SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è un discorso di soldi, è proprio un concetto che non me lo fa mettere in rilievo.

In questa sezione l'unico merito che hanno i server in rilievo è quello di fare 1 donazione ad inforge, quindi gia questo fa perdere tutto il valore del rilievo, inoltre la maggior parte di questi hanno le discussioni chiuse, cosa a mio parere davvero pessima perchè secondo la mia logica è indice o di paura dei commenti dei player o di menefreghismo verso l'opinione altrui o di non avere lo sbatta di seguire il post.Altri invece hanno discussioni in cui scrivono 3 persone a settimana e se non avessero il rilievo sarebberò in 4° pagina ormai.

Detto questo vi spiego perchè preferisco lasciarlo senza il rilievo: se il server sta nelle prime posizioni significa che ci sono player come Corno e UnikKatil ( e come in passato ce ne sono stati altri) che fanno tutto il possibile per animare la discussione e cercare di far entrare nuovi player, perchè c'è gente nuova che entra a commentare e quindi alla fine sta nelle prime posizioni perchè ce lo meritiamo e non perchè paghiamo la paghetta mensile a inforge =).

Comunque più tardi vi posto sul forum gli screen di un set di armi che ho finito di skinnare poco fa.
Vediamo cosa ne pensate!

Ultima modifica:
server fantastico staff serio e disponibile. Gameplay avvincente anche se potrebbero diminuire la difficoltà di fare le pietre +9 per i nuovi arrivati e fare magari più eventi exp ad esempio ogni domenica .

Ovvio che si!!!! avevo detto fin dagli inizi che saremmo stati duri a morire.

server fantastico staff serio e disponibile. Gameplay avvincente anche se potrebbero diminuire la difficoltà di fare le pietre +9 per i nuovi arrivati e fare magari più eventi exp ad esempio ogni domenica .

Per quanto riguarda le pietre ho notato che spesso le si trovano già +7 nei mercatini o chiedendo in chiama trovi chi le vende e fino al livello 100-110 le pietre +9 ti servono a poco e puoi già usare quelle +7.

Per gli eventi stiamo alternando exp e drop nei vari finesettimana, inoltre mettiamo sempre qualche evento ,come la war tra regni, che permette di vincere qualche altra ora di exp bonus per il proprio regno.

HaHa Staff serio e disponibile , sono on da 1 settimana e nemmeno un cosidetto [GM] anzi nemmeno un H avete , armi copiate "Niente di Nuovo"
Tranne alcuna mapetta , nuovi item x up sdoppiati e colorati in modo diverso .

Poi Bho ognuno ha i suoi gusti io non lo provo ma ciò non significa che anche gli altri non debbano provare , io ho solo espresso la mia opinione .

Ultima modifica:
HaHa Staff serio e disponibile , sono on da 1 settimana e nemmeno un cosidetto [GM] anzi nemmeno un H avete , armi copiate "Niente di Nuovo"
Tranne alcuna mapetta , nuovi item x up sdoppiati e colorati in modo diverso .

Poi Bho ognuno ha i suoi gusti io non lo provo ma ciò non significa che anche gli altri non debbano provare , io ho solo espresso la mia opinione .

Penso che sei l'unico che in 1 settimana non ha trovato un [H] o un [GM] poi non so a che livello sei arrivato, ma mi piacerebbe sapere quali sono i cosi detti item ricolorati per gli upp.
Comuqnue ognuno può avere le sue idee.

ps: poi se avevi bisogno dei gm e non litrovavi potevi usare il forum e per gli helper la guida di synapse in game.

Guarda che io scrivo 3 volte anche 4 "DISPONIBILE PER INFORMAZIONE" in chiama! La mattina verso le 10 verso le 14 e poi la sera, Se dici che non ci sono helper è una cazzata.

- - - Updated - - -

Il 150 lo si fa se si vuole in 2 settimana, dato che tu i nuovi player piangevano del fatto che era dura expare. Noi anziani per fare un livello ci stavamo ore e ore non come adesso che in 15 minuti dal 130 in su fai un livello. Almeno le pietre ve le dovete sudare come tutti gli altri player!

Ma lol gente dice che lo prova da una settimana e non trova ne gm ne h,e poi dice non lo prova,cioe fammi capire ma lo hai provato o no?

Eccomi qui a postarvi un nuovo video di ben 30 minuti, giusto per farvi capire cosa vi perdete :P

[video=youtube;0P8nqkndl3I]http://www.youtube.com/watch?v=0P8nqkndl3I [/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom