SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questo server i players hanno sempre qualcosa da fare ma quando richiamiamo la loro attenzione ecco cosa succede, credo che le screen parlano da sole ciao ciao

2wh4kjo.jpg

2zrnrbt.jpg

Mi sa che il tizio che ha fatto la foto con i 2 pg on, ha proprio toppato :asd:

Non saprei che dire ... mi spiace solo di una cosa...quando il giudizio di una persona non e' obbiettivo e si basa solo su una cosa....avere tanti soprammobili come PG in piazza :D :) ;).....come giudizio per dare un voto ad un retro non mi sembra il massimo...in pratica secondo me e dall'idea che mi sono fatto leggendo questi tipi di commenti, e' stata introdotta una nuova scala di misura per dire quanto un server sia bello oppure no ... e' credo che possa essere tradotta in questo modo :

- molti soprammobili in piazza che non sanno che fare = game figo :)
- pochi soprammobili in piazza che non sanno che fare = game scadente :)
- nessun soprammobile in piazza = game vuoto inutile entrarci :)

pero' se i soprammobili (cioe' i PG) stanno giocando e riempiono le altre mappe questo non viene detto .... a beh' allora e' tutto chiaro.... io la adotterei come scala di misura ufficiale per tutti :D ....

Ultima modifica:
Nome pg in game UniKkatil, ho mandato email ad htc ma niente non mi risponde anche perché oggi è l'ultimo giorno, ho la capigliatura di ade shoppata e vorrei la restituzione delle monete indietro e la capigliatura delettata! Grazie. ( Ps; ho il pg bannato e credo che farai un po' fatica a loggarlo).

0513143942.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi ho scritto di mandare gli screen entro oggi pomeriggio, poi appena possibile sistemeremo!

Non saprei che dire ... mi spiace solo di una cosa...quando il giudizio di una persona non e' obbiettivo e si basa solo su una cosa....avere tanti soprammobili come PG in piazza :D :) ;).....come giudizio per dare un voto ad un retro non mi sembra il massimo...in pratica secondo me e dall'idea che mi sono fatto leggendo questi tipi di commenti, e' stata introdotta una nuova scala di misura per dire quanto un server sia bello oppure no ... e' credo che possa essere tradotta in questo modo :

- molti soprammobili in piazza che non sanno che fare = game figo :)
- pochi soprammobili in piazza che non sanno che fare = game scadente :)
- nessun soprammobile in piazza = game vuoto inutile entrarci :)

pero' se i soprammobili (cioe' i PG) stanno giocando e riempiono le altre mappe questo non viene detto .... a beh' allora e' tutto chiaro.... io la adotterei come scala di misura ufficiale per tutti :D ....

Credo che le screen postate da me nel commento precedente dicono tutto, SYNAPSE ha del paranormale però e questo lo vedo anche io a volte ci stanno le piazze con pochi pg ma appena utilizzando il comando vedi i pg on fai fatica a crederci e ti chiedi ma dove cavolo stanno tutte ste persone? ebbene su synapse hanno tutti sempre qualcosa da fare non finiscono mai!!!! mi sta bene così siete tutti invitati vi aspetto a tutti belli e brutti

Roby secondo me questo è il miglior server di tutti c'è gente che ha cosi tanto da fare che non riesce mai a stare fermo,e poi dicono che non ci sono player ma quando l'altro giorno i gm hanno fatto l'evento mercatino,dai rossi e dai blu era piano zeppo di player...continuate cosi...
p.s ci stai riuscendo alla grande :)

- - - Updated - - -

Nuovi aggiornamenti http://www.synapsemt2.com/index.php?app=uportal

Ecco ragazzzi come moli di voi avevano chiesto ho inserito il frutto della vita , messo 3 gg fa in drop nella mappa terra di nessuno , commerciabile!

Inoltre ho sistematot tuti coloro che mi avevano richiesto assistenza per la capigliatura.

Ogi item ha la sua % di upp. prima del 100 trovi solo 1 item con % 13% gli altri oltre il 30%, poi la corazza dei si ha il 5% di essere creata, Gli altri tiem da pvp 20 e 10 % per le armi man mano che sali diventano + difficili.

