SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i vostri commenti positivi..... ma i veri ringraziamenti a mio avviso devo andare in modo esplicito ai componenti dello staff e' intendo :

GA SGM GM Helper ecc... che grazie al loro aiuto riescono sempre a allietare le ore di gioco per tutti i player.

Ma succede solo a me che ogni volta che vado in una mappa over 100 (ad esempio, valle dei templi o regno delle mummie) che mi da ERROR e si spegne il client?

Ecco cosa intendevo :

785654.png

Ecco cosa intendevo :

785654.png

Ciao, come gia detto da robertyno può dipendere da qualche problema del tuo pc con i driver, la maggiorparte delle volte sono quelli scheda grafica altre volte le diret x, questi sono i più frequnti.

Potrà aprire anche come questo ma staff come questo è impossibile da trovare :nuu:

Grazie mille!!!!!:evvai::evvai:

Io ci verrei pure,ma mi da fastidio il raro vs razza,è stato tolto oppure c'è ancora?

Si i bonus rari sono sempre elencati in prima pagina.

Ciao questo e' un problema che non dipende dal server... mi sa' di qualcosa non aggiornato correttamente....
ti capita in ore predefenite oppure ti capita ogni volta che entri in quelle mappe?

Mi succedeentro in una mappa over 100.

Ciao, come gia detto da robertyno può dipendere da qualche problema del tuo pc con i driver, la maggiorparte delle volte sono quelli scheda grafica altre volte le diret x, questi sono i più frequnti.

Non ho problemi di driver.:V

server sconsigliato gente moddata(bellisama)fidanzata del gm che fa bannare gente quando vuole senza che hanno fatto nulla
[GA]Erlos un ignorantone che parla e non sa manco cosa dice e per la minima cosa banna (klli uno rosso 7 giorni di bann)(dici "tu sei la fidanzata del gm" mute 25 ore e quando lei risponde "stai zitto morto di fame"non gli accade nulla)
server completamente vuoto non guardate lo screen dove era pieno( c'era evento fagotto dove i gm comperavano qualsiasi cosa dal fagotto a qualsiasi prezzo,la maggior parte era doppi pg)
l unica cosa decente che fanno (o almeno spero facciano)è la donazione a casa oz con questo ho finito.
[GA]erlos ha rovinato il server.

server sconsigliato gente moddata(bellisama)fidanzata del gm che fa bannare gente quando vuole senza che hanno fatto nulla
[GA]Erlos un ignorantone che parla e non sa manco cosa dice e per la minima cosa banna (klli uno rosso 7 giorni di bann)(dici "tu sei la fidanzata del gm" mute 25 ore e quando lei risponde "stai zitto morto di fame"non gli accade nulla)
server completamente vuoto non guardate lo screen dove era pieno( c'era evento fagotto dove i gm comperavano qualsiasi cosa dal fagotto a qualsiasi prezzo,la maggior parte era doppi pg)
l unica cosa decente che fanno (o almeno spero facciano)è la donazione a casa oz con questo ho finito.
[GA]erlos ha rovinato il server.

:suicidio: ti prego, sparati.

Mi succedeentro in una mappa over 100.

Non ho problemi di driver.:V

Ciao se ti succede sempre in quella mappa mi viene da pensare che siano corrotti i file che la riguardano, hai gia provato a riscaricarlo????
comuqnue usi window 8? ti ah semrpe dato questo rpoblema o è solo 2 gg che lo hai?

Hai vergogna a far vedere il tuo nick name e la tua gilda? :asd:
Se è l'evento dove lo staff ti compra le cose a mio parere non serve molto, rende tutti un po più ricchi ma non favorisce il commercio

Ciao, l'evento non è stato creato con quell'intento, ma è la prima parte che anticipa l'arriva dell'evento asta.
:suicidio: ti prego, sparati.

Come non quotare yougurt: eccone un altro, nuovvo acocunt, 1 migliaio di accuse, mezze verità ecc...ecc..ecc...:old:.

Va be, tanto tutti coloro che seguono inforge hanno gia dimostrato di capire questo genere di persone quindi non penso ci sia bisogno di altre mie spigazioni.
Ripeto solo che per discutere le sanzioni c'è il nsotro supporto via mail come ampliamente indicato nel regolamento, ma d'altrone gente che continua a non rispettare il regolamento, non ci si può aspettare che lo rispettino dopo il ban XD!!!!!!!

Carino il server, ma non mi piacciono le skill =(

Indendi la parte grafica delle icone?

Ma oggi c'è torneo pvp???

No ci sono stati altri eventi.

Approfitto per ricordar eepr l'ultima volta i 2 eventi grafici che domani scadranno con in palio un totale di 550 monete di synapse.li trovate sulla nostra pagina fb o sul nostro forum alla sezione eventi forum.

Inoltre sono contento di annunciarvi che il lavoro per l'implementazione delle capigliature è ormai concluso gia questa sera, o domani sera(dipende dalla nostra disponibilità) implementeremo le ultime capigliature di ade.
Assieme ad esse arriveranno anche tante altre piccole sistemazioni, sui vari errori grafici che ci avete segnalato.
Come ultima cosa, visto il grande numero di eprsone che si buggano poichè compiono le missioni per el cavalcature over lv22 con il ciuco al livello 11o 20 abbiamo deciso di inserire il cavallo esperto direttamente per tutti.

Un saluto a tutti e buona domenica.

Ciao se ti succede sempre in quella mappa mi viene da pensare che siano corrotti i file che la riguardano, hai gia provato a riscaricarlo????
comuqnue usi window 8? ti ah semrpe dato questo rpoblema o è solo 2 gg che lo hai?

Io ho windows 7 e questo problema ce l'ho da quando l'ho scaricato.

Aumentate dropp anelli exp dai metin 105, sono stati diminuiti moltissimo!

Secondo me dovrebbero aumentare dropp di Grezzi blu, e gioielli arcobaleno. Sono difficili da droppare e si ha il 5% di upp per l'armatura...mi è fallita 50-60 volte e ancora niente.:suicidio::nuu:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom