SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce qualcuno che deve incominciare ora che giochiamo insieme perchè dalla presentazione è di mio gradimento mio skype marawan.abdel1

ok vi faremo scaricare un eseguibile per poter loggare direttamente senza passare dall'autopatcher...
intanto domani verifichero' come sistemare sta cosa ....per ora sti poveri buffoni da 4 soldi sono sistemati

ahahahah siamo in due :P

Maccome siamo in 2 io sono colassato 5 ore fa...

Comunque mi dispiace per lo staff per chiò che ha dovuto subire, se vi serve una mano in qualsiasi modo fattemi sapere.
Siccome devo nerdare tutta la notte passatemi il download dei file <3

Maccome siamo in 2 io sono colassato 5 ore fa...

Comunque mi dispiace per lo staff per chiò che ha dovuto subire, se vi serve una mano in qualsiasi modo fattemi sapere.
Siccome devo nerdare tutta la notte passatemi il download dei file <3
hai per caso il link del download te che hai già il clinet?

Eccomi ecco il link per scaricare il file per poter loggare aggirando l'autopatch:

http://www.mediafire.com/download/d9zqfanyxu3agd4/synapse_manual.rar

E' un archivio rar e al suo interno c'è un file elggimi con le semplici istruzioni di dove mettere il file e coem risolvere i principali problemi che si possono verificare a causa di antivirus molesti.

Un saluto a tutti e vi aspetto in game cn una sorpresa di rate.

brutta cosa ho scaricato client e messo il file per aprire senza patcher ma mi dice accanto ai ch offline

- - - Updated - - -

logga anche se ce scritto offline apposto grazie se ce qualcuno che inizia ora nuovo mi addi su skype che giochiamo insieme

per tutti se non sapete come fare, scaricate questo file http://www.mediafire.com/download/d9zqfanyxu3agd4/synapse_manual.rar ed estraetelo ... ci troverete un file exe....magari per sicurezza mettetelo nelle eccezioni dell'antivirus :), fatto questo inseritelo nella cartella principale del client (dove c'e' l'eseguibile dell'autopatcher), infine
fate doppio click sul file. In questo modo aprirete il client senza passare dall'autopatcher.

per problemi scriverte a [email protected]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom