Un retro server con PvP equilibratocerto che ci sono ancora,altrimenti che retroserver è??!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un retro server con PvP equilibratocerto che ci sono ancora,altrimenti che retroserver è??!!

Un retro server con PvP equilibrato![]()
Ho visto sul forum che state facendo il calendario a che punto state?
ragazzi ma perchè quando scarico il client da MEGA.. si ferma a 62%?
- - - Updated - - -
mi potete dare un dowload sicuro questo mega nn va ._.
server fantastico, gioco da mesi e non ti stanchi mai
tnt lo sei k ti shotto xdxd

Rollo e Sfonda tra un po' si meritano la pensione, altro che nuovi playerVi posto un video di ieri così da invogliarvi ancora di più a giocare
Siamo la gilda MugeN nata da poco con player che giocano da poco tempo, questo non vuole essere un video da spacconi ma solo per farvi divertire e farvi capire che anche iniziando tardi potrete anche voi iniziare e diventare al volo competitivi contro player più anziani![]()

Guarda che la mia era una battuta per quei 2 pecori, dato che a Sfonda lo conosco dall'apertura. Io vi auguro che diventiate numerosi e una gilda forte. Per il resto se volete fare qualche rissa o war basta che contatti il nostro capo nabbo e ci mettiamo d'accordo! Buona fortuna ancora.Questo si, abbiamo gildato nuovi player come vedi, c'è nella descrizione della gilda sul Forum tra cui Alex35, Fabian, KeyZord, Velenoso,Horroris, AlfioSura, LordKill,Sheero e altri che ora mi sfuggono.
Tutti presi sotto braccio, aiutati a expare consigliati nella creazione dell'equip e nei punti dove droppare.
Ovvio che li abbiamo aiutati per affrettare le cose, così come fai tu da buon Helper che dai più consigli possibili e immaginabili per rendere fluido e piacevole il gioco nel game![]()
Il server piu bello di tutti i tempi <3
Quand'è che vedremmo qualche tuo topic senza errori di battitura?Bene, bene, una bella gilda che si sta formando, speriamo che anche tutti i nuovi player che si vedono ogni giorno in pizza trovino una guida che gli aiuti e diventino presto tante nuove gilde agguerrite!!!!Almeno vi divertite tutti di +.
Per il resto ci si vede alle 21 per l'evento metin e visto quanti siete aumento di certo le emtin da far cadere!!!!!
Inoltre domani vi metterò sul forum un po di armic he potrebbero essere usate nei prossimi aggiornamenti cosi mi dite tutti la vostra!!!!!
Ciao.

Quand'è che vedremmo qualche tuo topic senza errori di battitura?![]()

Quando non li scriverò stando svaccato sulla sedia e li rileggero hahahah...quindi mai
Tanto ormai vi siete abituati cosi=)

Ci metti tu i soldi?![]()