SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso di si
poi ho letto sul forum che per tanto tempo alcuni hanno usato dei bug :oddio: non ho capito come ma a quanto pare si sono presi tanta roba gratis dall'itemshop e non è stato bannato nessuno

Non avevano preso roba dall'item shop ma tipo usavano un bug sdoppiavano le cose,ma ora è stato tutto risolto e i colpevoli tutti bannati!La roba sdoppiata e stata eliminata poiche l'avevano nei account.Cmq non dare retta alle persone che tutti sono bravi a parlare ma nessuno sa come funziona un db percio,meno chiacchere per gli ignoranti :P

Ultima modifica:
penso di si
poi ho letto sul forum che per tanto tempo alcuni hanno usato dei bug :oddio: non ho capito come ma a quanto pare si sono presi tanta roba gratis dall'itemshop e non è stato bannato nessuno

Ti invito a rileggere il forum e quello che ho scritto nella pagina prima io, mi sa che non hai capito esattamente tutto.
Comuqnue sono gia stati rpesi provvedimenti come ho scritto.

Basta fare il comando /wh e vedi quanti ce ne sono in tutte le core ._.

Guarda che li dentro c'è il totale....
Se leggi c'è scritto Total [108] 31/24/53 (thisserver75)
Di cui il numero tra parentesi quadre indica il totale.i 3 separati dallo / indicano la suddivisione di essi nei 3 regni e poi c'è tra aprentesi tonde il totale dei loggati nel core.

se ritorno (creando pg da 0 )sono svantaggiato?
Se ho capito bene hai lasciato verso dicembre dello scorso anno,da allora le cose sono state nettamente semplificate, quindi sicuramente ritornerai al punto di prima molto + velocemente e inoltre trovi molti oggetti in vendita a prezzi accessibili, sopratutto quelli dei primi 120 livelli.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

A lui piace subito la pappa pronta ma se lo prova per me riesce a capire quando valga ! Corri Forrest, Corri! :rulz:

synapse mi hai convinto V.V ritorno stavolta dai rossi ;)buon game a tutti

Scarico e provo ^^

Bnvenuti a tutti e 2, vi aspettiamo in game,

Inoltre ecco le prime immagini delle nuove armi:

qovpeh.jpg
35k68g2.jpg

All'indirizzo :
http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/2353-prime-nuove-armi/
Publicherò il resto del lavoro appena lo finiremo e sempre qua potete dirci le vostre opinioni..

senti robertyno per quanto riguarda gli account vecchi di inizio server si possono riutilizzare ancora(dopo quel fattaccio insomma)?ora come siete messi con la media player?

ho fatto 4 livelli cercando di droppare le perle .-. ....è non mi conosci..stai zitto!!

Guarda gia che scrivi che hai atto 4 livelli cercando le perle c'è qualcosina che non va.
Hai mai letto l'npc guida synapse in piazza?o fatto un giro sul forum in guida alle mappe(Link) o guida ai primi passi (Link)?

Se usate questi strumenti che io e altri utenti abbiamo faticosamente realizzato, il game non vi apparirebbe cosi difficile, am anzi, molto meno complicato.

Infatti le perle si droppano dalle ostriche e queste si droppano in atlantide 1 e 2 dopo il livello 75 e qui non si prende exp.Se si è un pg come un sura o un war in una manciata di ore(3/4) partendo dal livello 0 si ha tutto l'equi del livello 75/80 +9 la corazza hwang e l'arma del drago rosso.

Basta che una volta giunti al livello 75 si vada prima in atla 2 all'inizio con un minimo di diavolo/freccia e si droppi qulche pezzo dell'liv 80 l'arma del 75 e le prime perle, si fa la spada del 75 +9 (a +9 ha il 35% di upp, non mi pare sia bassa come %) ci si fa una corazza del 66 in bosco rosso e poi si va al bosco normale per trasformare l'arma del 75 +9 in drago rosso.
A quel punto si va negli stanzoni di atla 2 e qua perle e materiale per i metalli cade in maniera esagerata e in una/due ore secuno non è sfortunato si fa tutto l'equi+9 e crea l'hwang a questo punto si parte per expare.

Saluti [GF]HTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom