Puzzellone
Utente Silver
Quoto quello che dice lui se volete sapere qualcosa ditemelo anche a me xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti dobbiamo dire?Quoto quello che dice lui se volete sapere qualcosa ditemelo anche a me xD

E' stato deciso il vincitore dell'evento avatar e copertina?
Ho vinto ioNo lo sceglierò in serata, durante i vari riavvi.
Le info su questi le troverete qui:
Riavvi 7 maggio - Synapse MT2

No lo sceglierò in serata, durante i vari riavvi.
Le info su questi le troverete qui:
Riavvi 7 maggio - Synapse MT2
Eh non è già buono?In mappa 140,1 metin su 3 droppi ammalia
Più tardi se riesco faccio un test e vediamo se c'è qualcosina da cambiare.
In mappa 140,1 metin su 3 droppi ammalia
Eh non è già buono?

Ok tu sei livello over 140 e puoi andare nell'altra mappa dropp!Si è ottimo
Secondo me non va cambiato nulla!
Si droppano già troppo facilmente le ammalie su questo server...(mob,forzieri,punti kill etc)
Semmai io avrei aumentato il dropp dei cilindri...
Sono rari da droppare e falliscono tante volte! Solo oggi ne ho bruciati 60 senza riuscire a fare il sigillo!senza contare quelli passati..,
Guarda i livellini come tu li chiami in questo server hanno da fare dungeon expare dropparsi item ecc ecc ecc e quindi è normalissimo che non li vedi in piazza c'è sempre da fare in questo retro!Prima sono loggato in piazza, il pg piu basso di livello era lv 120 mi sembra...secondo me i player nuovi che entrano appena vedono in piazza solo 20 over 120/150 si spaventano e se ne vanno, per questo non ne ho visti proprio...è solo una mia opinione , ma penso sia cosi. Di mercatini c'è ne stavano soltanto 2 ed erano pure vuoti...Secondo me per attirare un po' di player in più dovreste mettere anello dalla bottegaia, il 110 lo si fa in 2 giorni, pero senza anello è dura...e poi ripeto se un player logga e vede solo livelloni, la prima cosa che pensa è disinstallare il client, infatti alcuni miei amici volevano ricominciare, hanno visto la piazza e dopo 10 minuti se ne sono andati.
Io non ci gioco perchè sinceramente vedere solo over livelloni non è molto bello, sono rimasti solo i vecchi player, però si può fare ancora qualcosa per renderlo di nuovo un server con molti player on e magari far aumentare i mercatini...perchè si sa, più c'è commercio, più player vengono attirati
Ci sono varie cose da fare, poi sta a voi decidere se farle o no, se poi cambierete qualcosa io sarò uno dei primi a ritornarci![]()
Boh io quei pochi giorni che ho giocato, mi ricordo che era piena la piazza, c'erano negozi ovunque , pg che spammavano continuamente, per trovare un posto ad expare o una metin ci si squartava/rissava/killava per un bel po', ora sono loggato, nessuno che spammava, in chiama in 10 minuti solo uno ha scritto...e poi ho sempre l'account bannato non so perchèOk tu sei livello over 140 e puoi andare nell'altra mappa dropp!
I nuovi player come fanno? Dovranno pure loro farsi gli equip 100/110 pvp/pvm!
Il dropp grezzi blu va bene cosi basta farsi solo metin e droppi 10 forziere a metin! Gemme te le regalo io se vuoi!
Guarda i livellini come tu li chiami in questo server hanno da fare dungeon expare dropparsi item ecc ecc ecc e quindi è normalissimo che non li vedi in piazza c'è sempre da fare in questo retro!
I tanto livelloni che tu dici, 2/3 dei player sono nuovi, nuovi ti parlo di player da 1 mesetto, e il restante 1/3 sono vecchi player, e anche loro me compreso abbiamo da fare sempre. C'è il momento di rissa sempre dai blu in tutte le ore però anche rissare annoia dopo un po'. Ripeto qui livellini e livelloni come hai detto tu hanno sempre da fare, nei villi qua si sta soltanto per prendere pozze mantelli e basta. Per quanto riguarda l'exp lo hanno reso talmente facile che boh mi sa che voi volete npc che vi dia livello e set finale con le bonus già girati sia tu che i tuoi amici. Per quanto riguarda anelli exp ne avrai bisogno una volta arrivato al 75 e ne droppi a valanghe che manco gli raccogli!

Prova a leggere il forum e capisci perché non c'è gente on "ADESSO"Boh io quei pochi giorni che ho giocato, mi ricordo che era piena la piazza, c'erano negozi ovunque , pg che spammavano continuamente, per trovare un posto ad expare o una metin ci si squartava/rissava/killava per un bel po', ora sono loggato, nessuno che spammava, in chiama in 10 minuti solo uno ha scritto...e poi ho sempre l'account bannato non so perchè![]()
Salve ragazzi, questa sera dalle ore 11 e 30 in poi ci sarà un periodo di riavvi e test.
Ne annunceremo l'inizio mezzora prima ma sarà con certezza dopo le 11 e 30, vi chiedo di non chiedere tempi e durata poiché sono anche a noi sconosciuti, dovremo fare una serie di test e prove e man mano correggere i problemi che riscontreremo.
Come detto sopra scriverò sia in game che qua sul forum il momento del inizio di questa serie di riavvi, vi invito durante questo periodo ad evitare i dungeon e stare pronti a sloggare i pg in tempo ogni volta che ve lo chiederemo, ovviamente i riavvi dopo il primo saranno annunciati con pochi minuti di anticipo e spesso tra questi riavvi potrebbero non esserci i vari rate.
Non altro da aggiungere, noi faremo il possibile affinché questi riavvi vi disturbino per il minor tempo possibile ma invito a leggere e far sapere ai vostri amici di questa situazione affinché non si creino i soliti disguidi e noi GFnon siamo costretti tutti i riavvi a spiegarne il motivo o quant'altro e che tutti i player slogghino per tempo per l'incolumità dei loro item.
Una saluto [GF]HTC
erano le 17:30/18 è..xDProva a leggere il forum e capisci perché non c'è gente on "ADESSO"
Per quanto riguarda account bloccato e non bannato leggi qua Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2
Secondo me aumenta drop gemme arcobaleno, cristalli grezzi blu e ammalie...è da suicidio farsi lorica degli dei con 5% di riuscita e scarsi oggetti per up...io l'avro fallita 50-60 volte e ho dovuto comprarmi la maggior parte degli oggetti perche sono difficili da droppare e poi c'è tanta gente che non ti lascia mai fare metin o uccidere boss.:suicidio:
ero decisa a tornare xchè mi è sempre piaciuto questo server ma il 5% davvero mi ha fatto di nuovo passare la voglia .....