SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se questo gioco si chiama metin2 porcaccio di quel dio perche continuate a copiare e afottere mob mappe e item da altri giochi per cercare di abbellire il vostro server? ma me lo spiegate? mannaggai cristo sono stufo di vedere sti server di merd* new style con tutto copiato ma pazzo pijate uno capace e create voi le cose con programmi di modellazione 3d se volete ve lo faccio io ma pure voi di inforge ma ancora permettete ste cose? il gioco si chiam METIN2 no METINWOWAIONECABALt2
Sempre pronto a leggere le opinioni altrui, ma non riesco a tollerare la bestemmia in se stesso, la ritengo una grande forma di mancanza di rispetto verso tutti coloro che ti leggono, sempre disponibile a leggere qualsiasi tipo di opinione ma "server di merd* new syle" sarebbe un opinione? spero veramente che i moderatori intervengono, è veramente brutto in un topic leggere un intervento del genere da una persona che fondamentalmente mi sembra nel bel mezzo di una crisi di nervi, nient altro da aggiungere.

e possibile mettere nell item shop il pacchetto di metalli?comprarne sempre 1 alla volta e una palla....mettetili a pacchi da 10 20 50 o 100 <.< ne sarai grato

mi piace davvero tanto presentazione fatta bene voglio giocarci , ma ho un problema aiutatemi , in pratica avvio patcher fa aggiornamenti , poi faccio inizia a giocare ma poi nn mi apre finestra game .. aiutatemi +1 a chi mi aiuta grazie

mi piace davvero tanto presentazione fatta bene voglio giocarci , ma ho un problema aiutatemi , in pratica avvio patcher fa aggiornamenti , poi faccio inizia a giocare ma poi nn mi apre finestra game .. aiutatemi +1 a chi mi aiuta grazie

Estrai il client con l'antivirus spento, dopo, la metti tra le eccezioni e riaccendi l'antivirus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom