SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HTC puoi sistemare i vs pg ? E' impossibile che con i full pg in rissa si fanno max 6k-7k di danno su 50k di hp degli avversari...In un server famoso new style chi tiene full lo killa ad uno da rissa...e secondo me è giusto così,che un full faccia abbastanza danno da poter killare un pg da rissa...A sto punto togliete i rari boh tanto i full pg non hanno utilità,in quanto un pg da rissa full 4/4 più regge uno da full. Danni cosi piccoli su 50k di hp è un po' ridicolo. Il mio è un consiglio e spero venga preso in considerazione. Altri in gilda e nel server la pensano come me

HTC puoi sistemare i vs pg ? E' impossibile che con i full pg in rissa si fanno max 6k-7k di danno su 50k di hp degli avversari...In un server famoso new style chi tiene full lo killa ad uno da rissa...e secondo me è giusto così,che un full faccia abbastanza danno da poter killare un pg da rissa...A sto punto togliete i rari boh tanto i full pg non hanno utilità,in quanto un pg da rissa full 4/4 più regge uno da full. Danni cosi piccoli su 50k di hp è un po' ridicolo. Il mio è un consiglio e spero venga preso in considerazione. Altri in gilda e nel server la pensano come me

e pensa che quando ho alzato un po il danno togliendo resistenza abi/medi mi è pure insorto contro il server.

COmuqneu ora arriveranno i nuovi equi e vedremo come va.

e pensa che quando ho alzato un po il danno togliendo resistenza abi/medi mi è pure insorto contro il server.

COmuqneu ora arriveranno i nuovi equi e vedremo come va.
Lo so ricordo bene..Anche se metti l'equip nuovo,con i vs pg settati con valori cosi bassi,bhe credo che non cambi molto. Comunque ti volevo far notare alcuni valori,riguardo al danno scarso: corazza 100 - faccio 5k di pietra - corazza 145(con 5% danni abi in più) 5,150 5,200. Mentre riguardo alla resistenza,che secondo me è troppa esagerata, subisco 4k di skill con la corazza 100 e 2k a skill in meno con quella 145. Resoconto: differenza danni\res tra corazza 100 e quella 145, con i 5% danni abi della 145 aumentano di 150 di danno a skill rispetto alla 100, e come resistenza, si subisce ben 2000 di danno in meno su tutte skill . Secondo me sono troppo sproporzionati i valori,andrebbe rivisto anche il bonus danni abilità in caso di futura implementazione con quei bonus...tutti sceglierebbero la res.. Io cmq non avrei azzardato un nuovo equip con danni e res(che secondo me,questi bonus sono la rovina del pvp nei vari server...) avrei messo tipo item con scelta tra le 4 razze con esempio "% difesa sura e % vs sura", così facendo anche i full andrebbero valorizzati. Saluti

Lo so ricordo bene..Anche se metti l'equip nuovo,con i vs pg settati con valori cosi bassi,bhe credo che non cambi molto. Comunque ti volevo far notare alcuni valori,riguardo al danno scarso: corazza 100 - faccio 5k di pietra - corazza 145(con 5% danni abi in più) 5,150 5,200. Mentre riguardo alla resistenza,che secondo me è troppa esagerata, subisco 4k di skill con la corazza 100 e 2k a skill in meno con quella 145. Resoconto: differenza danni\res tra corazza 100 e quella 145, con i 5% danni abi della 145 aumentano di 150 di danno a skill rispetto alla 100, e come resistenza, si subisce ben 2000 di danno in meno su tutte skill . Secondo me sono troppo sproporzionati i valori,andrebbe rivisto anche il bonus danni abilità in caso di futura implementazione con quei bonus...tutti sceglierebbero la res.. Io cmq non avrei azzardato un nuovo equip con danni e res(che secondo me,questi bonus sono la rovina del pvp nei vari server...) avrei messo tipo item con scelta tra le 4 razze con esempio "% difesa sura e % vs sura", così facendo anche i full andrebbero valorizzati. Saluti

Ci sono 2 o 3 punti sui quali non concordo, comunque se ti va posta tutto sul forum cosi vediamo cosa ne dicono anche gli altri player!!!!!!!

Server sconsigliato,persone con equipaggiamento fatto con switchbot,nessuno risponde alle richiesta pessimo sconsiglio,poi ogni giorno o ogni settimana cambiano corazze per equilibrare equip poi troppi npc inutili....Sconsiglio

Ultima modifica:
Server sconsigliato,persone con equipaggiamento fatto con switchbot,nessuno risponde alle richiesta pessimo sconsiglio,poi ogni giorno o ogni settimana cambiano corazze per equilibrare equip poi troppi npc inutili....Sconsiglio

Dimmi l'ultimo cambiamento di corazze scusa???????????a si le abbiamo implementate 3 mesi fa e non abbiamo cambiato el vecchie mamesse di nuove.......:patt:

Poi dimmi 1 npc inutile.

E per finire chi hai contattato e dove????sono sicuro che hai letto il regolamento e ci hai scritto a [email protected], a no questo non è possibile perchè ho appena visto che la mail più vecchia a cui non abbiamo risposto era di ieri, quindi nelle 48 ore previste.

Ciao.

Comunque dico vero HTC i bonus vs pg sono davvero poco utili...con 50k di hp non muore nessuno! Faccio 5-6k con la skill più forte e le altre 2k

Ciao

credo tu ultimamente abbia giocato a qualche altra cosa....switcboot fantastico.....non sapevo che lo switch che abbiamo messo in game NOI fosse un hack.... cavolo mi sono hackerato da solo....grazie per avermelo fatto notare...mmmm (sto pensando) corazze ....corazze .... corazze.... (sto pensando) ahhhhh siiiiii!!! .... vediamo....quindi se noi ogni settimana cambiamo le corazze allora i player,adesso, secondo i tuoi canoni hanno una corazza per ogni livello....ascolta visto e considerato il tuo livello di gioco (cioe' di un hamachi....ma forse sbaglio....il tuo livello e' quello del gioco : Snake) ti ringrazierei molto di piu', se facessi dei commenti costruttivi .... forse non ti piace perche' non riesci a giocare....perche' i calcoli sono troppo faticosi...ti capisco...non e' per tutti...ma evita di dire castronerie.... la descrizione in prima pagina e' quella...e se non vedi aggiunte li, non scrivere...
Cos'e' successo ? hai avuto a che ridire con qualcuno?
Lo staff e' sempre pronto a cercare di sistemare le cose...

saluti

Guarda per quanto rigarda la cosa che hai scritto che ho evidenziato in rosso mi suona abbastanza male, eprchè ho testato e dicerto non si riduce il danno del 50% cambiando corazza, la % varia a seconda dei 2 equi che hanno i pg che confronti ma al 50% non ci arrivi mai.
Ora passiamo alla parte in verde,non sono daccordissimo, il tuo ragionamento può valere per le skill più basse di danno perchè se guardi el altre skill il danno cambia un po di + e poi comuqnue dipende sempre da chi ti trovi davanti,se ti trovi uno che è full danno al posto che full difese cambia.
Per la parte in viola non è un idea assente ci saranno forse in futuro questi equip, che sono + orientati al pvp che alla rissa.Ormai con gia questi equi che girano, fare certi danni con equi solo vs pg sarebbe un problemino, dovrei mettere difese spropositate affinchè diventino interessanti e sostituiscano un pezzo d'equip che ti prtegge o ti rende forte contro tutte le razze.Ps, con full valorizzati cosa intendevi esattamente????fulld anno o full pgo cosa?
E per finire la parte blu:se ti ricordi noi dellos taf fummo i primi a voler ridurre la difesa, e lo fecimo poi per accontentar ei player tornammo un po indietro.Ora col nuovo equip cerchèerò di dare la possibilità a tutti di costruirsi il pg come meglio crede, quindi o tank semi, immortali, che eprò risentono del danno o pg che quando skillano la gente trema=)
Comunque metteremo poi il tutto in test cosi ci direte la vostra.

Comunque dico vero HTC i bonus vs pg sono davvero poco utili...con 50k di hp non muore nessuno! Faccio 5-6k con la skill più forte e le altre 2k

Mi stavo dimenticando di questo, be ricordati che se uno non ha quei bonus viene deletato all'istante.se vuoi ti faccio provare un equi con solo i primi 5 bonus penso che in rissa si duri poco.=)

Non prenderla come un attacco miraccomando, vuole essere solo un dibattito=)

Ciao.

Secondo me sei davvero scarso!ASD magari avessimo una corazza ogni settimana sarebbe tropppo figo .--.Si con lo whitch molto bello :),certo nessuno risponde a niente infatti noi helper scriviamo sempre che siamo online a tutte le ore del giorno,non ci arriva mai un pvt .-. mha secondo me te giocavi su un altro,ah gia gli npc mi dici quali sono?O.O

Mi stavo dimenticando di questo, be ricordati che se uno non ha quei bonus viene deletato all'istante.se vuoi ti faccio provare un equi con solo i primi 5 bonus penso che in rissa si duri poco.=)

Non prenderla come un attacco miraccomando, vuole essere solo un dibattito=)

Ciao.
Più che altro non sono gli hp ad essere tanti..solo che dopo aver fatto un equip full 8 4 vs pg,non riuscire a killare gli avversarsi 4/4 un po' annoia. Cmq io ricordo di aver provato con un amico di razza diversa, e i danni fatti e subiti erano precisi a quelli sopra indicati. Domani provo e ti faccio sapere,magari ricordo male non so! Era una prova che è stata fatta 2 settimane dopo l'inserimento delle corazze..e mi sono ricordato adesso . Grazie delle risposte

Più che altro non sono gli hp ad essere tanti..solo che dopo aver fatto un equip full 8 4 vs pg,non riuscire a killare gli avversarsi 4/4 un po' annoia. Cmq io ricordo di aver provato con un amico di razza diversa, e i danni fatti e subiti erano precisi a quelli sopra indicati. Domani provo e ti faccio sapere,magari ricordo male non so! Era una prova che è stata fatta 2 settimane dopo l'inserimento delle corazze..e mi sono ricordato adesso . Grazie delle risposte

Figurati ciao.

Se non verrà fatto nulla di sicuro non continuerò a giocare... Troppe volte la gente onesta se le presa nel culo,e adesso basta ^^ io che gioco da novembre non sono un co****** che ha giocato per nulla

Veramente lo switch funziona benissimo ... PADMACK funziona che è una bellezza... giusto giusto sto gettando giù una piccola guida per tutti i player, cosi da permettergli di utilizzare PADMACK e tutti gli altri hack disponibili su metin!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom