITORE ERA UNO DI QUELLI.
3)pazzo NON CI VUOLE UN GENIO A FARSI 2 FALCI DEL 140 +9
4)IO SAREI UNO DI CHI?HAI LE PROVE?
5)COME MIETITORE SE JUCK SHOPPA SONO AFFARI TUA?
POI PER IL RESTO NON SO MA NON PENSO CHE LO STAFF SIA COSI STUPIDO DA FARE CERTE COSE ANCHE PERCHE A QUEST 'ORA DOPO 9 MESI CHE E APERTO ,SAREBBE ANDATO IN FALLIMENTO!
IO TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI TOGLIERTI DALLE P***E,PERCHE GENTE COME FA SCHIFO!

BONA M***A!

Ma hai finito di leccare il culo allo staff?? Tu eri uno di quelli che si sdoppiava gli item non uno di quelli che come me si è fatto il culo a farsi i set full e altra roba...Mietitore non shoppava ha detto in pvt che un tizio (l'unico che è stato bannato) ha scoperto questo bug e là detto a lui poi la voce si è diffusa e molti si sdoppiavano item tra cui juck che cambiava una razza al giorno e un cambia razza non lo droppi come le pozze caro mio perchè devi fare 10 000 kills per permettertelo o devi shoppare e non credo proprio che era talmente co****** da shopparsi 6 o 7 cambia razza...Oramai il server è bello che rovinato sai quanti ammalia oggetti ha la gente negli inventari? E quante supreme? E quante armi? E comunque non dire cazzate perchè per fare una falce di ade ci ho nerdato una settimana quindi non dire che è facile da fare...Questo server fa schifo e lo staff fa i favoreggiamenti e ho anche le prove ed è bene che tutti lo sappiano prima di entrare su questo schifo ;)

Ultima modifica:
Chi mi aiuta a risolvere il mio problema_? Dopo i vari riavvi per i fix mi esce sta roba..!! :)
BSRiiTHBC2tsGEUGh5pr.jpg

media player ?

Ciao se torni indietro 3 o4 pagine trovi anche gli screen comuqnue 120-180 durante la giornata,dipende dall'orario, la notte ovviamente meno.

Chi mi aiuta a risolvere il mio problema_? Dopo i vari riavvi per i fix mi esce sta roba..!! :)
BSRiiTHBC2tsGEUGh5pr.jpg

Grazie di averci avvisato provvederemo a bloccarlo prima delle nuove implementazioni, buon proseguimento.
Dimenticavo gli utlimi riavvi per questo tipo di fix, sono stati fatti mai, perchè viene fissato da client lo switch.....Saluti.

Seguiteci sulla pagina facebook questa sera posteremo li nuovi screen fatti durante i test di noi dello staff.

Per finire appena ceno provvedo a rispondere a tutti quelli che oggi mi hanno contattato in pvt,purtroppo sono arrivato a casa ora.

Saluti.

Ciao se torni indietro 3 o4 pagine trovi anche gli screen comuqnue 120-180 durante la giornata,dipende dall'orario, la notte ovviamente meno.

Grazie di averci avvisato provvederemo a bloccarlo prima delle nuove implementazioni, buon proseguimento.
Dimenticavo gli utlimi riavvi per questo tipo di fix, sono stati fatti mai, perchè viene fissato da client lo switch.....Saluti.

Seguiteci sulla pagina facebook questa sera posteremo li nuovi screen fatti durante i test di noi dello staff.

Per finire appena ceno provvedo a rispondere a tutti quelli che oggi mi hanno contattato in pvt,purtroppo sono arrivato a casa ora.

Saluti.

è un vero piacere poter dare un contributo alla causa....

Ragazzi, sarò un'idiota io ma non riesco a registrarmi, quando mi registro mi esce Synapsemt2 e Italiano, cosa devo fare?

Ragazzi, sarò un'idiota io ma non riesco a registrarmi, quando mi registro mi esce Synapsemt2 e Italiano, cosa devo fare?

Dopo il riavvio di stanotte saranno nuovamente on!

- - - Updated - - -

Ma hai finito di leccare il culo allo staff?? Tu eri uno di quelli che si sdoppiava gli item non uno di quelli che come me si è fatto il culo a farsi i set full e altra roba...Mietitore non shoppava ha detto in pvt che un tizio (l'unico che è stato bannato) ha scoperto questo bug e là detto a lui poi la voce si è diffusa e molti si sdoppiavano item tra cui juck che cambiava una razza al giorno e un cambia razza non lo droppi come le pozze caro mio perchè devi fare 10 000 kills per permettertelo o devi shoppare e non credo proprio che era talmente co****** da shopparsi 6 o 7 cambia razza...Oramai il server è bello che rovinato sai quanti ammalia oggetti ha la gente negli inventari? E quante supreme? E quante armi? E comunque non dire cazzate perchè per fare una falce di ade ci ho nerdato una settimana quindi non dire che è facile da fare...Questo server fa schifo e lo staff fa i favoreggiamenti e ho anche le prove ed è bene che tutti lo sappiano prima di entrare su questo schifo ;)

Aahahahahahahah boiaaaaaaaaaaaaaa ma quante cazzate spari caro mio ahahahahaha,bhe io sono ancora qua e gia,sei tu che te ne sei andato bona merdaaaaaaaa!Bhe uno con i suoi soldi puo farci quello che vuole!
Ah dimenticavo te lo ripeto ancora una volta ciao ciao!

- - - Updated - - -

BSRiiTHBC2tsGEUGh5pr.jpg

AHAHAHAHA ROBY FAI VERMENTE PENA!AHAHAHAHAHA BOIA NON SMETTO DI RIDERE MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI MESCHINO?SEI PEGGIO DI QUELLO DI 4 ANNI TE LO RIPETO CRESCI CARO,CRESCI CHE FORSE SEI ANCORA IN TEMPO!

Guarda caro mio che io ho semplicemente scelto di non giocare in un server pieno di raccomandati perchè non ci tengo e tu sei qua come mietitore juck tritone e tanti altri stanno nel game perchè appunto i GF fanno favoreggiamenti e non vi bannano! Ciao kikko ;)

Guarda caro mio che io ho semplicemente scelto di non giocare in un server pieno di raccomandati perchè non ci tengo e tu sei qua come mietitore juck tritone e tanti altri stanno nel game perchè appunto i GF fanno favoreggiamenti e non vi bannano! Ciao kikko ;)

Caro mio io aspetto gli SCREEN/PROVE di quello che tu stai dicendo!LI VOGLIO TUTTI DA MIETITORE A ME AI GF!CAPITO E NON MI VENIRE A DIRE A ME PER SENTITO DIRE E merd* VARIA!CIAO CIAO !

Per quale motivo dovrei darti le prove? Continua a giocare su quel server di merd* tanto sei raccomandato come la maggior parte dei player che giocano ;)

La finite di litigare? Poi specialmente tu stai commentando inutilmente, vieni qui ci dici che è pieno di moddati senza prove, come potremmo crederti? A mio parere, sei inutile, come i tuoi commenti.

Purtroppo hai ragione...motivo per cui me ed altri hanno lasciato il game. Gente troppo "aiutata" dallo staff che nemmeno punisce per i bug utilizzati...Inutile che dite ha shoppato etc ci stava gente che cambiava razza ogni giorno e aveva infinite Ammalie,che per un item con bonus full difese (dopo che hanno messo il blocco era l'unica cosa che non potevano ottenere utilizzando lo sdoppia oggetti) offrivano a me e gildani botta di 600 700 ammalie ahhahhahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom