SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se parli dell armatura dei io l ho fatta al 2° colpo...questione sempre di fortuna u.u

Eh io pensa sono ancora con la corazza 80+9 perche con il 13% non riesco ad upparmi la hwang e avrò fallito piu di 100 metalli bho, e di perle se ne droppano, io dovrei uppare invece una corazza del genere col 5% e con quegli item? ti saluto >.<

Ieri c'è stato un evento metin in oasi si e no eravamo 15 pg a spaccarli, tanto che da sura nero sono riuscito a farmi molti metin, droppando 120 forzieri gemme, 4 cristalli arcobaleno, 6 metalli, si non è molto, figuriamoci in un evento droppare queste cose, e dropparle normalmente, mi passa veramente la voglia, poi expare dal 114 al 130 dalle mummie.. una mappa stra gigantesca con 4 mob messi li bho..

Ma cosa stai dicendo?La whang e difficile farsela????Stai scherzando????Fatti un paio di perle d'oro e un po di metalli e uppala e vedrai,io ho fatto 5 whang tutte dopo il 3 tentativo,1 whang anche al primo,poi la dei state scherzando???droppatevi gli item e uppatela e vedrete come va a dei,io la prima volta l'ho fatta con i papiri ed e andata al 2 tentativo loool..e poi dei metin,vedrai la gente mica sta a fare i metin del liv 90 LOOL

Ultima modifica:
Eh io pensa sono ancora con la corazza 80+9 perche con il 13% non riesco ad upparmi la hwang e avrò fallito piu di 100 metalli bho, e di perle se ne droppano, io dovrei uppare invece una corazza del genere col 5% e con quegli item? ti saluto >.<

Ieri c'è stato un evento metin in oasi si e no eravamo 15 pg a spaccarli, tanto che da sura nero sono riuscito a farmi molti metin, droppando 120 forzieri gemme, 4 cristalli arcobaleno, 6 metalli, si non è molto, figuriamoci in un evento droppare queste cose, e dropparle normalmente, mi passa veramente la voglia, poi expare dal 114 al 130 dalle mummie.. una mappa stra gigantesca con 4 mob messi li bho..

ciao

scusate ma credo pero' che non ci sia limite al limite...c'e' chi dice e' troppo facile chi troppo difficile...a volte mi chiedo solo una cosa se volete tutto in 5 minuti o in un giorno o facciamo un ipotesi decente in una settimana , che gusto c'e' a giocare? un evento non vuol dire che tu debba avere l'inventario di 10 pg pieno .... non so' se volete vi faccio un hamachi parallelo :)

cmq a parte l'ironia....tanto non si possono accontentare tutti....ed e' inutile continuare a ricordare che ci sono stati retro che non avevano il 5% di up ma 1% di up...
sarà, ma credo che se non esiste un po' di difficolta' un retro non puo' che sparire dopo pochi mesi di vita...e la nostra intenzione e' sempre stata quella di creare un game che avesse un po' di vita per tutti i player sia nuovi che vecchi...
e la difficoltà e' una variabile che a mio avviso non puo' mancare..

Ma cosa stai dicendo?La whang e difficile farsela????Stai scherzando????Fatti un paio di perle d'oro e un po di metalli e uppala e vedrai,io ho fatto 5 whang tutte dopo il 3 tentativo,1 whang anche al primo,poi la dei state scherzando???droppatevi gli item e uppatela e vedrete come va a dei,io la prima volta l'ho fatta con i papiri ed e andata al 2 tentativo loool..e poi dei metin,vedrai la gente mica sta a fare i metin del liv 90 LOOL

Mamma mia ma ti pagano per sparare stronzate dio santo, guardati i miei minuti di gioco e se dico che ci ho messo piu di 100 metalli non stò scherzando eppoi non ha molti player eppure è bello io delle domande me le farei, mi ricordo agli inizi era veramente popolato, la voglia di giocare c'era eccome.

Mamma mia ma ti pagano per sparare stronzate dio santo, guardati i miei minuti di gioco e se dico che ci ho messo piu di 100 metalli non stò scherzando eppoi non ha molti player eppure è bello io delle domande me le farei, mi ricordo agli inizi era veramente popolato, la voglia di giocare c'era eccome.

Maddox scusami io non vorrei dirti nulla, ma se ci metti 100 tentativi per uppare un item col 13 % non devi prendertela col server, ma con te stesso e con la tua buona stella; io neanche se mi metto li col gm a provare ad uppare 50 armature riesco a fallrne una 100 volte.

La dei è la corazza dei, 1 item, be anche se per quest item, che tra l'altro non richiede ad esempio metalli, quindi questo gia ti facilita molto, si sprecano un paio di gg di gioco non mi pare la fine del mondo.

Io ripeto che vi lamnetate m c'era chi se le faceva le dei quando in mappa valle dei templi c'erano 50 persone fisse con solo 1 ch e i metin era molto meno di quelli che ci sono oggi.Per la hwang ci fu chi la fece col 5% quindi non mi pronuncio sull'argomento.Io reputo che farvi sclerare per tutto sia errato ma mettervi alcuni item difficili sia giusto e necessario affinche possiate giocare per un periodo prolungato.

Ora tocco il punto della mappa delle mummie.Chiedi un suggerimento ai vecchi player ti sapranno indicare dove andare per expare in maniera efficace.

Per finire volevo citare

Maddox il periodo a cui ti riferisci nel quale avevamo un centinaio di player in +, era il periodo in cui il server era 2 o 3 volte più difficile di ora.

Un slauto [GF]HTC

Non sparo cazzate,e non mi hanno pagato,ti dico solo la verita perche anche io sono un player,e ho passato anche io queste esperienze,certo che pero se volete le cose facile a questo non ha senso piu giocare ad un gioco!

Io non capisco come sia possibile avere una propria opinione solo pensando che quello che la gente dice sia oro colato...secondo me prima di dire la vostra dovreste provare e poi commentare...

ma questo e' un mio pensiero

saluti

ho una mia opinione visto ke ho fato il 114 e provato e riprovato ad uppare mi fallisce in continuazione sarò sfigata non lo metto in dubbio ma se la gente è andata via un motivo ci sarà

A distanza di 6 mesi dall'apertura ho visto solo un player che è rimasto sin dall'inizio, mi riferisco a Unikkatil, molta stima per lui ma si vede che abbiamo concezioni diverse di server, ognuno ha le proprie no? però ormai i server vengono basati sul : faccio un server che duri, però non sò, io se vedo che un giorno ci sono 400 player il giorno dopo 100 qualche domanda me la pongo, però la cosa che piu stimo è lo staff di questo server a distanza di 6 mesi è sempre qui e lavora per i player, l'impegno di portare avanti un qualcosa c'è e c'è sempre stato si vede, magari mi tornerà la voglia di giocare a questo server, ma ora anche se ho ripreso l'account non mi è tornata.

Sono soltanto mie opinioni, non stò qui ne a criticare ne ad attaccare nessuno.

ho una mia opinione visto ke ho fato il 114 e provato e riprovato ad uppare mi fallisce in continuazione sarò sfigata non lo metto in dubbio ma se la gente è andata via un motivo ci sarà
Random, mai sentito parlare? c'è chi la uppa al primo colpo e chi no :asd:
Io pensa che non ci torno in gioco perchè han reso molte cose facili, non perchè è difficile fare una cosa °-°

Random, mai sentito parlare? c'è chi la uppa al primo colpo e chi no :asd:
Io pensa che non ci torno in gioco perchè han reso molte cose facili, non perchè è difficile fare una cosa °-°

allora deduco ke tu abbia fatto tutto e abbandonato xchè non hai nnt da fare perdonami ma ho qualke dubbio

Ultima modifica:

allora ogni volta e' una cosa diversa...la gente va via perche' non ci cose da fare (e non mi sembra), la gente va via perche' non ci sono mercatini (ma qui non ci sono mai stati neanche all'inizio), la gente va via perche' e' troppo difficile l'up e' impossibile (eppure siamo forse tra i pochi che permettiamo di fare veramente tutto in game)

Ribadisco, se volete ve ne apro uno parallelo e' vi do' pure i poteri , cosi' in una settimana riuscite a fare tutto, e non venitemi a dire che in altri posti e' diverso....perche' in altri posti e' ancora peggio....player nuovi che se ne vanno??....e' una storia risaputa in ogni retro......c'e' a chi piace e chi no, purtroppo e' cosi' da che monco e mondo, e non credo ci sia qualcuno in grado di accontentare tutte le persone....
il game deve avere un minimo di difficoltà se no veramente diventa un hamachi, chi vuole un po' di gioco e non avere tutto per scontato lo puo' tovare in synapse....
e come gia' stato detto, se perdi qualche giorno per uppare non credo sia la fine del mondo ....ci sono molte cose da fare...magari una di queste e' stare in compagnia con qualcuno giocando expando ecc....

allora deduco ke tu abbia fatto tutto e abbandonato xchè non hai nnt da fare perdonami ma ho qualke dubbio