Per i marmi intendi i 5°? s esono quelli si ad atla gia ne farai un sacco.Per gli tiem dipende , alcuni sono rari altri comuni è un po difficile darti nozioni cosi in generale.
Ad esempio quello che ti dicevo della corazza Dei, si hai il 5% di upp eprò ottieni gia una corazza che dal 100 al 145 non dovrai + uppare poichè non ha gli upp da +0 a+9.
Quindi anche se ci emtti un po a fartela poi la hai e non devi + upparla, se ci pensi far euna corazza che rpima al devi trasformare epoi uppare a +9 anche con & maggiori non è che ti risulta + facile.

Se vuoi informazioni + dettagliate chiedi pure, in generale posso solo dirti che di sicuro non è un server con l'upp facile per quasi tutti gli time over 100, per quelli under 100 invece è molto facile, direi che ha una difficoltà media.

Scusa ho sbagliato a scrivere... volevo dire i metalli magici ci sono?? Poi loggando villo 1 jinno nn c'è poi cosi tanta gente.. mentre gli screen provano il contrario

Per i marmi intendi i 5°? s esono quelli si ad atla gia ne farai un sacco.Per gli tiem dipende , alcuni sono rari altri comuni è un po difficile darti nozioni cosi in generale.
Ad esempio quello che ti dicevo della corazza Dei, si hai il 5% di upp eprò ottieni gia una corazza che dal 100 al 145 non dovrai + uppare poichè non ha gli upp da +0 a+9.
Quindi anche se ci emtti un po a fartela poi la hai e non devi + upparla, se ci pensi far euna corazza che rpima al devi trasformare epoi uppare a +9 anche con & maggiori non è che ti risulta + facile.

Se vuoi informazioni + dettagliate chiedi pure, in generale posso solo dirti che di sicuro non è un server con l'upp facile per quasi tutti gli time over 100, per quelli under 100 invece è molto facile, direi che ha una difficoltà media.

Uni ti ah risposto bene, i metalli li crafti, gia al 75 in atla droppi parecchi materiali per craftarli.Per la gente solo al sera c'è in piazza durante il gg per ogni 10 pg loggati 1 o 2 stanno in piazza gli altri sono a spasso per le mappe e i dungeon.Da un lato è un vanto eprchè vuol dire che non si annoiano, dall'altro il server non fa bellissima figura con i nuovi entrati.Però io son contento cosi, mi posso vantare che anche i 150 trovano sempre da fare e non passano tutto il giorno a cazzeggiare al villo!

- - - Updated - - -

Magari, sui 180-200 gli raggiunge!

Esatto.

Ultima modifica:
raga mi dite dovè sta il boss di tigrammi che droppa medaglia al valore? e la capigliatura di tigre come si crea?

CIoa, se mi dici per cortesia dove hai trovato la storia di trigrammi mi fai un favore cosi la cancello, perchè è stato tolto mesi fa quel dungeon, ora la medaglia la droppi in torre.
Per la capigliatura della tigre è dal 120 la puoi acquistare attraverso i punti kill.

E' un server che prima di giocarci devi studiare alcune cose per arrivare al successo!
Cmq sia , ottimo lavoro da parte dello staff , quest'ultimo sempre disponibile ed è una cosa molto importante..
Per il resto i player ci sono, ma come avete letto nelle pagine precedenti a volte la piazza puo' sembrar vuota proprio xk c'è sempre qualcosa da fare...
VOTO GAMEPLAY : 9 VOTO STAFF : 10
PER ORA MI TROVO DAVVERO BENISSIMO, VI CONSIGLIO ALMENO DI PROVARLO <3
Ciao :)

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha dei dubbi se questo è il server giusto o meno.... Questo.. è il server giusto! :)

E' un server che prima di giocarci devi studiare alcune cose per arrivare al successo!
Cmq sia , ottimo lavoro da parte dello staff , quest'ultimo sempre disponibile ed è una cosa molto importante..
Per il resto i player ci sono, ma come avete letto nelle pagine precedenti a volte la piazza puo' sembrar vuota proprio xk c'è sempre qualcosa da fare...
VOTO GAMEPLAY : 9 VOTO STAFF : 10
PER ORA MI TROVO DAVVERO BENISSIMO, VI CONSIGLIO ALMENO DI PROVARLO <3
Ciao :)

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha dei dubbi se questo è il server giusto o meno.... Questo.. è il server giusto! :)

Grazie del bel commento spero che tornerai tra un po di livelli con la stessa opinione!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom