Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ritorno (creando pg da 0 )sono svantaggiato?
penso di sise ritorno (creando pg da 0 )sono svantaggiato?
non ho capito come ma a quanto pare si sono presi tanta roba gratis dall'itemshop e non è stato bannato nessunopenso di si
poi ho letto sul forum che per tanto tempo alcuni hanno usato dei bugnon ho capito come ma a quanto pare si sono presi tanta roba gratis dall'itemshop e non è stato bannato nessuno

a parte il bug di cui non so nulla, è stra più facile l'inizio per i new entry rispetto a una volta.penso di si
poi ho letto sul forum che per tanto tempo alcuni hanno usato dei bugnon ho capito come ma a quanto pare si sono presi tanta roba gratis dall'itemshop e non è stato bannato nessuno
penso di si
Basta fare il comando /wh e vedi quanti ce ne sono in tutte le core ._.
Se ho capito bene hai lasciato verso dicembre dello scorso anno,da allora le cose sono state nettamente semplificate, quindi sicuramente ritornerai al punto di prima molto + velocemente e inoltre trovi molti oggetti in vendita a prezzi accessibili, sopratutto quelli dei primi 120 livelli.se ritorno (creando pg da 0 )sono svantaggiato?
synapse mi hai convinto V.V ritorno stavolta dai rossibuon game a tutti
Scarico e provo ^^
Come mai è off ?

Come mai è off ?
senti robertyno per quanto riguarda gli account vecchi di inizio server si possono riutilizzare ancora(dopo quel fattaccio insomma)?ora come siete messi con la media player?
ce ancora la cagata delle perle nere dorate ecc e anche delle percentuali basse per uppare l'arma 75?
metin di sto passo sparirà con la gente che non pensa ad altro che avere le cose facilmente e senza sforzo.ho fatto 4 livelli cercando di droppare le perle .-. ....è non mi conosci..stai zitto!!
Non ti conosco, è vero... ma conosco il server, e so quando uno scrive boiate.ho fatto 4 livelli cercando di droppare le perle .-. ....è non mi conosci..stai zitto!!
ciaoce ancora la cagata delle perle nere dorate ecc e anche delle percentuali basse per uppare l'arma 75?