Mai detto questo :asd: ma han abbassato le difficoltà che a inizio server c'erano, e mi sento un po preso in giro dopo aver sudato i livelli all'inizio, ora invece si fanno come niente i livelli che mi ero fatto.
Siccome la vedo così non son tornato, ma davvero, rispetto a prima han semplificato molte cose per le new entry... non ne dubito che (come dicono loro) per fare l'ultimo set sia abbastanza difficile e quindi si debba impegnarsi un poco, ma lamentarsi perchè non ti va l'hwang che è molto importante direi che è un pochino da ragazzi *pappa pronta*

Ok tu sei livello over 140 e puoi andare nell'altra mappa dropp!
I nuovi player come fanno? Dovranno pure loro farsi gli equip 100/110 pvp/pvm!
Il dropp grezzi blu va bene cosi basta farsi solo metin e droppi 10 forziere a metin! Gemme te le regalo io se vuoi!

Come te lo sei fatto tu,io,e tutti i vecchi players, sta sicuro che riusciranno a farlo anche loro
quando hanno aperto il server c'era il pienone in quella mappa,adesso è più facile rispetto a prima fare determinate cose
con la mappa 105 tantissima gente ha completato gli equip full...

Cmq è uno sbaglio facilitare ulteriomente il server...tra un pò diventerà un hamachi non sto scherzando <.<

Per chi si lamenta della corazza:
Secondo me date troppo peso a quella percentuale. Io ho 6 corazze degli dei e sono andate tutte al 7-8°,massimo 10° tentativo

A distanza di 6 mesi dall'apertura ho visto solo un player che è rimasto sin dall'inizio, mi riferisco a Unikkatil, molta stima per lui ma si vede che abbiamo concezioni diverse di server, ognuno ha le proprie no? però ormai i server vengono basati sul : faccio un server che duri, però non sò, io se vedo che un giorno ci sono 400 player il giorno dopo 100 qualche domanda me la pongo, però la cosa che piu stimo è lo staff di questo server a distanza di 6 mesi è sempre qui e lavora per i player, l'impegno di portare avanti un qualcosa c'è e c'è sempre stato si vede, magari mi tornerà la voglia di giocare a questo server, ma ora anche se ho ripreso l'account non mi è tornata.

Sono soltanto mie opinioni, non stò qui ne a criticare ne ad attaccare nessuno.
Grazie per la stima e te lo detto anche su skype, che se hai bisogno di aiuto di contattarmi( anche se non ne hai bisogno visto che sei un bravo giocatore). La gente all'inizio se ne è andata perché il primo mese di gioco il set finale ( set dei) era soltanto shoppabile, poi dopo molte lamentele hanno deciso di implementarlo in game. Una volta implementato anche il set dei in game la gente ritorno e se ne è andò di nuovo perché il pvp all'inizio faceva schifo e per questo molte persone hanno mollato! Ora a distanza di 7 mesi moltissime cose sono cambiate. Voi siete liberi di pensare e fare ciò che volete però i player non si possono scoraggiare perché vedono un upp di 5% e hwang al 13 o 15% come gli abbiamo uppati noi potete farli anche voi! Detto ciò chi vuole venire a giocare noi in game siamo sempre disponibili ad aiutare i nuovi player, non perché pensiamo che siano dei falliti e non sono capaci a giocare, ma siccome gli item di livello inferiore al nostro non ci servono gli regaliamo ai player nuovi!

Mai detto questo :asd: ma han abbassato le difficoltà che a inizio server c'erano, e mi sento un po preso in giro dopo aver sudato i livelli all'inizio, ora invece si fanno come niente i livelli che mi ero fatto.
Siccome la vedo così non son tornato, ma davvero, rispetto a prima han semplificato molte cose per le new entry... non ne dubito che (come dicono loro) per fare l'ultimo set sia abbastanza difficile e quindi si debba impegnarsi un poco, ma lamentarsi perchè non ti va l'hwang che è molto importante direi che è un pochino da ragazzi *pappa pronta*

dopo questa non rispondo più xchè parlo e mi pare di non essere capita a titolo informativo io la hawang l'ho fatta all'apertura del server

Ma siete sempre a lamentarvi,cavolo,lo staff lavora per voi,e voi vi lamentate per ogni cosa,dalle gemme al alle corazze.Ma impegnarvi un po di piu?Non costa niente!!!

Ragazzi ho visto che avete scritto 3 pagine ma sono appena arrivato a casa e ho fame, quindi per ora mi scuso solo epr il fatto che non sono arrivato in tempo epr fare l'evento dell'asta che rimando a venerdi, più tardi elggerò tutti i post e in caso qualcuno necessiti di risposta provvederò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom