Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corno addami skype: roccown me lo da off
Corno non so.. ho provato chrome firefox opera e safari...
Robertyno mi aggiungi skype? lo trovi nel mio profilo : roccown
Bello consiglio
Ho cambiato idea sul server, Sta diventando sempre più carino, e voi bm è inutile che insultate qua e sulla chat chiama perchè tanto non chiudono per i rosiconi![]()
Una cosa, ma da quanto è aperto ?
Siamo aperti da metà ottobre dello scorso anno!
Sconsiglio,dopo aver fatto un pg liv 145,tutti item final exp/pvp,giocato per svariati mesi,mi bannano solo perchè un nostro ex gildano aveva usufruito di alcuni bug nell'item shop (e allora giustamente,banniamo tutta la gilda). Media pg on? 30-40 se sei fortunato,escludendo gli ip.
Fidatevi,non ne vale la pena,sono due mesi che dicono che devono implementare il 180,e per inserire 2 nuovi set impiegano mesi.
Sconsiglio vivamente,nel ticket,chiedendo il perchè del an pg,mi hanno detto che ''vendevo il pg'',gli ho dato le prove che non era vero ciò che affermavo,risultato? Non mi hanno più risposto al ticket,e mi hanno bannato anche gli altri account con i vari dropper.
Ho cambiato idea sul server, Sta diventando sempre più carino, e voi bm è inutile che insultate qua e sulla chat chiama perchè tanto non chiudono per i rosiconi![]()

quale è sto bug dell'item shop ?? XD
ma il cambia razza se po droppare oppure è solo shoppabile?
, comunque si può ottenere o con lo shop o in game dal npc guardiano della città.non logga :O