SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo...manca 1 minuto su mega speriamo non si blocchi lol

- - - Updated - - -

150-200 Player? Dai su :asd:
302p7kj.jpg

- - - Updated - - -

No. Proprio non fa per me mi spiace. :nono:

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

302p7kj.jpg

- - - Updated - - -

e' inutile che fate screen e che dite...lo sanno tutti che purtroppo da noi non ci sono mai stati pg in piazza ... non ci posso fare niente ma e' sempre stato cosi'... e ti diro' di piu' ... dossando il sito .... per non permettere alla gente di collegarsi ...

cmq nessun problema ti saluto

nuovo aggiornamentoo: la momento hanno smesso

- - - Updated - - -

302p7kj.jpg

- - - Updated - - -

Non so quanto sei stato online ma se vedi ci stanno dossando sito e game al momento.
Poi non so cosa tu possa aver visto del game in 3 minuti!

Po se cerchi gente in piazza vieni alle 9 quando rissano ora sn tutti a giocare!

Spero tu non faccia parte dello staff, altrimenti rovini la gentilezza degli altri 2 che hanno risposto che credo siano staffer. ;) Sei ridicolo, ho solo detto che non fa per me. Detto questo non credo entrerò più in questa discussione. Buon proseguimento con il server ciao! ;)
Facevi prima a non commentare e non scaricare, se il tuo provare retro server sta nello scaricare e dare un'occhiata nelle piazze e poi sloggare e delettare client... bhe complimenti °-°
E te lo dice uno che non gioca a synapse da tempo :asd:

Ma il dungeon di ghiaccio quello dove sta la grande strega alla fine (non ricordo precisamente nome) con set inferi +6+7 e 2 pezzi+9 (scudo e 1 altro) da sura bianco riesco a farlo da solo?ah e anche con la spada 110 ovviamente v.v

Dovresti riuscire a farla, riempiti di diavolo, metti un po di vs mob e concludi con tanti medi nella spada dell'idra e dovresti farcela.
A ricorda di avere le pietre nell'equip.

- - - Updated - - -

302p7kj.jpg

- - - Updated - - -

Dai su siamo seri,non puoi giudicare un server basandoti sulla piazza!Comunque ognuno sceglie le proprie strade:)
Ciao :)

- - - Updated - - -

Ma il dungeon di ghiaccio quello dove sta la grande strega alla fine (non ricordo precisamente nome) con set inferi +6+7 e 2 pezzi+9 (scudo e 1 altro) da sura bianco riesco a farlo da solo?ah e anche con la spada 110 ovviamente v.v

Certo anche con un po di difficoltà ma da solo potresti :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sai mi sorge un dubbio...come mai hai messo uno screen cosi' zummato?

guarda mi spiace solo il fatto che non potevo loggare all'ora per farti vedere quanti erano on .... peccato pero' ti faccio vedere alcuni screen dalle 22 in poi (poi la gente va a dormire che domani c'e' scuola :) )

pgc10.jpg

pgb10.jpg

pga10.jpg

putroppo non sono riuscito a loggare quando c'era molta piu' gente

ahahaha cmq c'è molta piu genteee!

e si, ma purtroppo non posso sempre essere presente e fare screen con il totale degli utenti per tutti quelli che ne sparano sempre una a caso o che fanno screen in quel modo.... preferirei che neanche commentassero ...oppure, mi piacerebbe che commettassero in modo obbiettivo .... perche' dare giudizi solo perche' la loro massima visualizzazione e' la piazza, e che, solo da li riescono a capire se il game e' bello o no....bah' ..... parlando sinceramente, penso che un game divertente sia quello che ti da' sempre da fare e non che ti lascia in piazza fermo come se fossi un oggetto grafico.... noi cerchiamo di realizzare questo e speriamo di riuscirci un giorno .... il nostro intento e' proprio quello di non farvi diventare un soprammobile della piazza :) ma ripeto questo e' solo come la vedo io, cioe' , come penso che dovrebbe essere un gioco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom