Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che il tizio che ha fatto la foto con i 2 pg on, ha proprio toppato![]()
.....come giudizio per dare un voto ad un retro non mi sembra il massimo...in pratica secondo me e dall'idea che mi sono fatto leggendo questi tipi di commenti, e' stata introdotta una nuova scala di misura per dire quanto un server sia bello oppure no ... e' credo che possa essere tradotta in questo modo :

....
Non saprei che dire ... mi spiace solo di una cosa...quando il giudizio di una persona non e' obbiettivo e si basa solo su una cosa....avere tanti soprammobili come PG in piazza![]()
![]()
.....come giudizio per dare un voto ad un retro non mi sembra il massimo...in pratica secondo me e dall'idea che mi sono fatto leggendo questi tipi di commenti, e' stata introdotta una nuova scala di misura per dire quanto un server sia bello oppure no ... e' credo che possa essere tradotta in questo modo :
- molti soprammobili in piazza che non sanno che fare = game figo
- pochi soprammobili in piazza che non sanno che fare = game scadente![]()
- nessun soprammobile in piazza = game vuoto inutile entrarci
pero' se i soprammobili (cioe' i PG) stanno giocando e riempiono le altre mappe questo non viene detto .... a beh' allora e' tutto chiaro.... io la adotterei come scala di misura ufficiale per tutti....

I metalli sono craftabili droppabbili. La gente c'è e come! Logga per le 8 -9 le piazze sono piene e anche le mappe.Scusa ho sbagliato a scrivere... volevo dire i metalli magici ci sono?? Poi loggando villo 1 jinno nn c'è poi cosi tanta gente.. mentre gli screen provano il contrario
Magari, sui 180-200 gli raggiunge!quindi si arriva anche a 300-400 pg on?
Per i marmi intendi i 5°? s esono quelli si ad atla gia ne farai un sacco.Per gli tiem dipende , alcuni sono rari altri comuni è un po difficile darti nozioni cosi in generale.
Ad esempio quello che ti dicevo della corazza Dei, si hai il 5% di upp eprò ottieni gia una corazza che dal 100 al 145 non dovrai + uppare poichè non ha gli upp da +0 a+9.
Quindi anche se ci emtti un po a fartela poi la hai e non devi + upparla, se ci pensi far euna corazza che rpima al devi trasformare epoi uppare a +9 anche con & maggiori non è che ti risulta + facile.
Se vuoi informazioni + dettagliate chiedi pure, in generale posso solo dirti che di sicuro non è un server con l'upp facile per quasi tutti gli time over 100, per quelli under 100 invece è molto facile, direi che ha una difficoltà media.
Magari, sui 180-200 gli raggiunge!

E' un server che prima di giocarci devi studiare alcune cose per arrivare al successo!
Cmq sia , ottimo lavoro da parte dello staff , quest'ultimo sempre disponibile ed è una cosa molto importante..
Per il resto i player ci sono, ma come avete letto nelle pagine precedenti a volte la piazza puo' sembrar vuota proprio xk c'è sempre qualcosa da fare...
VOTO GAMEPLAY : 9 VOTO STAFF : 10
PER ORA MI TROVO DAVVERO BENISSIMO, VI CONSIGLIO ALMENO DI PROVARLO <3
Ciao
- - - Updated - - -
Se qualcuno ha dei dubbi se questo è il server giusto o meno.... Questo.. è il server giusto!![]()