SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho visto sul forum che state facendo il calendario a che punto state?

Abbiamo impostato le date, quasi tutte, per le prime 2 settimane, sto organizzando il tutto coi gm sperando che dare un orario in anticipo alle persone possa aiutarli ad organizzarsi e faccia si che nessuno resti estraneo all'evento,purtroppo come sapete non tutti leggono il forum e poi ci sono sempre quelli che si lamentano perchè non lo sapevano.

Questa sera se non faccio implementazioni finisco di preparare le descrizioni per tutti gli eventi,per ora ho messo solo la descrizione per l'evento di sabato, nel finesettimana finirò il tutto.

- - - Updated - - -

ragazzi ma perchè quando scarico il client da MEGA.. si ferma a 62%?

- - - Updated - - -

mi potete dare un dowload sicuro questo mega nn va ._.

Ecco finalmente pronto il link di ddl storage: http://www.ddlstorage.com/xo3qx6u6l7t7/synapse_new_client.rar.htm

Ti cosniglio di registrati per scaricarlo cosi va a 150kb, non è molto ma è l'unico dei premium che ho attivo sul quale ero sicuro che non te lo scaricava a 50kb

Ultima modifica:
Vi posto un video di ieri così da invogliarvi ancora di più a giocare :)
Siamo la gilda MugeN nata da poco con player che giocano da poco tempo, questo non vuole essere un video da spacconi ma solo per farvi divertire e farvi capire che anche iniziando tardi potrete anche voi iniziare e diventare al volo competitivi contro player più anziani ;)

[video=youtube;fYxaQzDsxRk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fYxaQzDsxRk]Rissa a Chunjo [SynapseMT2] - YouTube[/video]

Ultima modifica:
Vi posto un video di ieri così da invogliarvi ancora di più a giocare :)
Siamo la gilda MugeN nata da poco con player che giocano da poco tempo, questo non vuole essere un video da spacconi ma solo per farvi divertire e farvi capire che anche iniziando tardi potrete anche voi iniziare e diventare al volo competitivi contro player più anziani ;)
Rollo e Sfonda tra un po' si meritano la pensione, altro che nuovi player :D

Questo si, abbiamo gildato nuovi player come vedi, c'è nella descrizione della gilda sul Forum tra cui Alex35, Fabian, KeyZord, Velenoso,Horroris, AlfioSura, LordKill,Sheero e altri che ora mi sfuggono.
Tutti presi sotto braccio, aiutati a expare consigliati nella creazione dell'equip e nei punti dove droppare.
Ovvio che li abbiamo aiutati per affrettare le cose, così come fai tu da buon Helper che dai più consigli possibili e immaginabili per rendere fluido e piacevole il gioco nel game :)

Questo si, abbiamo gildato nuovi player come vedi, c'è nella descrizione della gilda sul Forum tra cui Alex35, Fabian, KeyZord, Velenoso,Horroris, AlfioSura, LordKill,Sheero e altri che ora mi sfuggono.
Tutti presi sotto braccio, aiutati a expare consigliati nella creazione dell'equip e nei punti dove droppare.
Ovvio che li abbiamo aiutati per affrettare le cose, così come fai tu da buon Helper che dai più consigli possibili e immaginabili per rendere fluido e piacevole il gioco nel game :)
Guarda che la mia era una battuta per quei 2 pecori, dato che a Sfonda lo conosco dall'apertura. Io vi auguro che diventiate numerosi e una gilda forte. Per il resto se volete fare qualche rissa o war basta che contatti il nostro capo nabbo e ci mettiamo d'accordo! Buona fortuna ancora.

Bene, bene, una bella gilda che si sta formando, speriamo che anche tutti i nuovi player che si vedono ogni giorno in pizza trovino una guida che gli aiuti e diventino presto tante nuove gilde agguerrite!!!!Almeno vi divertite tutti di +.

Per il resto ci si vede alle 21 per l'evento metin e visto quanti siete aumento di certo le emtin da far cadere!!!!!

Inoltre domani vi metterò sul forum un po di armic he potrebbero essere usate nei prossimi aggiornamenti cosi mi dite tutti la vostra!!!!!

Ciao.

Bene, bene, una bella gilda che si sta formando, speriamo che anche tutti i nuovi player che si vedono ogni giorno in pizza trovino una guida che gli aiuti e diventino presto tante nuove gilde agguerrite!!!!Almeno vi divertite tutti di +.

Per il resto ci si vede alle 21 per l'evento metin e visto quanti siete aumento di certo le emtin da far cadere!!!!!

Inoltre domani vi metterò sul forum un po di armic he potrebbero essere usate nei prossimi aggiornamenti cosi mi dite tutti la vostra!!!!!

Ciao.
Quand'è che vedremmo qualche tuo topic senza errori di battitura? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom