SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho gia cominciato a provarlo, sembra carino. Ma nell'ultimo tempo ho pocco a disposizione per giocare...

ho un problema con l'autopatcher che devo risolvere il prima possibile... lo scarico------>estraggo----->apro autopatcher------>clicco "inizia il gioco"----->sparisce l'autopatcher e poi non mi da piu niente...(ho windows8) ho anche provato a cambiare compatibilità... help

Scusate,ho provato a scaricare synapse da tutti e tre i mirror ma ogni volta che cerco di estrarlo con winrar mi scrive "The application has generated an error!!!" cosa devo fare? Ho anche provato a disattivare l'antivirus...

Scusate,ho provato a scaricare synapse da tutti e tre i mirror ma ogni volta che cerco di estrarlo con winrar mi scrive "The application has generated an error!!!" cosa devo fare? Ho anche provato a disattivare l'antivirus...
Cioè mentre lo estrai ti da questo errore, quando clicchi su estrai, o quando avvii il client?..

Ultima modifica:
saluti a tutti

stiamo cercando un file server alternativo un po' decente....al momento anche se il download risulterà lento vi preghiamo di usare il seguente link :

Download synapse new client rar

ps: per velocizzare un po' il download vi consiglio di eseguire una registrazione gratuita a ddlstorage in modo da avere il download impostato ad un limite massimo di 100K...resistete ancora un po'
grazie e scusate ancora per l'inconveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom