oodomenicooo
Utente Bronze
ottimo server gestito da ottime persone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è off?
Ma succede solo a me che ogni volta che vado in una mappa over 100 (ad esempio, valle dei templi o regno delle mummie) che mi da ERROR e si spegne il client?
Ecco cosa intendevo :
![]()
Ecco cosa intendevo :
![]()
Potrà aprire anche come questo ma staff come questo è impossibile da trovare![]()

Io ci verrei pure,ma mi da fastidio il raro vs razza,è stato tolto oppure c'è ancora?
Ciao questo e' un problema che non dipende dal server... mi sa' di qualcosa non aggiornato correttamente....
ti capita in ore predefenite oppure ti capita ogni volta che entri in quelle mappe?
Ciao, come gia detto da robertyno può dipendere da qualche problema del tuo pc con i driver, la maggiorparte delle volte sono quelli scheda grafica altre volte le diret x, questi sono i più frequnti.

No...Ma oggi c'è torneo pvp???
No...
Hai vergogna a far vedere il tuo nick name e la tua gilda?![]()
Ke bordello O.O

server sconsigliato gente moddata(bellisama)fidanzata del gm che fa bannare gente quando vuole senza che hanno fatto nulla
[GA]Erlos un ignorantone che parla e non sa manco cosa dice e per la minima cosa banna (klli uno rosso 7 giorni di bann)(dici "tu sei la fidanzata del gm" mute 25 ore e quando lei risponde "stai zitto morto di fame"non gli accade nulla)
server completamente vuoto non guardate lo screen dove era pieno( c'era evento fagotto dove i gm comperavano qualsiasi cosa dal fagotto a qualsiasi prezzo,la maggior parte era doppi pg)
l unica cosa decente che fanno (o almeno spero facciano)è la donazione a casa oz con questo ho finito.
[GA]erlos ha rovinato il server.
Mi succedeentro in una mappa over 100.
Non ho problemi di driver.![]()
Hai vergogna a far vedere il tuo nick name e la tua gilda?
Se è l'evento dove lo staff ti compra le cose a mio parere non serve molto, rende tutti un po più ricchi ma non favorisce il commercio
:suicidio: ti prego, sparati.
.Carino il server, ma non mi piacciono le skill =(
Ma oggi c'è torneo pvp???
Anche il frutto della vita?
Ciao se ti succede sempre in quella mappa mi viene da pensare che siano corrotti i file che la riguardano, hai gia provato a riscaricarlo????
comuqnue usi window 8? ti ah semrpe dato questo rpoblema o è solo 2 gg che lo hai?
Aumentate dropp anelli exp dai metin 105, sono stati diminuiti moltissimo!
..Secondo me dovrebbero aumentare dropp di Grezzi blu, e gioielli arcobaleno. Sono difficili da droppare e si ha il 5% di upp per l'armatura...mi è fallita 50-60 volte e ancora niente.:suicidio:.