SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'evento Asta e stato rimandato??

- - - Updated - - -

Ah comunque raga oggi ho visto un botto di player on ai villi,e tanti mercatini ::DDDDDD

Ultima modifica:
Dai io voglio le mie monete per shopparmi la capigliatura!

Hai anche ragione son gia apssati 3 gg, entro a dartele, pensa che onore la mia serata di riposo loggo solo per te

Ps: non ti ho trovato in game, le ho alsciate a [GM]StaOne cerca lui se dopo c'è ancora se no t e le do domani.

Ecco l'elenco degli item messi all'asta oggi:

Corazza degli Dei
Lorica degli Dei
Abito degli dei
Vestito degli dei
Pcchetto:pezzi d'armatura 1,2,3,polvere marrone
Pcchetto:pezzi d'armatura 1,2,3,polvere rossa
Pcchetto:pezzi d'armatura 1,2,3,polvere blu
Pcchetto:pezzi d'armatura 1,2,3,polvere verde
pacchetto 100 matasse verdi
pacchetto 200 matasse verdi
pacchetto 400 matasse verdi
(x2)pacchetto 10 metalli magici
Corazza hwang war
Corazza hwang ninja
Corazza hwang sura
Corazza hwang shamy
(x3) capiglaiture di ade 4 bonus(il vincitore sceglie per quale razza e sesso prenderla.)
(x3)scrigno base
Scrigno supremo
Collana degli dei
Bracciale degli dei
scarpe degli dei
Acquatica war
Acquatica Sura
Acquatica Ninja
Acquatica shamy
(x3)15 perle oro
15 perle d'argento
15 perle nere

Ecco tutti i premi di oggi.

Regole principali:

I partecipanti dovranno farsi trovare on alle 9 e 15 quando aprirò le porte della gara ox, chi è interessato ad acquistare può etrare.
Qui i pg dovranno tutti stare nudi sulla x.
Durante le'vento dovranno essere ridotti al minimo i commenti in chat normale.
Quando io darò il via all'asta segnerò i prezzo di partenza e i rilanci minimi per quell'oggetto, per la maggior parte di quelli presenti sarà di 1kkk alla volta quindi 1 sacca di seta viola per volta.

Chi partecipa attivamente all'asta dell'item battuto in quel momento dovrà avanzare sul vero e lanciare le sue offerte in chat normale cercando nel possibile di controllare quanto stanno offrendo glia altri e non fare offerte inferiori che possono poi creare confusione, quando uno dei pg partecipanti vuole ritirarsi dall'asta corrente arretra nuovamente nella parte della x e li aspetta il prossimo oggetto.
In caso di offerta equivalente viene considerata vincente quella che risulta essere stata digitata per prima.

I soldi dovete portali enlla gara ox, offerte casuali che non possono essere coperte portano a seri provvendimenti!!!

Un slauto [GF]HTC

Ecco l'elenco degli item messi all'asta oggi:

Corazza degli Dei
Lorica degli Dei
Abito degli dei
[.....]
In caso di offerta equivalente viene considerata vincente quella che risulta essere stata digitata per prima.

I soldi dovete portali enlla gara ox, offerte casuali che non possono essere coperte portano a seri provvendimenti!!!

Un slauto [GF]HTC

Lol volevo annuncire l'evento pure qua, ma vedo che mi avete anticipato, grazie!

voglio sape quantè che mettono sto diavolo di gira bonus automatico....poi da quando ho aggiornato il client vedo freccie al posto delle pozze metalli ecc..

voglio sape quantè che mettono sto diavolo di gira bonus automatico....poi da quando ho aggiornato il client vedo freccie al posto delle pozze metalli ecc..

Ciao per quanto riguarda la finestra di giro bonus tramite pulsante è stato detto che è una delle cose su cui lavoreremo dopo la fine di queste implementazioni, quindi non ci sono date!
Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di riestrarre o riscaricaricare il cleint poichè è un problema che presenti solo tu e che nessuno ha segnalato quindi deriva probabilemnte da un qualche errore durante l'aggiornamento del client.

Beh, un pò esagerato come server, cioè le robe 3D sono belle e tutto, ma non bisogna strafare :rulzz:
Comunque BELLO! :ole:
Cerca di arrivare al 145 e poi voglio che commenti di nuovo dicendo se c'è o meno da fare!
Ovvio che ai primi 100 livelli non c'è niente da fare. Ma già al 110 ti deve droppare set pvm poi ti fai almeno 1 set da pvp con solo difese e expi fino al 145!

War Exiles 16 vs TheEnd 25
Finita 100 a 88 per gli Exiles. Dopo la war tutti hanno slogatto e sono andati in chiesa a pregare e a comprarsi i fazzoletti!
Andate in pace figliol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom