Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena è disponibile lo staff mi sbannate account?xD

Appena è disponibile lo staff mi sbannate account?xD
Davvero ci sono 6 e 7 bonus con forte vs e res? D:

Perchè i bonus rari rovinano un server soprattutto se ci sono anche res e forte vs. Questa è una mia opionione eh![]()
Media pg on? 100% item shop in game?
nessuna mail e' pervenuta all'indirizzo [email protected]
segui questa procedura :
account bloccato
attendo la mail
Livello 110 e il set da exp 110. Vai mappa 105 e droppi sia moob che dai metin. Dungeon 100 e 110 droppi pacchi da 10( il drop è a random dal forziere). Mappa 140 dai metin droppi 3 metalli a testa e ammalie!Cosa serve per craftare 6/7 bonus?

Provo...manca 1 minuto su mega speriamo non si blocchi lol
- - - Updated - - -
150-200 Player? Dai su![]()
![]()
- - - Updated - - -
No. Proprio non fa per me mi spiace.![]()
- - - Updated - - -
![]()
- - - Updated - - -

1 nabbo in meno![]()
Sei ridicolo, ho solo detto che non fa per me. Detto questo non credo entrerò più in questa discussione. Buon proseguimento con il server ciao! 
Facevi prima a non commentare e non scaricare, se il tuo provare retro server sta nello scaricare e dare un'occhiata nelle piazze e poi sloggare e delettare client... bhe complimenti °-°Spero tu non faccia parte dello staff, altrimenti rovini la gentilezza degli altri 2 che hanno risposto che credo siano staffer.Sei ridicolo, ho solo detto che non fa per me. Detto questo non credo entrerò più in questa discussione. Buon proseguimento con il server ciao!
![]()

- - - Updated - - -
![]()
- - - Updated - - -

Ma il dungeon di ghiaccio quello dove sta la grande strega alla fine (non ricordo precisamente nome) con set inferi +6+7 e 2 pezzi+9 (scudo e 1 altro) da sura bianco riesco a farlo da solo?ah e anche con la spada 110 ovviamente v.v

- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
)
ahahaha cmq c'è molta piu genteee!
ma ripeto questo e' solo come la vedo io, cioe' , come penso che dovrebbe essere un gioco...