SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che non è un gran che -,-
----------------------
Pollice in giù :piselon:

Devo dire che non sei un gran che nemmeno tu a lasciare commenti, almeno uno dovrebbe scriverla una motivazione.

Inoltre vi ricordo che momentaneamente il sito è off ma potete seguirci sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/SynapseMt2

dove vi terremo aggiornati e vi daremo supporto fino alla riapertura del forum.

A tutti voi player chiediamo solo di fare il passaparola con i vostri amici e comunque con chi avete su skype o ts informandolo che è necessario scaricare questo piccolo aggiornamento manuale per aggirare l'autopatch:

http://www.mediafire.com/download/d9zqfanyxu3agd4/synapse_manual.rar

Per i nuovi utenti ecco il link del dowload del client:

e per le registrazioni contattatemi pure in pvt.

Un saluto a tutti [GF]HTC

- - - Updated - - -

----------------------

Devo dire che non sei un gran che nemmeno tu a lasciare commenti, almeno uno dovrebbe scriverla una motivazione.

Inoltre vi ricordo che momentaneamente il sito è off ma potete seguirci sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/SynapseMt2

A tutti voi player chiediamo solo di fare il passaparola con i vostri amici e comunque con chi avete su skype o ts informandolo che è necessario scaricare questo piccolo aggiornamento manuale per aggirare l'autopatch:

- - - Updated - - -

----------------------

Non è un granchè ? wtf :matto:
E' il server migliore che esiste...è stato,è e sarà sempre tra i migliori.
Gameplay perfetto *-*, non troppo difficile ma bello e longevo,bonus rari ed ekip settati in modo da essere ogni pg diverso dall'altro,in continua implementazione per non annoiare i player,staff sempre disponibile e corretto nei confronti dei player,eventi continui e particolari.
Nuovi doungeon,nuove armi,armature fantastiche,le autopot e tant'altro.
Variabili bonus permettono di avere un equipaggio full difese.
E tante altre cose stupende.
Difetti: Ci sono molti bm che piangono ancora perchè sono stati bannati e cercano di rovinare il server con le loro doti da hacker nascoste...ahahahaha :bye:
Spero di vedere molte faccie nuove per divertirci insieme.

Questo server ha chiuso o chiuderà molto presto...Hanno manomesso l'item shop Mietitore girava con 15 000 ammalia oggetti e sdoppiavano item Tritone aveva 3 falce di ade +9 pietrate +9 (Armi finali da pvp) Juck cambiava una razza al giorno...Questi 3 non sono stati bannati...Staff incompetente sconsiglio vivamente ^_^

Questo server ha chiuso o chiuderà molto presto...Hanno manomesso l'item shop Mietitore girava con 15 000 ammalia oggetti e sdoppiavano item Tritone aveva 3 falce di ade +9 pietrate +9 (Armi finali da pvp) Juck cambiava una razza al giorno...Questi 3 non sono stati bannati...Staff incompetente sconsiglio vivamente ^_^

Ma lol io giro con 4 spadone finali e che vuol di?loool non so da dove tu l'abbia sentito ma l'item shop non si puo manomettere,dopo aver sparato questa cazzata puoi andare a letto!

Ok quindi per registrarmi devo farti pm giusto?

Si dammi pure in pvt id, password, mail da colelgare al tuo account , numero canc pg e il tuo nome cois ti registro subito.

Mi dispiace ma almeno avresti dovuto partecipare al forum o elggere le ultime 10 pagine di inforge prima di racocntare voci mal sentite o tue supposizioni strambe.

Un saluto e guarda come stiamo chiudendo:

t8njx1.jpg

I player aumentano sempre e voi continuate a dire che chiudiamo,peccato che inforge ha cancellato 200 pagine di discussione,mi sarei fatto 2 risate a contare quante centinaia di volte hanno scirtto queste parole da ottobre e invece siamo ancora qua con tutti i nostri player da ben 9 mesi.

Non è un granchè ? wtf :matto:
E' il server migliore che esiste...è stato,è e sarà sempre tra i migliori.
Gameplay perfetto *-*, non troppo difficile ma bello e longevo,bonus rari ed ekip settati in modo da essere ogni pg diverso dall'altro,in continua implementazione per non annoiare i player,staff sempre disponibile e corretto nei confronti dei player,eventi continui e particolari.
Nuovi doungeon,nuove armi,armature fantastiche,le autopot e tant'altro.
Variabili bonus permettono di avere un equipaggio full difese.
E tante altre cose stupende.
Difetti: Ci sono molti bm che piangono ancora perchè sono stati bannati e cercano di rovinare il server con le loro doti da hacker nascoste...ahahahaha :bye:
Spero di vedere molte faccie nuove per divertirci insieme.

E Sfonda per quanto sia stato un player con il quale ho avuto battibecchi e attriti è sempre rimasto da noi e ci ha sostenuto perchè tutto si risolve con un po' di buona volontà e instaurando dialoghi civili.

Ciao CIao.

Guarda hai detto tre cavolate di fila.. non manomettevano l item shop ma c era un bug che sdoppiava i forzieri, per le armi + 9 stesso discorso metalli facili da sdoppiare sempre col bug .. e stessa cosa per il cambia razza che con il solito bug si usava all infinito... quindi come vedi non manomettevano nulla. fra l altro sono stati bannati e risbannati, dato che hanno dimostrato che quello che avevano se l erano shoppato :::)

saluti thedarkfenix

Ho problemi con windows 8 non di compatibilità mentre sto giocando mi crasha e non mi fa più rientrare devo riscompattare il client e rimettere il pack e giocare altri 10 minuti e poi ricrasha

Ho problemi con windows 8 non di compatibilità mentre sto giocando mi crasha e non mi fa più rientrare devo riscompattare il client e rimettere il pack e giocare altri 10 minuti e poi ricrasha
aggiungi il client fra le eccezioni dell antivirus, di sicuro è quello il problema

Grande qui c'e' ne un altro che vuole diventare il giullare di synapse....ti aspettiamo in game cosi' almeno anche gli altri player si possono divertire .... prima di scrivere pensa ....prima di pensare ... accendi il cervello.... prima di accenderlo ....
.... cerca di capire se farai o no una buona cosa....e soprattutto .... evita di fare tutte le cose che ho detto...pure di scrivere :)

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

ho inviato email con dati registrazione circa un'ora fa ma non mi hanno ancora registrato.Sapete quanto tempo ci mettono circa??

No ho provato a disattivare tutto ma niente mi fa anche giocare per 20 minuti poi crasha quella è la cosa strana

CIao per favore ci puoi copiare in un messaggio privato a me o roby quello che è scritto nel file syserr dentro la cartella principale del client dopo che ti crasha e dirci se ti esce qualche errore sullos chermo, grazie.

Ps: diretx e driver scheda video li hai aggiornati?anchio avevo crash e cosi li ho risolti coem molti player.

CIao per favore ci puoi copiare in un messaggio privato a me o roby quello che è scritto nel file syserr dentro la cartella principale del client dopo che ti crasha e dirci se ti esce qualche errore sullos chermo, grazie.

Ps: diretx e driver scheda video li hai aggiornati?anchio avevo crash e cosi li ho risolti coem molti player.
scusa ho sbagliato file comunque i driver e direct x erano già aggiornati

Salve ragazzi, avrei un problemino con il client.

2czpmr5.png

In pratica resta così per ore ed ore e non parte, come se si fosse bloccato, l'antivirus non l'ho proprio, ho provato a riavviare il computer e anche ad eseguire come amministratore, il problema persiste in tutte le circostanze... Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom