Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Inserito il drop di runa e elmo di ade dai Gargoyle in Terra di nessuno.
-Inserito l'npc per creare le capigliature di ade al 13° piano della torre.
-Inseriti nella vetrina item i pacchetti da 10 e 100 metalli
-Corretta la funzione del npc Ins.dottr.equitazione
-Creati dei nuovi forzieri che saranno dati in premio durante gli eventi.
Prossime modifiche:
Stiamo lavorando per inserire il calendarioe venti sul forum dove segnaleremo i principali eventi.
Stiamo valutando di mettere in game il cambia regno.
utenti giornalieri?
- - - Updated - - -
PS: dico la mia sui 6-7 bonus
io sono favorevole alla loro permanenza....why? perche loro fanno la differenza nell'1v1....siamo tutti capaci di comprare i bonus dalla bottegaia e con un po di tempo farci uscire le solite difese e attacco....oramai tutti sappiamo come si setta un equipaggiamento e chi non lo sa lo viene a sapere....e cosi i duelli diventano pallosi.....vince solo il pg che ha piu fortuna....invece con i 6 e 7 bonus loro fanno la differenza di chi e piu forte...di chi li ha piu girati...di chi ne ha droppati di piu...
utenti giornalieri?
- - - Updated - - -
PS: dico la mia sui 6-7 bonus
io sono favorevole alla loro permanenza....why? perche loro fanno la differenza nell'1v1....siamo tutti capaci di comprare i bonus dalla bottegaia e con un po di tempo farci uscire le solite difese e attacco....oramai tutti sappiamo come si setta un equipaggiamento e chi non lo sa lo viene a sapere....e cosi i duelli diventano pallosi.....vince solo il pg che ha piu fortuna....invece con i 6 e 7 bonus loro fanno la differenza di chi e piu forte...di chi li ha piu girati...di chi ne ha droppati di piu...
Ciao ragazzi , abbiamo messo il magazzino a distanza, contenti??????
Per aprirlo potete usare il tanto odiato pezzo di pietra preziosa ,al quale mi avete chiesto diverse volte, di dare una funzione.
Domani metteremo un metodo alternativo per dropparlo per coloro che non hanno più questo item, un saluto [GF]HTC.
A tutti i synapsiani...![]()
Il server teamSpeak e' nuovamente disponibile!
Scusate il ritardo ma aspettavamo di avere l'ok dalla TeamSpeak per poter associare il dominio alla licenza.
Grazie ancora per la comprensione!
Ragazzi con l'aggiornamento di oggi ho apportato solo 2 modifiche:
-resi droppabili i cambia regno dai metin del villo1
-resa più esplicita la funzione del npc insegnante dottrina equitazione.
inoltre invito coloro che vogliono indossare una capigliatura di ade sul proprio pg, ad assicurarsi di non avere la capigliatura base del sura. Domani correggeremo il problema, un saluto a tutti [GF]HTC.

media pg on?
ma i rari vs pg e le difese vs pg ci sono ancora o sono state rimosse ?
media pg on?
ma i rari vs pg e le difese vs pg ci sono ancora o sono state rimosse ?