[edit] risolto
asd !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[edit] risolto
Scusi come posso ottenere il cambia regno?

https://www.facebook.com/pages/Olimpo-Metin2/366582116780670?fref=ts <------ date un occhiata![]()
HTC puoi sistemare i vs pg ? E' impossibile che con i full pg in rissa si fanno max 6k-7k di danno su 50k di hp degli avversari...In un server famoso new style chi tiene full lo killa ad uno da rissa...e secondo me è giusto così,che un full faccia abbastanza danno da poter killare un pg da rissa...A sto punto togliete i rari boh tanto i full pg non hanno utilità,in quanto un pg da rissa full 4/4 più regge uno da full. Danni cosi piccoli su 50k di hp è un po' ridicolo. Il mio è un consiglio e spero venga preso in considerazione. Altri in gilda e nel server la pensano come me
e pensa che quando ho alzato un po il danno togliendo resistenza abi/medi mi è pure insorto contro il server.
COmuqneu ora arriveranno i nuovi equi e vedremo come va.
Lo so ricordo bene..Anche se metti l'equip nuovo,con i vs pg settati con valori cosi bassi,bhe credo che non cambi molto. Comunque ti volevo far notare alcuni valori,riguardo al danno scarso: corazza 100 - faccio 5k di pietra - corazza 145(con 5% danni abi in più) 5,150 5,200. Mentre riguardo alla resistenza,che secondo me è troppa esagerata, subisco 4k di skill con la corazza 100 e 2k a skill in meno con quella 145. Resoconto: differenza danni\res tra corazza 100 e quella 145, con i 5% danni abi della 145 aumentano di 150 di danno a skill rispetto alla 100, e come resistenza, si subisce ben 2000 di danno in meno su tutte skill . Secondo me sono troppo sproporzionati i valori,andrebbe rivisto anche il bonus danni abilità in caso di futura implementazione con quei bonus...tutti sceglierebbero la res.. Io cmq non avrei azzardato un nuovo equip con danni e res(che secondo me,questi bonus sono la rovina del pvp nei vari server...) avrei messo tipo item con scelta tra le 4 razze con esempio "% difesa sura e % vs sura", così facendo anche i full andrebbero valorizzati. Salutie pensa che quando ho alzato un po il danno togliendo resistenza abi/medi mi è pure insorto contro il server.
COmuqneu ora arriveranno i nuovi equi e vedremo come va.
Lo so ricordo bene..Anche se metti l'equip nuovo,con i vs pg settati con valori cosi bassi,bhe credo che non cambi molto. Comunque ti volevo far notare alcuni valori,riguardo al danno scarso: corazza 100 - faccio 5k di pietra - corazza 145(con 5% danni abi in più) 5,150 5,200. Mentre riguardo alla resistenza,che secondo me è troppa esagerata, subisco 4k di skill con la corazza 100 e 2k a skill in meno con quella 145. Resoconto: differenza danni\res tra corazza 100 e quella 145, con i 5% danni abi della 145 aumentano di 150 di danno a skill rispetto alla 100, e come resistenza, si subisce ben 2000 di danno in meno su tutte skill . Secondo me sono troppo sproporzionati i valori,andrebbe rivisto anche il bonus danni abilità in caso di futura implementazione con quei bonus...tutti sceglierebbero la res.. Io cmq non avrei azzardato un nuovo equip con danni e res(che secondo me,questi bonus sono la rovina del pvp nei vari server...) avrei messo tipo item con scelta tra le 4 razze con esempio "% difesa sura e % vs sura", così facendo anche i full andrebbero valorizzati. Saluti
mmmm...ovvero?Ci sono 2 o 3 punti sui quali non concordo, comunque se ti va posta tutto sul forum cosi vediamo cosa ne dicono anche gli altri player!!!!!!!
Server sconsigliato,persone con equipaggiamento fatto con switchbot,nessuno risponde alle richiesta pessimo sconsiglio,poi ogni giorno o ogni settimana cambiano corazze per equilibrare equip poi troppi npc inutili....Sconsiglio

Server sconsigliato,persone con equipaggiamento fatto con switchbot,nessuno risponde alle richiesta pessimo sconsiglio,poi ogni giorno o ogni settimana cambiano corazze per equilibrare equip poi troppi npc inutili....Sconsiglio
Lo so ricordo bene..Anche se metti l'equip nuovo,con i vs pg settati con valori cosi bassi,bhe credo che non cambi molto. Comunque ti volevo far notare alcuni valori,riguardo al danno scarso: corazza 100 - faccio 5k di pietra - corazza 145(con 5% danni abi in più) 5,150 5,200. Mentre riguardo alla resistenza,che secondo me è troppa esagerata, subisco 4k di skill con la corazza 100 e 2k a skill in meno con quella 145. Resoconto: differenza danni\res tra corazza 100 e quella 145, con i 5% danni abi della 145 aumentano di 150 di danno a skill rispetto alla 100, e come resistenza, si subisce ben 2000 di danno in meno su tutte skill . Secondo me sono troppo sproporzionati i valori,andrebbe rivisto anche il bonus danni abilità in caso di futura implementazione con quei bonus...tutti sceglierebbero la res.. Io cmq non avrei azzardato un nuovo equip con danni e res(che secondo me,questi bonus sono la rovina del pvp nei vari server...) avrei messo tipo item con scelta tra le 4 razze con esempio "% difesa sura e % vs sura", così facendo anche i full andrebbero valorizzati. Saluti
ra col nuovo equip cerchèerò di dare la possibilità a tutti di costruirsi il pg come meglio crede, quindi o tank semi, immortali, che eprò risentono del danno o pg che quando skillano la gente trema=)Comunque dico vero HTC i bonus vs pg sono davvero poco utili...con 50k di hp non muore nessuno! Faccio 5-6k con la skill più forte e le altre 2k
Comunque dico vero HTC i bonus vs pg sono davvero poco utili...con 50k di hp non muore nessuno! Faccio 5-6k con la skill più forte e le altre 2k
,certo nessuno risponde a niente infatti noi helper scriviamo sempre che siamo online a tutte le ore del giorno,non ci arriva mai un pvt .-. mha secondo me te giocavi su un altro,ah gia gli npc mi dici quali sono?O.OPiù che altro non sono gli hp ad essere tanti..solo che dopo aver fatto un equip full 8 4 vs pg,non riuscire a killare gli avversarsi 4/4 un po' annoia. Cmq io ricordo di aver provato con un amico di razza diversa, e i danni fatti e subiti erano precisi a quelli sopra indicati. Domani provo e ti faccio sapere,magari ricordo male non so! Era una prova che è stata fatta 2 settimane dopo l'inserimento delle corazze..e mi sono ricordato adesso . Grazie delle risposteMi stavo dimenticando di questo, be ricordati che se uno non ha quei bonus viene deletato all'istante.se vuoi ti faccio provare un equi con solo i primi 5 bonus penso che in rissa si duri poco.=)
Non prenderla come un attacco miraccomando, vuole essere solo un dibattito=)
Ciao.
Più che altro non sono gli hp ad essere tanti..solo che dopo aver fatto un equip full 8 4 vs pg,non riuscire a killare gli avversarsi 4/4 un po' annoia. Cmq io ricordo di aver provato con un amico di razza diversa, e i danni fatti e subiti erano precisi a quelli sopra indicati. Domani provo e ti faccio sapere,magari ricordo male non so! Era una prova che è stata fatta 2 settimane dopo l'inserimento delle corazze..e mi sono ricordato adesso . Grazie delle risposte