Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono lieto di annunciarvi che ho scoperto che il pg di nome BELISAMA è la ragazza in real del GA ERLOS e a qnt pare le passa oggetti, spawna metin etc... io disinstallo che fate pena! CHE PRESA IN GIRO CHE SIETE

Ora che vi hanno tolte le ammalie, le corazze gratis e le avete prese in war 100 a 84 ( voi 24 noi in 17) siete qua ancora a piangere. Caro Neo io mi farei una domanda se fossi in te, stai dicendo a tutti i tuoi "NEMICI" nel mondo virtuale di farsi un vita, quando per voi il mondo virtuale in questo caso metin "E' LA VITA". Io non piango per una war e non mi frusto per averle prese anche grazie alle agevolazioni.Per quanto mi riguarda manco noto le prese di posizione di un 14° enne che nn sa manco parlare bene l'italiano, maleducato.
Secondo me sei così frustrato nella tua vita che vuoi conto e soddisfazione su metin ma no, neanche quelle ti aiutano perchè sei un caso così patologico che oramai il virtuale è l'unica tua cura contro la depressione.... Cerca di spegnere un po il pc e vai a farti un po di vita reale, forse così nn confonderai piu codesta col virtuale.

Sono lieto di annunciarvi che ho scoperto che il pg di nome BELISAMA è la ragazza in real del GA ERLOS e a qnt pare le passa oggetti, spawna metin etc... io disinstallo che fate pena! CHE PRESA IN GIRO CHE SIETE
Ma sei Neo in game?ma rosicata di che cosa? detto da una persona che fa parte di uno staff di un server privato la dice lunga :/, la verità è che se uno vuole perdere tempo lo fa a priori, ma nn in server dove lo staff nn sa manco cosa sia la parola DATABASE, e proprio per questo gilde grandi come la nostra, e i get a life sono andati via... STAFFER CHE HANNO PG GIOCANTI IN GIOCO è una vergogna!!! ( caro erlos vuoi farmi la ramanzina su come ci si comporta su un server privato? tranquillo non m'interessa lascio a te sto compito da alienato)
rispondo a unikkakil o come caspita si kiama : la war se la volete rifare basta ke mi dite quando e cerchiamo di organizzare con gli impegni che uno ha, a qnt pare tu ne hai di tempo da perdere :/

Se veramente è come dite, siete dei falsi e bugiardi, sia te che "neo" che fino a ieri avete difeso spudoratamente il server dicendo cazzate...Erlos state tranquilli che ci sarâ un'altra war vs gli Exiles.
Per quanto riguarda sto server è vuotissimo ci saranno massimo 100 persone e c'è uno staff incompetente.. C'è da dire solo questo su synapse.
Vienr sempre dossato cosa che in altri server non vedo...

Erlos state tranquilli che ci sarâ un'altra war vs gli Exiles.
Per quanto riguarda sto server è vuotissimo ci saranno massimo 100 persone e c'è uno staff incompetente.. C'è da dire solo questo su synapse.
Vienr sempre dossato cosa che in altri server non vedo...
BRAVI RAGAZZI........ma nn in server dove lo staff nn sa manco cosa sia la parola DATABASE, ......
mi spiace non potevo non rispondere .... puoi parlare con tutti di informatica ... ma non con me ... che lavoro su oracle e db2 ahhhhhh...scusa non sai nenache di cosa sto parlando, beh' te lo dico io sono database, e database con le palle, quello piu' piccolo che gestisco e di circa 2 tera, ma non credo che tu possa capire cosa significa avere 2 tera di database in archive log mode o no archive log, sai cos'e' un archive log???....e poi visto che non capisco niente di database leggiti sto post che ho fatto :
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/175924-errori-fix-mysql.html
peccato che sono stato il primo a fare sta guida qui su inforge .... a proposito prima di inventarti che l'ho copiata leggiti bene cosa ho scritto e che la data del post ..cosi' la smetti di fare figure particolari.... prima di caricare e svalangare di dolci leccornie le persone cercando di sminuire le competenze informati che e' meglio, ti potrei sommergere di consocenze informatiche....
vai a giocare a biglie che e' meglio... no a biglie no...faresti danni, vai a giocare a strega tocca colore
Ma sei Neo in game?![]()
Ma che ti metti appresso a queste cose Roby, io aggiungo solo una cosa e poi veramente non intervengo piu' in questo questione che non mi va di perdere tempo appresso a queste cose, sappiamo tutti chi è plastik, la stessa persona che assieme ad altri se leggete nelle pagine precedenti non faceva altro che vantarci e pubblicizzarci ecc guarda caso adesso che non è staff esce tutte queste cose, i lettori non sono stupidi e capiscono che il suo è un atteggiamento di puro rosik, ho provato in modo civile di dare tutte le spiegazioni in forma privata ma lui ci teneva a mettersi in ridicolo anche qui, alla fine sta solo cercando di screditarci quando non capisce che facendo così non fa altro che farci pubblicità, mette in dubbio le nostre capacità e critica tutti atteggiamento molto immaturo, se un server non mi piace non ci gioco se uno staff non mi piace non ci sto ma non faccio come i bimbi quando mi tolgono la caramella di mettermi a frignare, sono veramente deluso di questo atteggiamento mi sa che il 100 a 84 ha fatto veramente male, non aggiungo altro continua pure a scrivere tutto quello che vuoi ma ricordati che la classe non è acqua.
Salve ragazzi da oggi 24 maggio fino alle prime ore del 27 maggio sarà attivo l'evento exp e drop dove saranno alzati i rate a 250% per l'exp e 75% per il drop.
Inoltre domanis era vi rilasceremo il nuovo girabonus.
Un saluto [GF]HTC
Non ti ho negato la mia disponibilità di parlarne in voice a posto di fare una puntata di Beautiful su inforge che qui non è che gliene freghi tanto di queste crisi di mezza età! ribadisco la stessa cosa passati i 18 anni le cose dovrebbero andare diversamente, passo e chiudo!Be ammetto che sei anche bizzarro oltre che facciolo, pugnali le persone alle spalle come una serpe.

Roby .. TVB solo perche hai messo qll avatar carino della Debian.. a me piace piu slackware .. è un pò + performante...
cmq anke senza macchina del tempo
ecco
Qualche anticipazione della guida:
- 16:31:22.016 INFO: Anti Universal Extracotr: Init CRC[f293e2fc]
trovato il blocco .. si aggira![]()
....