SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

è Online perchè se è off non lo scarico nemmeno :'(

scusa, ma prima del tuo commento, l'ultimo e' di un giorno fa...mi sembra una cosa molto improbabile trovarlo off .... se no la gente avrebbe gia' cominciato a chiedere e chiedere e chiedere....il perche' fosse off

E' TUTTO ON :) :D

Miglior server italiano ;)

L'ho sempre saputo che sarebbe diventato uno dei retroserver metin2 piu belli che ci sono fin'ora in circolazione,dopo 3/4 mesi un retro chiude invece questo ormai sono quasi 10 mesi che è aperto!Peccato per gli stupidi che non sanno distinguere un server fantastico da uno che ti prende per il culo!Volevo un po sfogarmi scusate,ma io la penso cosi.

L'ho provato l'altro giorno ma mi è sembrato ci fosse troppa poca utenza

Scusa ma dove e quando sei entrato??prova a far eun giro in villo la sersa verso le 21-22 quando trovi al villo i pg a cazzeggiare, cosi ti rendi conto di quanti player ci sono, se etri durante la giornata la gente è perlopiù in giro per le mappe over 110 per migliorare il prorpio pg e quindi non la vedi.
Ciao.

SE fossi per me ci giocherei mattina e sera per sempre XD solo che ho un server da fare e mi dispiace fare concorenza ;(

Scusate io avrei un piccolo problemino, quando clicco inizia a giocare dall'autopatcher non mi apre niente...
qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

Scusate io avrei un piccolo problemino, quando clicco inizia a giocare dall'autopatcher non mi apre niente...
qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)

Si ti posso aiutare io il problema e nell antivirus che ti cancella un file. devi disattivare l'antivirus(il tempo che fai questa cosa),poi riestrai la cartella di synpasemt2 dal rar,fai tutti gli aggiornamenti e logghi,e dopo riattiva l'antivirus ^^...facci sapere altrimenti segui questa guida :inserire il client nelle eccezioni dell'antivirus - Synapse MT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom