SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello consiglio

Grazie per essere passato

Ho cambiato idea sul server, Sta diventando sempre più carino, e voi bm è inutile che insultate qua e sulla chat chiama perchè tanto non chiudono per i rosiconi :D

Ti ringrazio e per la gente rosicona basta lasciarli sfogare un po', poi anche loro ritorneranno a giocare da 0.
Tanto è successo cosi per molti player che se ne sono andati coprendoci di merd* e poi sono tornati rassegnati al fatto che se non vogliono rischiare di trovare il server chiuso noi siamo la soluzione.

Una cosa, ma da quanto è aperto ?

Siamo aperti da metà ottobre dello scorso anno!

Sconsiglio,dopo aver fatto un pg liv 145,tutti item final exp/pvp,giocato per svariati mesi,mi bannano solo perchè un nostro ex gildano aveva usufruito di alcuni bug nell'item shop (e allora giustamente,banniamo tutta la gilda). Media pg on? 30-40 se sei fortunato,escludendo gli ip.
Fidatevi,non ne vale la pena,sono due mesi che dicono che devono implementare il 180,e per inserire 2 nuovi set impiegano mesi.
Sconsiglio vivamente,nel ticket,chiedendo il perchè del an pg,mi hanno detto che ''vendevo il pg'',gli ho dato le prove che non era vero ciò che affermavo,risultato? Non mi hanno più risposto al ticket,e mi hanno bannato anche gli altri account con i vari dropper.

Sconsiglio,dopo aver fatto un pg liv 145,tutti item final exp/pvp,giocato per svariati mesi,mi bannano solo perchè un nostro ex gildano aveva usufruito di alcuni bug nell'item shop (e allora giustamente,banniamo tutta la gilda). Media pg on? 30-40 se sei fortunato,escludendo gli ip.
Fidatevi,non ne vale la pena,sono due mesi che dicono che devono implementare il 180,e per inserire 2 nuovi set impiegano mesi.
Sconsiglio vivamente,nel ticket,chiedendo il perchè del an pg,mi hanno detto che ''vendevo il pg'',gli ho dato le prove che non era vero ciò che affermavo,risultato? Non mi hanno più risposto al ticket,e mi hanno bannato anche gli altri account con i vari dropper.

Guarda ti ah già risposto un ragazzo nella pagina precedente:

Ho cambiato idea sul server, Sta diventando sempre più carino, e voi bm è inutile che insultate qua e sulla chat chiama perchè tanto non chiudono per i rosiconi :D

Seconda cosa ai tiket rispondo entro 48 ore lavorative tu mi hai scritto il 6 luglio e quindi epr domani ti arriverà anche a te una risposta, poi deciditi ti ho bannanto perchè hai condiviso l'account con un amico che ha usufruito del bug, e quindi da regoleamento vieni bannato pure te o perchè hai cercato di vendermi il tuo pg su skype??Comunque è per la seconda sappilo....

terza cosa se leggi sul forum c'è scirtto che avremmo implementato forse per metà luglio-agosto e lo dissi pure in radio o in ts a chi me lo chiese,

Per finire ecco i tuoi 30 plyer online....che magicamnete diventano 167:

t8njx1.jpg

Link immagine completa: http://i39.tinypic.com/fypgye.jpg

Ops sono 167 , online proprio ora....mi dispiace ma forse lollopro1 ci ha azzeccato è solo rosic..:bye:

Saluti [Gf]HTC

- - - Updated - - -

quale è sto bug dell'item shop ?? XD

non è un bug nell'itemshop comunque se leggi qualche pagina indietro o il forum è tutto spiegato,ciao.

grazie a tutti quelli che ci sostengono...anche a chi entra in game solo per insultare il server, e si, perche' la persona in questione diventa l'evento del giorno e cioe' : ....."Il Giullare di SynapseMt2"...

grazie ancora a tutti

Non è off è solo of il sito e purtroppo blocca l'autopatch, quindi chie è dentro gioca tranquillamente, stiamo cercando di creare l'eseguibile per aggirare la ptach, purtroppo roby non è sul suo pc e quindi le cose sono più complesse.

Speriamo di risolvere al più presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom